Visualizza la versione completa : non ho provato la multistrada
mototopo1973
17-04-2010, 12:28
visto che credo di essere l'unico rimasto su qde che non l'ha ancora provata, c'è qualcuno che me la presta, così vi posto le mie impressioni?
se non vi fidate del prestito, la accetto anche in regalo, così se la rompo non dovete preoccuparvi:lol:
Spitfire
17-04-2010, 12:29
non sei il solo...
anche io NON l'ho provata!!!
sicuramente è un gran ferro, però meglio tenere buona una scimmia da 20000 € ;)
troppo pericolosa!!
non ce l'ho neanche io....e manco mi interessa provarla,ho letto con interesse le prove,come è chiaro che è una bella moto.
Non l'ho provata, non la proverò, non sono interessato a comprarla.
E non mi piace neanche tanto....
Massimo54
17-04-2010, 13:05
Anch'io sono tra quelli ai quali "non me ne può fregar de meno", sembriamo comunque essere una minoranza da tutelare, sarebbe carino capire in quanti siamo perchè a volte partono delle discussioni fatte sempre dai soliti dove si dà per scontato delle verità improbabili che diventano però "la verità" perchè nessuno ha voglia di sbattersi e di dire cosa realmente ne pensa, sì si può vivere anche con un GS 1200 senza soffrire più di tanto credetemi :mad::mad::mad:
E a dirla tutta si può vivere benino anche senza un GS1200....
...........
Che comunque preferirei alla Multistrada, tanto per essere onesti....
E mi piacerebbe parecchio anche una CB750 four rossa prima del GS....
NIKOKAPPA
17-04-2010, 13:32
A me la Multistrada... :puke:
visto che credo di essere l'unico rimasto su qde che non l'ha ancora provata, c'è qualcuno che me la presta, così vi posto le mie impressioni?
se non vi fidate del prestito, la accetto anche in regalo, così se la rompo non dovete preoccuparvi:lol:
Non è che per postare le tue impressioni devi per forza averla provata, c'è uno che ha vinto il premio Pulitzer con una intervista inventata!
Le foto le hai viste no? Posta una recensione con un altro nick! Più sei preciso e meglio è: se ad es. scrivi che hai avvertito una leggere incertezza del motore fra i 2-3.000 giri vedrai che qualcuno lo confermerà!
po
nicola66
17-04-2010, 13:41
questa si che sarebbe disinformazione.
O no ?
Massimo54
17-04-2010, 16:51
E a dirla tutta si può vivere benino anche senza un GS1200....
...........
Che comunque preferirei alla Multistrada, tanto per essere onesti....
E mi piacerebbe parecchio anche una CB750 four rossa prima del GS....
Bè la mia CB 750 Four è giallo oro, sinceramente la rossa è veramente molto bella, di contro il GS è rosso, che comunque tutto questo non c'entra niente ma mi piaceva dirlo
x joice: hai capito perfettamente!! mts=king kong!!
hahaha
Io non vedo l'ora di provare la mia ADV...appena arriverà!!!
non l'ho provata, non la proverò e non mi interessa.
Non ho provato neppure un ktm, non lo proverò perché non mi interessa.
Non provato harley, non m'interessano e non le proverò.
Tutto il resto mi interessa o magari un giorno le proverò.
non l'ho provata ma se volessi (e potessi) spendere 18mila neuri per una moto, la prenderei senza provarla.
ettore61
17-04-2010, 19:08
nemanco mi passa per l'anticamera del cervello di provarla.
non ne sento la necessità, per conto mio non vedo niente di nuovo, se non la solita frittata girata e rigirata, magari sarà anche buona :-p ma sempre frittata rimane.:lol:
Toh,che strano,proprio oggi ho ricevuto una tel da un amico che era al conce seduto sulla MTS che mi ha chiesto per quando doveva prenotarmi il test(10 minuti).Gli ho detto che non ho intenzione di cambiare il GS e che ho già letto tutto su QdE,per cui non sei il solo!!;)
anch'io non l'ho provata...bell'oggetto ma non mi interessa.
ma cosa me ne frega del multistrada,la moto che mi piace di piu' cel'ho,si chiama gs 1200 da guidare e' fantastica,facile, e no problem,se non ha 140 cv e la centralina con mappature varie non mi interessa,il mio gs non lo cambierei con nessuna altra moto in commercio,ne sono innamorato.
Io l'ho provata.
Io le provo tutte.
Non ci capisco una mazza ma le provo
.... e tengo la mia.
....per farla interessante l'hanno dovuta copiare dal GS.................altrimenti ciccia!!
Per i detrattori del MTS "senza se e senza ma", il thread "non l'ho provata" ha già più di 200 visite... per non citare quelli su "l'ho provata"...
Certo che questa MTS è irrilevante per il mondo GS... :lol::lol::lol:
tu pensa quanto gliene strafega a chi non ha e non avrà, un GS !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |