Visualizza la versione completa : et voilÃ*...la bufalina eccola qua!
scrambler250
17-04-2010, 18:47
Tirata fuori dal garage :arrow::mad: ma non posso circolare senza assicurazione mannaggia...67152
carlo.moto
17-04-2010, 18:52
Vorrei avere sulla mia GS quelle belle selle per la miseria, spero siano comode come sembrano ma saranno sempre meglio delle mie
Bellissima, complimenti molto bella anche grigia....
Spero poterti incontrare presto sulla strada...
Molto bella, l'accopiata grigia con sellera bordo' e' molto raffinata.
Metterei manopole in pelle in tinta, e qualche accessorio cromato ;)
marco obi oberti
19-04-2010, 09:24
Bella ed elegante
scrambler250
19-04-2010, 10:13
assicurazione in arrivo....poi vi dirò come va; mi sa che mi è venuta voglia di mettere il manubrio police....
Intanto ieri alla fiera di vicenza mi sono acquistato il numero 8/97 di motociclismo con la prova della nostra C e mi sono preso pure il modellino in scala 1:6, che figata...!
fai verniciare il carterino della sella passeggero, nero nun se po' guardà....... comunque complimenti bella mukkina fresca fresca!
............si vede che ha vissuto al lago e respirato aria buona! :lol:
scrambler250
20-04-2010, 14:28
Maestro rebb, gran domatore di Bmw, ha notato la cosa del carterino sella posteriore...ebbene sì provvederò alla dipintura non appena mi arrivano le borse grandi in plastica che farò dipingere pure loro del colore carrozzeria.
Non trovo i riser giusti per far avvicinare il manubrio al conducente...vedremo con i consigli degli altri domatori...sennò monto manubrio police...
Aloha
King Meda
20-04-2010, 22:15
Non trovo i riser giusti per far avvicinare il manubrio al conducente...
per il police ci sono, per il tuo manubrio non so, ma secondo me esistono. Penso siano nel catalogo wunderlicht, altrimenti devi chiedere spiegazioni ai possessori nel loro sito dedicato. okkio però alla lunghezza di tutti i cavi-tubi, perchè devono avere le giuste misure, altrimenti non arrivano e devi cambiare tutto, soprattutto se monti il police. A me erano arrivati al pelo.
a me il police sulla avantgarde non piace, perchè si vede che non è il suo. Inoltre tieni presente che il police mi pare da 25" mentre l'avantgarde mi sembra da 28" quindi devi cambiare tutti i supporti che nuovi costano un botto, ma non ricordo con precisione. Prova a verificre il tutto.
Ultimo: se alla fine volessi mettere il parabrezza originale, tienilo presente perchè ci sono i suoi risers speciali filettati.
davide cruiser
20-04-2010, 23:46
Io i riser li ho costruiti sia per mia montauk con il diameto 28 che per la mia classic con il dimetro 25, per la prima i cavi vanno bene ed è molto più maneggevole e comoda, mentre sulla classic non li ho ancora montati , appena ritornano dalla cromatura verifico...
scrambler250
21-04-2010, 13:40
Davide cruiser facci sapere il risultato sulla classic (la mia classic però ha diametro 28 e non 25, forse hai invertito per errore) e magari piccola foto....aloha.
King Meda
21-04-2010, 13:48
no, sei tu che sulla classic monti un manubrio avantgarde da 28.
la classic originale ha le righine, il manubrio police da 25 e il telaio-forcelle-cardano colore grigio chiaro. Se non ricordo male, ovviamente.
davide cruiser
21-04-2010, 15:02
l' originale è da 25 mm, sicuramente è stato cambiato come dice King Meda con il manubrio da 28, devi solo controllare se i cavi che monti sono abbastanza lunghi, si spostano di circa 7/8 cm. verso il pilota ; considerando che sulla classic avevi i cavi lunghi ( per il manubrio classic ) ora che monti questo dovrebbe andare bene.
quoto :eek:
bellissima complimenti
scrambler250
21-04-2010, 17:50
Azz...però il proprietario precedente spergiura di non aver cambiato nulla ed averla acquistata così, attenzione è modello 2004.
Allego foto. I cavi sono tirati e avanzono pochi cm...l'alloggiamento non mi sembra che potesse ospitare un police, inoltre il manubrio alloggia sui piantoni da 28 (tra l'altro alti 5 cm cosa che non mi sembra sui modelli pre-2003) che sono un corpo unico con la base...avranno mica cambiato tutto? molto strano...interessante sta disquisizione tecnica
67207
davide cruiser
21-04-2010, 18:26
Solo sulla Montauk e Cl i " piantoni " sono un corpo unico con la piastra di sterzo.
In effetti non dovrebbe essere così, secondo me i " piantoni " sono stati messi dopo e non sono un corpo unico con la base ma fissati dalle viti che stringono il manubrio, è per questo che i cavi sono tirati, dovresti togliere quelli alti 5 e montare quelli bassi originali con l' incavo per il manubrio ed a quelli agganciare i rialzi inclinati che avvicinano il manubrio oltre che alzarlo.
scrambler250
21-04-2010, 21:31
Davide è così come dici, sono andato a guardare con la lente d'ingrandimento ed in effetti i piantoni non sono corpo unico con la base, e mi viene da pensare che senza di quelli lunghi e con piantoni corti il manubrio sterzato al completo batterebbe sul serbatoio, quindi se decido per i riser passerò in bmw a chiedere piantoni corti etc. etc. ammappate che lavorìo...allego altra foto così per divertirsi....
67212
per allegare le foto avvaliti di un server esterno, come da disposizioni; per evitare di appesantire il thread e rallentarne l'apertura.
leggi quà: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=141012
scrambler250
21-04-2010, 22:25
perdono grazie.....
uomoinvisibile
22-04-2010, 11:56
Davide è così come dici, sono andato a guardare con la lente d'ingrandimento ed in effetti i piantoni non sono corpo unico con la base, e mi viene da pensare che senza di quelli lunghi e con piantoni corti il manubrio sterzato al completo batterebbe sul serbatoio, quindi se decido per i riser passerò in bmw a chiedere piantoni corti etc. etc. ammappate che lavorìo...allego altra foto così per divertirsi....
67212
non ci sono i riser corti da 28...
puoi tagliare quelli che hai e accorciarli, ma così facendo devi alzare il manubrio o i comandi toccano al serbatoio, con la conseguenza che ti si allontana ancor di più e la guida è innaturale, almeno per me...
il manubrio è l'avangard e dal 2003 è quello montato di serie da bmw...
in alternativa hai il police da 25 e l'easy rider sempre da 25 (mi pare)...
ps: meda impiccati...
emagagge
22-04-2010, 12:49
Complimenti proprio bella!
King Meda
22-04-2010, 14:06
ps: meda impiccati...
assì? adesso ti mando il galli! :lol:
scrambler250
22-04-2010, 16:16
io invece mi impicco con i cavi che mi tocca cambiare che costano l'ira di Dio per mettere il manubrio police.....arghhhh forse è il mio ultimo post!
davide cruiser
01-05-2010, 16:24
lavoro finito sia per il diametro 25 che 28, eccoli montati sulla montauk, ottimo risultato, con il manubrio più vicino al pilota è più comoda e maneggevole ;)
robyscar
08-05-2010, 11:03
Bravo Davide.
Mi avanzano tubi del manubrio Police.
La grigia e sempre bella, ma mi mette un pò tristezza... in fondo è stata l'ultima..
davide cruiser
08-06-2010, 21:01
67212
se ti può essere utile ho costruito anche i riser alti 2 cm ( sia per il diametro 25 che 28 ) da mettere sotto il manubrio così puoi montare quelli inclinati per avvicinare il manubrio e guidare meglio ;)
scrambler250
10-06-2010, 09:47
davide grazie, per il momento ho montato il police e non mi trovo male, magari a fine stagione proverei....non si sa mai quindi ho conservato il manubrio avantgarde.
mi mandi tua proposta in mp? complimenti per il lavoro.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |