Visualizza la versione completa : aiuto montaggio Triboseat
roby.nes
17-04-2010, 15:54
leggendo qui sul forum mi sono convinto a comprare il Triboseat...ma come si monta? Non è chiaro se devo rimuovere o meno la cinghia della sella del passeggero...e come si fa, i bottoni a pressione sono durissimi!
michele23
17-04-2010, 17:06
Cinghia? bottoni?? ma che sella hai?? Beh scherzi a parte, smonta tutto lo smontabile metti il tribo, lo fissi bene e rimonti il tutto! :D
Saranno i tuoi 20 euro meglio investiti!
roby.nes
17-04-2010, 17:24
Cinghia? bottoni?? ma che sella hai?? Beh scherzi a parte, smonta tutto lo smontabile metti il tribo, lo fissi bene e rimonti il tutto! :D
Saranno i tuoi 20 euro meglio investiti!
ho una 1200s; la sella del passeggero ha la chinghietta, fissata nel piano sotto tramite due bottoni, uno per lato.
Le istruzioni di montaggio su sito Triboseat dicono di rimuoverla ma non ci riesco...ho paura di spacccare tutto :D
THE RED S---
17-04-2010, 18:23
la fibia e' obbligatoria per omologazione secondo posto....e sotto la fibia lateralmente destra e sinistra... ci sono due linguette porta kasco..!!!:);)
bisogna tribolare, per montarlo :lol:
roby.nes
17-04-2010, 19:18
la fibia e' obbligatoria per omologazione secondo posto....e sotto la fibia lateralmente destra e sinistra... ci sono due linguette porta kasco..!!!:);)
eh ma quelle due non sono forse le linguette fissa-bagaglio?
per portare i caschi il manuale dice di usare i due "spuntoni" in cui si infila il sellino del passeggero...
vabbeh non è importante...a me interessa montare il triboseat prima che ptrni il bel tempo :D:D
michele23
17-04-2010, 20:04
...a me interessa montare il triboseat prima che ptrni il bel tempo :D:D
Noi del nord dobbiamo aspettarne di tempo.... :mad::mad::mad:
Il Veterinario
18-04-2010, 11:13
montalo lasciando la fibbia.....un suggerimento in più:
il tribo si "lega" con un elastico che è già fornito,il problema che dopo un po perde elasticità,quindi aggiungi una cordicella (possibilmente nera)non elastica in modo che non perda tensione e rimanga sempre in perfetta posizione!
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |