Visualizza la versione completa : Il coraggio di...
abii.ne.viderem
17-04-2010, 22:43
...cambiare casco (in qualche modo è comunque una rinuncia: al casco precedente). Già felice possessore di uno Schuberth S1 volevo prendere lo stesso prodotto dopo qualche anno e una brutta botta. Ma siccome non sono capace di fare per due volte la stessa cosa, ne ho provati parecchi altri (per la gioia del negoziante). Alla fine mi sono lasciato conquistare dallo Shoei XR-1100. Bello è bello, la calzata mi pare ottima... Dovrei ritirarlo la prossima settimana. Anche se il parere è a posteriori: qualcuno di voi lo ha provato? è abbastanza silenzioso?
Manga R80
17-04-2010, 23:08
è silenziosissimo. Pensa che un mio amico lo tiene sul comodino e la notte non gli ha mai dato fastidio.
abii.ne.viderem
17-04-2010, 23:17
è silenziosissimo. Pensa che un mio amico lo tiene sul comodino e la notte non gli ha mai dato fastidio.
Non ti voglio più bene.
Manga R80
17-04-2010, 23:31
e vabbè, mica potrò fare solo il comunista in cantina, cazzo.
quel che non sopporto, poi, è questo esibizionismo del lusso, condito da understatement peloso... "che ne dite, ho scelto bene?" (trad: "ho speso una cifra, me lo posso permettere. Sono troppo fico")
Non ho capito se lo hai già pagato...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=267484
...è abbastanza silenzioso?
attutisce i rumori abbastanza da non far venir mal di testa, che però, a casco calzato, dovrai reggerti con due mani.
abii.ne.viderem
17-04-2010, 23:54
Grazie, Matu. Ste invece lo mando a cagare.
mangiafuoco
18-04-2010, 14:04
abii....ma quello dell'avatar, mentre firma la ricevuta della carta di credito per l'acquisto del suddetto sei tu?? :lol:
RE_NIKO77
18-04-2010, 15:46
...cambiare casco (in qualche modo è comunque una rinuncia: al casco precedente). Già felice possessore di uno Schuberth S1 volevo prendere lo stesso prodotto dopo qualche anno e una brutta botta. Ma siccome non sono capace di fare per due volte la stessa cosa, ne ho provati parecchi altri (per la gioia del negoziante). Alla fine mi sono lasciato conquistare dallo Shoei XR-1100. Bello è bello, la calzata mi pare ottima... Dovrei ritirarlo la prossima settimana. Anche se il parere è a posteriori: qualcuno di voi lo ha provato? è abbastanza silenzioso?
io sono fedelissimo al nolan...attualmente n-103.
ottimo prodotto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |