Visualizza la versione completa : pubblicitÃ* QdE, ci stiamo giÃ* allargando secondo me..
da ieri mi sembra che il sito sia rallentato per colpa della pubblicità, ma poteva essere il "prezzo" da pagare per il servizio gratuito, ma ora la pubblicità si è raddoppiata, appesantendo il sito.
mio gusto personale, la doppia pubblicità, sotto la discussione principale non piace, sta succedendo quello che si leggeva ieri nel sondaggio...
:(:(
carlo.moto
16-04-2010, 18:30
Il processo naturale degli eventi, i business, per forza di cose, a poco a poco invade e divora tutto
Boxerrader
16-04-2010, 18:31
Tra un pò ci sarà la pubblicità tra un post e l'altro......
.....infatti io avevo votato per i 15€.;)
TigerDux
16-04-2010, 18:32
IMHO, peccato che stia succedendo anche qui.
Comunque per esperienza dopo la novita dei primi click sulla pubblicità il CTR sull'adverting calerà drasticamente.
Again, IMHO non è questo il modo per ripagarsi dai costi infrastrutturali e di esercizio del Forum.
TD
sto facendo delle prove per trovare le giuste collocazioni, posso chiudere il forum oppure andate voi a fare un giretto in moto ;)
ogni volta che accedo al forum un pugno in un occhio ZK ... :mad:
io saprei dovre colocarle ...... :lol::lol::lol: eppoi qui piove,ed anche se non piovesse ho il pc sulla moto ..... :eek:
Boh ... A me va bene e ci ho già fatto l'occhio!
Ho comperato 123 TomTom
Ed un container di gomme!
bu, i nostri consigli spero che siano costruttivi... ;)
per me non è una tragedia...
forse il banner sotto il primo messaggio risulta troppo invasivo rispetto a quello fisso sopra..
ahahahahaha e l' abbonamento per l' assistenza stradale ????
carlo.moto
16-04-2010, 18:36
Bumoto, a mio avviso, ha ragione, è a casa sua, le valutazioni sono le sue, il sito lo gestisce lui al di la delle nostre considerazioni
stavo scrivendo le stesse identiche cose poi ho visto che avevi già aperto tu quest thread ...
comunque anche secondo me è un po' esagerata cosi' :confused:
io avevo già votato contro dal momento che io non sopporto di principio proprio la pubblicità in nessuna forma e da nessuna parte, pero' mi ero detto , bho se sono tutti d'accordo... e da buon genovese meglio che pagare... pero' cosi' mi sembra un po' troppo invadente :( anche fra un post e l'altro .... no, no e ancora no , PREFERISCO PAGARE A STO PUNTO !!!
da ieri mi sembra che il sito sia rallentato per colpa della pubblicità, ma poteva essere il "prezzo" da pagare per il servizio gratuito, ma ora la pubblicità si è raddoppiata, appesantendo il sito.
mio gusto personale, la doppia pubblicità, sotto la discussione principale non piace, sta succedendo quello che si leggeva ieri nel sondaggio...
Ti quoto al 100% proprio in questo momento ho fatto la stessa riflessione.:(
sta facendo le prove ... ora uno sopra e uno sotto ad esempio è meno dirompente
carlo.moto
16-04-2010, 18:40
Al di là del fatto che sia dirompente o no per noi, in genere la pbblicità rende tanto più è diROMPENTE
ma sicuri che rallenta? a me va come prima non noto cambiamenti
Bumoto, a mio avviso, ha ragione, è a casa sua, le valutazioni sono le sue, il sito lo gestisce lui al di la delle nostre considerazioni
ecco il Giudice Santi Alighieri ZK ..... :lol: è chiaro che quello che decide è ben fatto (a parte il mio sottonick:lol:) e poi sta a casa sua e se non fosse così non sarebbe più QdE
io non ho notato nulla
carlo.moto
16-04-2010, 18:42
Skito, bastava scrivere "ti quoto"
questo pomeriggio sta andando bene, ma fino a stamatrtino rallentava per caricare la pubblicità, ed ogni cambio pagina "messaggeria compresa"
il fatto del rallentamento sinceramente non l'ho notato :confused:
quello del "rompimento" pero' si e tanto :lol::lol::lol:
Skito, bastava scrivere "ti quoto"
ecco, ti quoto ..... ;)
Bu, a me va come al solito!
carlo.moto
16-04-2010, 18:46
A parte tutto, a me non rallenta per niente
adesso si (da questo pom però) anzi mi sempra anche più veloce nei cambi di pagina
Il sito va come prima...se poi si vuol discutere sullìopportunità di avere più banner questo è un altro discorso.
bu ma ahi arricchito la miscela o hai tolto il cat???? usi la 95 o las 98 ottani???????:lol:
bu ma ahi arricchito la miscela o hai tolto il cat???? usi la 95 o las 98 ottani???????:lol:
senza cat così lo scarico e bello libero :lol:
a me succedeva che prima si vedeva la maschera della publ. e poi la pagina dela stanza.
sarò mica rincoglionito :rolleyes:
adesso invece sta andando benissimo
@bu: certo dovevo immaginarlo ;-)
ma sicuri che rallenta?più lento l'avvio della prima pagina.
carlo.moto
16-04-2010, 18:52
a me succedeva che prima si vedeva la maschera della publ. e poi la pagina dela stanza.
Bisognerebbe sentire il parere degli sponsor !!!!!!!:lol::lol:
uso firefox con adblock plus...
non vedo pubblicità....
giannicincotti
16-04-2010, 18:54
a me rallenta ogni tanto, ma nn mi infastidisce la pubblicità;)
calabronegigante
16-04-2010, 18:56
nessun rallentamento manco qui....
"bazzico" altri forum e gli spot sono all'ordine del giorno....
non mi meraviglia che ci sia voglia/necessità anche su QdE!
Boh ... A me va bene e ci ho già fatto l'occhio!
Ho comperato 123 TomTom
Ed un container di gomme!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
non ho notato rallentamenti, sarà l'alice tedesca?
Boxerrader
16-04-2010, 19:10
Nemmeno a me rallenta ...va come prima.;)
Per quanto riguarda la collocazione dei banner,illustrissimo Bu, non hai pensato a metterlo in alto a destra, di fianco al logo QdE....mi sembra che ci sia abbastanza spazio e che sia ben visibile nonchè poco invasivo durante la consultazione del forum.;)
IMHO
carlo.moto
16-04-2010, 19:13
nonchè poco invasivo durante la consultazione del forum.;)
IMHO
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Nemmeno a me rallenta ...va come prima.;)
Per quanto riguarda la collocazione dei banner,illustrissimo Bu, non hai pensato a metterlo in alto a destra, di fianco al logo QdE....mi sembra che ci sia abbastanza spazio e che sia ben visibile nonchè poco invasivo durante la consultazione del forum.;)
IMHO
c'è già tu non lo vedi ma chi non è registrato se lo "ciuccia" :lol:
Boxerrader
16-04-2010, 19:15
Perchè ridi Carlo....cosa ho detto di strano? :scratch:
calabronegigante
16-04-2010, 19:17
Bu,sexyshop!!
van via come il pane!
Boxerrader
16-04-2010, 19:18
c'è già ...
Ah....ecco...:lol:
carlo.moto
16-04-2010, 19:18
Perchè ridi Carlo....cosa ho detto di strano? :scratch:
Al di là delle decisioni rispettabilissime del proprietario del sito, la pubblicità è tanto più penetrante ed efficace quanto più è forzatamente visibile, a parte ovviamente i messaggi subliminali che sono vietati
a parte ovviamente i messaggi subliminali che sono vietati
Usti dovrebbero chiudere il forum allora ahahahahahahaha
Boxerrader
16-04-2010, 19:20
Cavolo, più visibile che di fianco al logo dove vuoi metterla?
Probabilmente è stata la prima opzione adottata, infatti c'è già ma noi non lo vediamo....;)
e non parlo di pubblicità ahahahahahahaha
carlo.moto
16-04-2010, 19:21
Usti dovrebbero chiudere il forum allora ahahahahahahaha
Sei.......caustico
Sei.......caustico
a tratti però :confused: :lol::lol::lol:
nessun rallentamento e nessun rompimento, neanche considerato il fatto di collegarmi dal mio nokia... ;);););)
Barbarigo38
16-04-2010, 19:45
Nessun rallentamento ed i banner non mi danno alcun fastidio.
A me tutto bene nessun rallentamento ne malfunzionamento nella direzionalità dello sguardo.
Paolo manca uno col nick78 ahahahah
Nessun rallentamento anche da parte mia,
E i banner non danno alcun fastidio.
Ho appena mollato azienda, moglie e figli per la ragazza della segreteria24
:lol:
.
RedBaron
16-04-2010, 20:28
no, nessun rallentamento e nessuna rimostranza.
PS: possono fare pubblicita' a cio' che vogliono, ma per default NON acquistero' mai cio' che e' strombazzato :lol:
Boxerrader
16-04-2010, 21:06
Anche perchè i prezzi......be vabbè.....lasciamo stare và.....
zerbio61
16-04-2010, 21:18
attenti ai velox, se non rallentate !:lol:
sinceramente non capisco proprio che fastidio possa dare un banner pubblicatario
questo è il solo forum che frequento che ancora non aveva un pò di pubblicità e sinceramente non ho mai capito il motivo per il quale il propritario di casa non abbia mai sfruttato questo forum per coprire almeno le spese di gestione!
quando poi leggo che più di qualcuno si lamenta per due stringhe di pubblicità mi girano le palle in maniera vorticosa anche perchè con il culo degli altri sono tutti ricchioni.....
voglio vedere quanti degli iscritti se fossero stati i proprietari di casa avrebbero speso di tasca propria, ogni santo anno, diverse migliaia di euro per sentirsi comunque e sovente criticare senza ragione
sono certo che CHIUNQUE avrebbe sfruttato la popolarità e la diffusione del forum anche per mettersi qualcosina nelle tasche fin dagli albori
in questo bumoto (lo dico pubblicamente) è davvero un romantico sognatore ed anche un pò pirla :lol:
Andrea V
16-04-2010, 21:24
.........E' l'avatar di Skito che appesantisce............mazza che pere !!!!:rolleyes:
Salut!!!!!!:D
Bu se metti il link dell'avatar di Skito, pensa skej a 1 euro a clik, ci facciamo un altro forum come minimo:lol:
Beh pepot, nonostante tutto è con i romantici sognatori che si regge il mondo, chi si lamenta è perchè non ha altri argomenti da proporre oltre all'esposizione di della natura umana.
casso! ci avete fatto anche un sondaggio! maledetto lavoro me lo sono perso, potrei votare ora? Bu però potevi avvisarmi, mi hai fatto fare brutta figura, come se non me ne importasse nulla.
ma se mi presenti la ragazza di Skito, ti perdono tutto
GOINAHEAD
16-04-2010, 21:39
io farei come quelli di r1150r.org che chiedono un minimo contributo annuo con carta di credito agli iscritti. Io lo pagherei....
Io farei santo Bumoto........
TigerDux
16-04-2010, 21:47
sinceramente non capisco proprio che fastidio possa dare un banner pubblicatario
questo è il solo forum che frequento che ancora non aveva un pò di pubblicità e sinceramente non ho mai capito il motivo per il quale il propritario di casa non abbia mai sfruttato questo forum per coprire almeno le spese di gestione!
quando poi leggo che più di qualcuno si lamenta per due stringhe di pubblicità mi girano le palle in maniera vorticosa anche perchè con il culo degli altri sono tutti ricchioni.....
..........................
Questa si chiama critica costruttiva ed e' alla base di ogni processo di miglioramento.
Poi IMHO questa non e' una casa ma piuttosto una Agora' e per questo e' grande. :)
TD
Questa si chiama critica costruttiva ed e' alla base di ogni processo di miglioramento.
Poi IMHO questa non e' una casa ma piuttosto una Agora' e per questo e' grande. :)
TD
per te andare a dire a chi ti ospita come e quanta pubblicità deve mettere nel suo forum è una critica costruttiva?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:lol::lol::lol:
per te andare a dire a chi ti ospita
e te invece che mi hai dato del pirla :rolleyes::lol:
e te invece che mi hai dato del pirla :rolleyes::lol:
capo ma questo è un dato oggettivo :lol:
sei fin troppo tollerante e democratico e questo da che mondo è mondo significa essere dei pirla
il terrore è la migliore strategia per farsi rispettare :lol:
mi sa che ti serve un avvocato per fare un poco di pulizie :lol:
A me il forum va come prima.
I banner del settore non mi disturbano affatto!
Anzi!
A me il forum va come prima.
I banner del settore non mi disturbano affatto!
Anzi!
bravo :lol:
non sarai BANNato :lol:
voglio vedere quanti degli iscritti se fossero stati i proprietari di casa avrebbero speso di tasca propria, ogni santo anno, diverse migliaia di euro per sentirsi comunque e sovente criticare senza ragione
sono certo che CHIUNQUE avrebbe sfruttato la popolarità e la diffusione del forum anche per mettersi qualcosina nelle tasche fin dagli albori
:!::!::!::!: quoto al 110% :!::!::!::!::!:
:!::!::!::!: quoto al 110% :!::!::!::!::!:
bravo hai quotato bene :lol::lol::lol::lol::lol:
Scrissi che sono favorevole alla pubblicità purchè non invasiva.
Vedo che è raddoppiata...
Se rimane su questi livelli non ci sono problemi tanto meno rallentamenti vari... (???)
E poi, detto tra noi, non la vedo e non la guardo... ;)
guardate un forum come tanti quanta pubblicità può contenere
http://www.ducati.ms/forums/forumdisplay.php?f=138
si vabbeh, ma la notra quota quant'è?
bravo :lol:
non sarai BANNato :lol:
:lol: No dico davvero!!! ;) Anzi: tutto sommato possono tornare pure utili! :)
Il GV invece è stato un grande a tener impiedi un forum del genere sino ad oggi senza far pagare o senza banner.
Il banner è la cosa più sensata. E' giusto che paghino le aziende per farsi pubblicità in un forum delle nostre dimensioni anziche paghino gli utenti.
Gli utenti sono la vita del forum! :D
Per quanto affezionato a QDE e a tutti voi sinceramente non pagherei mai per visitare e/o far parte di un forum...
Mi è sempre stato sul c...o il forum del Kog proprio per questo motivo....
Mi rendo conto che ci sono delle spese di gestione ed è sacrosanto che vengano rimborsate a chi di dovere. Ma sinceramente far pagare gli utenti io la userei come ultima spiaggia in extremis....
Meglio i banner! :D :D :D Grande Bu! :cool:
Si pepot, è un'esagerazione, assolutamente fastidiosa.
Al sottoscritto fa l'effetto contrario. Quando diventa invasiva, odiandola, la evito...
Speriamo che questo bellissimo e pulito forum rimanga com'è attualmente.:D
Ducati 1961
16-04-2010, 22:33
A cosa serve la pubblicita' ? Se il gran Visir avevo deciso di aprire un forum Gratis cosa e' cambiato da allora ? Tanto vale contattare BMW e venderlo a loro ....
A cosa serve la pubblicita' ? Se il gran Visir avevo deciso di aprire un forum Gratis cosa e' cambiato da allora ? Tanto vale contattare BMW e venderlo a loro ....
incredibile ............
meglio che non legga piu questa discussione :mad:
se garantisci anche un po di gnokka pago volentieri quota doppia
TigerDux
16-04-2010, 22:46
Che ragazzacci che siete :) :) :)
TD
cosa e' cambiato da allora ?
le dimensioni del forum
pacpeter
16-04-2010, 22:46
famosa ciliegina sulla torta...................
incredibile...... tutti a specificare che la pubblicità non deve essere così ma colì............
c'è solo da ringraziare per quello che abbiamo avuto finora.
c'è solo da ringraziare per quello che continuiamo ad avere
c'è solo da ringraziare per quello che continueremo ad avere.
i banner vi danno fastidio? cazzi vostri! mica nessuno vi costringe ad aprire il forum!
ma basta star qui a brontolare sempre. non si può sempre stare a pretendere qualcosa!
pensa quanto scasserebbero i maroni se dovessero pagare una quota!
matteucci loris
16-04-2010, 22:54
pure a me, tale quale a prima
famosa ciliegina sulla torta...
:!: :cool:
Ducati 1961
16-04-2010, 23:00
Secondo me un forum deve essere indipendente come lo e' sempre stato ... Se no diventa un forum commerciale come tanti altri e quindi perde la propria autonomia ...
Ducati 1961
16-04-2010, 23:02
Pacpeter cosa vuol dire "ringraziare per quello che abbiamo ?" QDE e' un forum o ha uno scopo sociale che non mi e' noto ?:lol::lol::lol:
Ducati 1961
16-04-2010, 23:05
se garantisci anche un po di gnokka pago volentieri quota doppia
Ti straquoto :lol::lol::lol:
Petot permettimi di dirti che : il tuo ragionamento se pur razionale e logico, non lo condivido come concetto generale a prescindere. ma io sono un romantico:( e forse nella mia vita se avessi seguito il tuo ragionamento per vivere sarei molto più ricco, ma non ho voluto, sarò stato un coglione ???? bo!!! forse, ma sono contento di me in genere adesso, ed intorno ho tanta gente che mi vuole bene.
(Premettendo che le gecisioni del GV sono sacre ed indiscutibili per mille motivi ed il primo è la proprietarietà del sito.)
Forse, credo, che se QdE dovesse diventare come per esp quello che hai lincato tu (di cui internet exsplorer mi ha fortunatamente negato l'acceso:lol:)
perderebbe molto di "personalità" cosa che viceversa l'ha reso unico nel panorama web di settore, (anche la comunità è diversa e molto originale)
Però costa come giustamente detto, ma non credo altrasi che chiedendo supporto ai forumisti comuni non si possa raggiungere la quota per il mantenimento del sito, basterebbe fare un sondaggio sulle persone che volontariamente decidono di dividere le spese senza nessuna pretesa.
(L'estressione che hai usato poi, genericamente -col culo degli altri siamo tutti gay- la ritengo molto fuori posto e gratuita, nonchè offensiva per chi invece "pur non pagando" in modo spontaneo lo pubblicizza parlandone molto bene (e questo non è poco) ed è molto affezionato per mille motivi. che non sempre significa usare (nel senzo peggiore della parola) il forum, ma per molti è un momento di condivisione di pensieri ed anche di cazzeggio perchè no., e spesso si parla anche di moto:lol:, per molti altri invece è come dici tu, ma non per tutti, che è diverso.
Quello che mi dispiace (anche) è non aver letto è il pensiero dei più anziani mi sembra, ba (?)
Questo che ho scritto, è solo quello che penso io, che mi trovo nell'estrama periferia di questa comunità che amo, magari molti si faranno una risata, ma non fa niente vi amo lo stesso ;)
come cavolo si fa a fare una considerazione del genere!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
pacpeter
16-04-2010, 23:11
Pacpeter cosa vuol dire "ringraziare per quello che abbiamo ?" QDE e' un forum o ha uno scopo sociale che non mi e' noto ?
abbiamo gratis un posto dove si cazzeggia, ci si consiglia, si scambiano conoscenze tecniche, si organizzano giri, si vende-compra in una apposita sezione ecc..................
si chiama forum e non so se lo sai ma:
1- c'è chi ci ha speso e ci spende molti soldi per tenerlo in vita
2- c'è chi ci ha speso e ci spende molto tempo per tenerlo in vita
3- ci sono tante altre persone che usano il loro tempo per aiutare a tenerlo in ordine
direi che ringraziare è quantomeno gentile
pacpeter
16-04-2010, 23:18
(Premettendo che le gecisioni del GV sono sacre ed indiscutibili per mille motivi ed il primo è la proprietarietà del sito.)
no il primo e l'unico è che iscrivendosi si accetta appieno il regolamento.
, ma non credo altrasi che chiedendo supporto ai forumisti comuni non si possa raggiungere la quota per il mantenimento del sito, basterebbe fare un sondaggio sulle persone che volontariamente decidono di dividere le spese senza nessuna pretesa.
anche se fosse, se il GV sceglie un'altra strada, quella è. perchè insistere a far polemica?
Ducati 1961
16-04-2010, 23:19
abbiamo gratis un posto dove si cazzeggia, ci si consiglia, si scambiano conoscenze tecniche, si organizzano giri, si vende-compra in una apposita sezione ecc..................
si chiama forum e non so se lo sai ma:
1- c'è chi ci ha speso e ci spende molti soldi per tenerlo in vita
2- c'è chi ci ha speso e ci spende molto tempo per tenerlo in vita
3- ci sono tante altre persone che usano il loro tempo per aiutare a tenerlo in ordine
direi che ringraziare è quantomeno gentile
Penso che Bumoto non sia stato OBBLIGATO da nessuno ad aprire questo forum . Lo avra' fatto per motivi suoi che sinceramente non conosco ...
Penso che tutte le persone che scrivono e alimentano la vita del forum facendo anche pubblicita' positiva ad esso contribuiscano alla vita ed alla crescita del forum stesso. Quindi siamo tutti ingranaggi del forum , chi piu' chi meno ...
Se poi non si puo' esprimere liberamente una opinione nel rispetto di quella altrui , credo che non faccia certo bene alla crescita della comunita' ... Poi se volete mettermi al rogo fate pure :lol::lol::lol:
Facciamo che al prox quote alla cdc vai in ferie...
Quoto skito integralmente e nessuno o pochi si rendono conto della valenza culturale che ha assunto il forum, unico nel suo genere.
Per fortuna Bumoto è una persona di buon senso.
Torno a perculare:lol::lol::lol:
Ducati 1961
16-04-2010, 23:27
Scusa Pac ma mi sembra sia stato lui a chiedere il parere o mi sbaglio ? Io l'ho dato , poi se a te non piace non leggermi ....:lol::lol:
Ducati 1961
16-04-2010, 23:29
[QUOTE=paolo b;4686352]
Ci vado subito ( magari .... ):D:D
no il primo e l'unico è che iscrivendosi si accetta appieno il regolamento.
anche se fosse, se il GV sceglie un'altra strada, quella è. perchè insistere a far polemica?
ma ce l'hai con me? no perchè quello che hai quotato (e mi stai contestando) io l' ho premesso, e lungi da me il fare polemica non sono a casa mia cosa che viceversa mi sembra stai facendo tu. io ho espresso un più pensiero personalissimo e basta e se hai letto (?) sta pure scritto.
Spitfire
16-04-2010, 23:32
a me non rallenta e non da fastidio..nessuno mi ha obbligato ad iscrivermi e nessuno mi costringe a rimanere
Boxerrader
16-04-2010, 23:33
Penso che Bumoto non sia stato OBBLIGATO da nessuno ad aprire questo forum ...
Dài Stoner.....ma che cazzo stai dicendo?????
Certo che non lo ha OBBLIGATO nessuno ad aprire il forum, ma tutti noi lo stiamo usando con immensa gioia.....TU compreso e AGGRATIS......quindi cosa vai cercando???
Anche io ho votato per la quota dei 15€ ma se IL PROPRIETARIO (leggi bene IL PROPRIETERIO) del forum ha deciso diversamente non posso che adeguarmi alla SUA LEGITTIMA DECISIONE. PUNTO
E a chi non sta bene è liberissimo di andarsene....RINGRAZIANDO per i bei momenti e le belle amicizie e quant'altro che questo forum ci ha REGALATO.
Oppure chiami il signor BUMOTO e gli chiedi: "Guardi, Nutellon.....ehm....Bumoto, a me da fastidio la pobblicità, quanti mila euro le servono annualmente per mantenere il forum?.....bene....domani le faccio il bonifico....Grazie e arrivederci...." :lol::lol::lol:
Ducati 1961
16-04-2010, 23:34
Spit hai scritto un tuo parere e una cosa molto sensata .
"Paolone"
16-04-2010, 23:35
Se poi non si puo' esprimere liberamente una opinione nel rispetto di quella altrui , credo che non faccia certo bene alla crescita della comunita' ... Poi se volete mettermi al rogo fate pure :lol::lol::lol:
Non ho condiviso certe cose dette ma questa frase la quoto al 100%
Ancor di più devo quotare al 1000 x 1000 quello scritto da SKITO che è esattamente quello che penso ma che per MIEI limiti lessicali non riuscire a farmi capire.
Comunque anche se ho votato per la quota, la pubblicità così come è messa non mi disturba granché, non mi rallenta almeno per il momento la navigazione.
L'unica vera "paura" e non arrivare col tempo a un forum tipo quelli postati da Pepot.
Immagino che a Bumoto tutto questo scaldarsi con opinioni spesso opposte alla fine faccia anche piacere, perchè portano a credere (almeno per me) che a molti QDE interessa assai....
Quindi in ogni caso grazie a chi ci ospita, che sia con quota o pubblicità.
Boxerrader
16-04-2010, 23:36
..nessuno mi ha obbligato ad iscrivermi e nessuno mi costringe a rimanere...
Oooooooooooooohhhhhh.....e bravo Spitfire!!! :D:D:D:D:D
QDE e' un forum o ha uno scopo sociale che non mi e' noto ?
offre asilo gratuito a molteplici casi umani ..... fin troppi ...
drmask! hai fatto scoprire che Bu riceve i contributi dal ministero della sanità da quando hanno chiuso i manicomi, ecco perchè ci sono tanti dottori e patologo ahahahahah
drmask! hai fatto scoprire che Bu riceve i contributi dal ministero della sanità da quando hanno chiuso i manicomi, ecco perchè ci sono tanti dottori e patologo ahahahahah
Zk Michele verissimo acuta osservazione ahahahah
Boxerrader
16-04-2010, 23:53
Scusate l'OT:
Nooooo....Skito.....dov'è finito l'altro avatar????
Mi piaceva mooooooooolto di più.:lol:
lo rimetto và così tiro su un po il morale ahahah
eh eh eh eh .e son cose belle ahahahah
Boxerrader
17-04-2010, 00:02
E forse non solo quello....:lol:
E forse non solo quello....:lol:
e già .... :)
callistojr
17-04-2010, 00:37
trovo che il forum sia rallentato, è una cosa fastidiosa...
la trova anche noiosa ed invasiva.
è come avere in evidenza un post trito e ritrito...
Siamo proprio idiosincrasici.
La pubblicita' sia la benvenuta.
Stupiamoci invece che per quasi 6 anni qualcuno ci ha offerto questo bel giocattolo senza chiederci nulla e rimettendoci del suo denaro e del suo tempo.
Io sto con Bumoto e se anche ci fossero 6 banners sarei egualmente contento.
Anzi: noto uno spazio vuoto a destra del logo di QDE.
Sappiano inoltre gli utenti che una foto caricata sul server di QDE od anche una foto molto grossa linkata ad un sito esterno rallenta il forum molto piu' di qualche banner pubblicitario.
bikelink
17-04-2010, 07:52
se le portate di casa non sono gradite la prossima volta si puo' cambiare cucina..
io ringrazio chi ha costruito, mantenuto e dedicato tempo e risorse a questo forum. qualunque sia la scelta per il mantenimento non vado a sindacare a casa degli altri. il web è infinito...ognuno di noi puo' creare un sito..
è interessante leggere tutti i vs pareri sia quelli positivi che quelli negativi, comunque fanno ragionare su dei punti di vista diversi e sinceramente più leggo e più sono convinto della scelta fatta, sono certo che mettendo la quota molti, molti di più di quanto hanno votato il sondaggio, avrebbero aderito, ma come è stato scritto dai moderatori qualcuno avrebbe poi "preteso", pochi, pochissimi, forse lo stesso numero di quelli che pretendono oggi che comunque è tutto gratuito, ma anche un ago in un pagliaio se lo schiacci ti punge e vi assicuro che farsi pungere quando si dedica il proprio tempo libero per gli altri fa girare i OO pesantemente, io almeno sono il titolare del sito sopporto l'ho fatto per la gloria personale per sentirmi osannare dalle folle di BMWisti che quando mi incontrano fanno la Ola, quando entro in un concessionario i titolari mi corrono incontro e mi abbracciano, BMW sono 8 anni che mi fornisce le moto gratuitamente... ma pensate ai moderatori, pochi attestati di stima (anche se la massa è silenziosa ;) ) e tanti calci nel didietro da chi ha subito l'affronto di un post cancellato o il richiamo al regolamento sottoscritto che lui non ha letto bene... Pensate a tutti questi potenziali personaggi che invece di scrivergli: stronzo perchè mi hai cancellato il post scrivessero stronzo io pago e faccio il cacchio che voglio e loro dovessero dire scusa bumoto tizio che paga mi ha detto così che faccio? mi manderebbero a quel paese i 3 secondi e lo farei anch'io al posto loro.
Quindi ragazzi da oggi qde avrà pubblicità, domani ci saranno delle iniziative di coobrandig, ci sarà un area dedicata ai commercianti dove chi vuole entra e compra magari a prezzo scontato, faremo varie operazioni commerciali con la mission di guadagnare facendo incontrare aziende del settore con i loro clienti e creando business per tutti, perchè se l'affare si fa sempre in 2 altrimenti è una fregatura.
Chi vorrà vedere il futuro di qde in quest'ottica è il benvenuto chi non sopporterà questo cambiamento ci lascerà andando per altri lidi, magari si aprirà un forum tutto suo come ho fatto io 8 anni fa, a questi ultimi chiedo soltanto, passati questi primi giorni di novità dove è ovvio che ognuno dirà la sua, nel bene o nel male, di lasciarci da "amici" e non polemizzare ad oltranza su una scelta ormai fatta.
Sarà il tempo a decidere se è stata la strada giusta o meno.
a questi ultimi chiedo soltanto, passati questi primi giorni di novità dove è ovvio che ognuno dirà la sua, nel bene o nel male, di lasciarci da "amici" e non polemizzare ad oltranza su una scelta ormai fatta.
te lo appoggio senza pudore :lol: ed anzi visto che la scelta è stata presa ed è irreversibile e definitiva, ritengo che, da oggi in poi, sia il caso di chiudere senza alcuna spiegazione qualsiasi 3ad dovesse essere aperto sull'argomento :mad:
Esempio concreto di quanto sia sconsigliato per chi gestisce un forum far pagare delle quote, questa mattina mi ritrovo quest'email in posta:
Cancellate pure il mio nick name . Vedo che in questo forum non si puo'
esprimere liberamente le proprie opinioni . SIAMO in DEMOCRAZIA !!!
Forse non ve ne siete accorti ... D'ora in avanti la mia pubblicita' al
sito NON sara' piu' positiva . Cordiali saluti a TUTTA la banda BASSOTTI !!!
Ora quest'utente ha scritto la sua opinione su un argomento che ancora è leggibile sul forum, ma continuava a quotare totalmente i messaggi ai quali si riferiva, avvisato di questo se ne fregava bellamente e continuava per la sua strada, dando anche una risposta strafottente al moderatore che lo avvisava di non quotare alla CDC.
Quindi viola il regolamento, tra l'altro ho anche notato che aveva già preso 2 infrazioni per altri motivi, risponde "in pratica" che se ne frega e viene (giustamente dal mio punto di vista) sospeso dal forum e la sua email a me è quella sopra.
Democrazia? libero pensiero?
io la chiamo mancanza di educazione nei confronti di chi gestisce un forum e di rispetto delle regole.
Se questo avesse pagato una quota secondo voi come andava a finire?
banda bassotti :lol:
dal tono mi sembra il tipo dell maria:weedman:
banda bassotti :lol:
si, pensa, anche questa...
eppure l'ho scritto anche in firma che io sono yoghi :mad:
Isabella
17-04-2010, 09:34
uguale uguale: lo si sospendeva prima e buttava fuori dopo per inosservanza delle regole, regole che avrebbe tacitamente o espressamente sottoscritto all'atto dell'iscrizione e/o pagamento della quota.
La quota deve essere vista come un'offerta liberale per il sostentamento del sito nel suo complesso, non come iscrizione al forum.
quindi, visto che le rotture di palle ce le hai lo stesso anche senza quote, è superfluo paventarne di maggiori con le quote.
fermo restando che si possono fare entrambe le cose (anche se a me sti banner animati stanno tanto sullo stomaco, ma bisogna fare di necessità virtù...): banner sul sito + offerte da chi vuole offrire.
PS: io ce l'ho già un sito (quasi) "mio", ma col casso che me ne vado da qui!! :lol:
sito NON sara' piu' positiva .
è chi cazz è questo ............... :lol: ma per favore...............:mad:
vivremo benissimo anche senza la sua prosopopea.....
siamo stati noi ad essere troppo tolleranti nei confronti della maleducazione, dell'intolleranza e spesso del menefreghismo delle regole
il forum è pubblico ma ha delle regole e non è il solo in italia per cui, chi ci si trova stretto, può andare a sfogare le proprie frustrazioni altrove sempre che trovi un luogo dove possa dire e fare ciò che crede
una cosa è certa: la tolleranza, il livello culturale e la passione che si trovano in questo forum, difficilmente si rinvengono altrove
non so se ci avete fatto caso ma di qualsiasi cosa uno abbia bisogno, anche non attinente ad una moto, dopo pochi minuti ottieni una risposta sensata e competente ovviamente mista ad una serie di perculate :lol:
comunque noto che quelli che hanno sempre l'ultima "parurella" polemica e credono di avere il "sapere" in tasca sono sempre i nuovi iscritti
io per la verità inserirei anche qualche banner di tipo hard :eek:
tipo un link a supertangas.com uno a qualche bordello in austria e così via.....:-p
di certo ci sarà quelche moderatore gay che non approverà ma molti altri, invece, non avranno più tempo di moderare perchè intenti a far altro............. , al contempo, anche gli utenti scriveranno meno fregniaccie......
PS per isa ti prometto che mettiamo anche un banner per sole donne :lol:
dopo pochi minuti ottieni una risposta sensata e competente ovviamente mista ad una serie di perculate :lol:
il valore aggiunto ;)
managdalum
17-04-2010, 10:08
che probabilmente avrebbe ritenuto, avendo pagato la QUOTA, di poter QUOTAre come voleva :-)
allo stesso modo, vista la presenza del banner, non avrebbe dovuto stupirsi di essere stato bannato
A parte gli scherzi, al sondaggio non ho partecipato perché so la passione che ci avete messo in questi anni, e di quella mi fido, così come dell'impressione di te che mi sono fatto nelle occasioni che abbiamo avuto di incontrarci.
Piuttosto, visto che l'organizzare giri contribuisce alla vita del forum, e quindi al suo valore, ti giro gli IBAN dei conti miei e di Gianni, sui quali vorrai cortesemente bonificare la nostra fetta di torta.
PS: in confidenza, se dovevi tirar su tutto questo casino per racimolare i talleri con i quali noleggiare una moto per venire al Coppa Gutturnio, guarda che il Tato una te la prestava, e pure volentieri.
Bastaaaa c'e' troppa democrazia ............ Bu chiedi e ti difendo IO ....... :lol::lol::lol:
http://lh3.ggpht.com/_4BKY_DvOnlk/S5TGbjcYmdI/AAAAAAAAAJA/Tvyb_z3AnjE/s512/DSC01999.JPG
PS: in confidenza, se dovevi tirar su tutto questo casino per racimolare i talleri con i quali noleggiare una moto per venire al Coppa Gutturnio, guarda che il Tato una te la prestava, e pure volentieri.
ma a lui la bmw passa una moto gratuitamente ogni 6 mesi ;)
offre asilo gratuito a molteplici casi umani ..... fin troppi ...
il WM qua farebbe miliardi solo a donarli alla scienza, certi scritti ....
uguale uguale: lo si sospendeva prima e buttava fuori dopo per inosservanza delle regole, regole che avrebbe tacitamente o espressamente sottoscritto all'atto dell'iscrizione e/o pagamento della quota.
La quota deve essere vista come un'offerta liberale per il sostentamento del sito nel suo complesso, non come iscrizione al forum.
fermo restando che si possono fare entrambe le cose banner sul sito + offerte da chi vuole offrire.
quoto! magari ci potrebbe essere un pò di selezione.... ;-)
Paoletto
17-04-2010, 11:38
Io qua ci sono da poco ma mi rendo conto che i costi per mantenere una tale comunità ci siano e non siano pochi.
Quindi innanzitutto ringrazio tutti coloro che fanno in modo che tale spazio possa esistere, e se c'è bisogno della pubblicità ben venga, non è fastidiosa, è discreta e utile.
Invece di criticare ringraziamo chi lavora per noi.
Sarei dispostissimo a pagare se serve una quota per usufruire di questa importante risorsa, ma non capisco gli snobbettini che vorrebbero usarla al fine di fare selezione e creare il solito clubbettino BMW esclusivo della cui appartenenza vantarsi con gli amici.
paoletto se ti riferisci a me proprio di snob non ho nulla leggiti un pò qua
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=262304
Paoletto
17-04-2010, 11:50
Non mi riferisco a nessuno in particolare
Cancellate pure il mio nick name . Vedo che in questo forum non si puo'
esprimere liberamente le proprie opinioni . SIAMO in DEMOCRAZIA !!!
sito NON sara' piu' positiva . Cordiali saluti a TUTTA la banda BASSOTTI !!!
Per essere uno che ERA in QDE solo per frantumare le pelotas ai BMWisti, e fare pubblicità occulta a Borgo Panigale, si direbbe proprio che il bue disse cornuto all'asino*
* ogni riferimento al boss è puramente in senso lato.
Pacifico
17-04-2010, 11:53
W la Multistrada 1200!
Pacifico
17-04-2010, 11:57
........
Quindi ragazzi da oggi qde avrà ecc...ecc.....
Magari i tempi non erano maturi, ma come si dice dalle mie parti: "ci piddisti tempu! " :)
Flying*D
17-04-2010, 12:01
Cordiali saluti a TUTTA la banda BASSOTTI !!![/I]
see siete tutti alti, al limite banda cicciotti...:-o
Comunque dopo il periodo di prova devo dire che la pubblicita' non mi da' alcun fastidio...
feromone
17-04-2010, 12:02
Mi piace la pubblicità motociclistica; anzi a volte la trovo anche utile.
Non mi sembra neanche particolarmente invadente.
Comunque è solo un mio parere personale e come tale conta un ..............
1100 Gs for ever
Democrazia? libero pensiero?
io la chiamo mancanza di educazione nei confronti di chi gestisce un forum e di rispetto delle regole.
Quoto al 100 %
Tutte le volte che si parla di cose serie esce sempre come d'incanto la vera natura di certe persone..........:mad: se hai deciso per la pubblicità ben venga, io ero favorevole (e lo sono sempre stato) alla quota, senza per questo pretendere assolutamente niente.
Non so come sei riuscito per tanti anni a tirare avanti senza finanziamenti, non oso poi pensare a tutte le rotture di maroni e i coinvolgimenti personali che hai dovuto subire, un pensier va anche a tutti quei moderatori (bravi e non......:cool:) che senza prendere una Lira si sbattono tutti igiorni per tenere in ordine questa gabbia di matti.
E allora W QDE con la pubblicità !! :D:D:D:D:D
W la Multistrada 1200!
W l'Adventure 1200 ! :lol:
Non ho letto tutta la discussione ma dico la mia.
Preferisco la scelta del banner alla quota per il semplice fatto che in questo modo QDE rimane una comunità aperta, variegata e sicuramente più stimolante di un forum chiuso e a pagamento.
Grazie Bumoto!!
Massimo54
17-04-2010, 12:51
A me i banner inseriti non danno nessun fastidio, per assurdo mi sembra addirittura più veloce nel caricare le pagine, bò! forse sono strano:eek::eek:
Siamo seri... due banner non danno noia a nessuno. Altrimenti si fa solo per discutere a vanvera. Credo che nessuno abbia un modem da 56k e non sono quegli odiosi filmati flash e animazioni varie grandi mezza pagina che impestano la maggior parte dei siti.
D'altra parte c'è un costo per offrire un forum gratuito e se viene deciso di recuperarne una parte non si può biasimare.
"Paolone"
17-04-2010, 13:47
:!::!::!::!::!::!::!:
Da anni sono iscritto a Ktmtalk.com (oltre 50mila utenti) che ha sempre avuto la pubblicità. Ma è una pubblicità tecnica, spesso utile e comunque non fuoriluogo. Inoltre spesso viene pubblicizzato anche uno sconto agli iscritti al forum... Alcuni accessori (come le pedane basculanti, che erano appena uscite) li comprai grazie a quella pubblicità.
Ovviamente i contenuti del forum sono indipendenti e si è liberi di postare pareri critici anche sui prodotti pubblicizzati.
AGGIUNGO che io non vedo alcuna pubblicità qui: sarà perchè uso Linux?
Non posso mica tornare al medioevo informatico per vedere la pubblicità!!!
nicola66
17-04-2010, 14:03
si ma i banner quelli "seri" , quelli "giusti", quelli che fanno "odiens" quand'è che arrivano ?
Mi piace la pubblicità motociclistica; anzi a volte la trovo anche utile.
Non mi sembra neanche particolarmente invadente.
Comunque è solo un mio parere personale e come tale conta un ..............
1100 Gs for ever
Quoto al 100% e aggiungo che se poi si riesce a risparmiare qualcosina penso che vada bene per tutti!!(L'ho gia' detto..."pubblicitari aggiungete qualche gnocca"!!!)
Sarà tutto quel dite, sta di fatto che sondaggio o no la pubblicità ora c'è.
ma tutte ste storie per un banner pubblicitario? son senza parole
Adesso capite perchè è difficile governare l'Italia:lol:
ma dove è, porc di un porc
a me appare solo sta scritta in basso a fine 3d
"E commerce caschi Abbigliamento Moto "
ambroeus2003
17-04-2010, 15:23
io ringrazio tutte quelle persone che lavorano ed hanno lavorato per il sito,preferisco la pubblicità al "canone" da sempre:D:D:D:D:D:D
ps: le gomme sono carette però.....compro ancora dal mio.....
sto facendo delle prove per trovare le giuste collocazioni, posso chiudere il forum oppure andate voi a fare un giretto in moto ;)
Ti stimo fratello!
http://files.splinder.com/f17af561dccdb16fe4809f9b820df066.jpg
piccolo mec
17-04-2010, 18:11
se posso aggiungere il mio modestissimo pensiero....
quella dei banner mi sembra una "cagata" anche a me, fa guadagnare qualcuno per la
passione e la voglia di "comunicare" di un gruppo di fanatici bmwisti mi fa pensare e anche
molto......... il dio denaro !!!!
passione e la voglia di "comunicare" di un gruppo di fanatici bmwisti mi fa pensare e anche
Fanatici Bmwisti ? E quale forum sarebbe quello frequentato dai fanatici bmw isti ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Piccolo, questa non l'ho capita.
potresti modularla un po più potabile
quella dei banner mi sembra una "cagata" anche a me, fa guadagnare qualcuno per la
Hai capito nulla di bu e di qde...
ah, dimenticavo, ma le toppe le vendi?
Nessuno ti obbliga a collegarti.
Se è gratis, come i canali privati, ringrazia e "prendi" quello che ti comoda.
Se ti obbligano al canone (RAI per esempio) non hai scelta e la prendi in saccoccia in ogni caso.
Tutto quello che mi viene dato "aggratis".......lo prendo e ringrazio :!::!::!:
Se mi obbligano a pagare un servizio che non voglio e per di più schifoso (sempre RaI per esempio) mi arrabbio.
Qde costa e visto che a me non "costa" nulla malgrado il servizio che da....giusta la pubblicità.
Boh, a me non disturba più di tanto se é in " quantità limitata" ( eppoi non la leggo) Certo dovesse diventare troppo invasiva non farò altro che farmi cancellare dal sito.
Come ho fatto con una certa rivista di moto: ho smesso di comprarla.
Sarà tutto quel dite, sta di fatto che sondaggio o no la pubblicità ora c'è.
un sondaggio è per raccogliere dei dati, non per chiedere il permesso :cool:
.......... fa guadagnare qualcuno ....
se .... 150 messaggi in tre anni .... non potevi scrivere molto di più in effetti ....
Zio Erwin
17-04-2010, 19:22
........fa guadagnare qualcuno per la passione e la voglia di "comunicare" di un gruppo di fanatici bmwisti mi fa pensare e anche
Sei l'esempio lampante che se avessero fatto pagare delle quote per l' adesione ci sarebbe stata selezione.
Peccato tu possa essere preso da esempio solo per questo.
17-04-2010, 19:27
....
io non ho capito se le toppe che proponi in firma e sull'avatar le vendi o le regali perchè vedi, nel primo caso , oltre a violare il regolamento del forum che gratuitamente ti ospita, fai si che la tua uscita assuma contorni cabarettistici.
Ecco cabarettista la parola giusta!
IlMaglio
17-04-2010, 19:36
Stukisssimo mio ... :!: gli rispondi pure? Lassalo perdere ...
carlo.moto
17-04-2010, 19:38
State tutti dando giù al Piccolo mec, ma voi avete capito cosa voleva dire ?
Io sarò un pò tardo ma non lo ho capito. Mi spiegate o lui mi spiega per favore ?
Pacifico
17-04-2010, 19:40
Ecco cabarettista la parola giusta!
Ti si addice!
Ha dato dell'affarista a chi gestisce il forum, senza giri di parole, gli ha dato del venduto.
Evidentemente non conosce le spese di gestione di un server per mantenere questo forum un fiore all'occhiello del Web.
P.S. gli manderei Pacifico a spiegarglielo....
il tuo modestissimo pare è davvero poco chiaro :confused:
carlo.moto
17-04-2010, 19:51
Ha dato dell'affarista a chi gestisce il forum, senza giri di parole, gli ha dato del venduto.
Evidentemente non conosce le spese di gestione di un server per mantenere questo forum un fiore all'occhiello del Web.
Dare del venduto è una offesa gratuita data a chi ci offre un servizio fino ad ora gratuito, dare dell'affarista non mi sembra una offesa, secondo me è più che giusto, in un modo o nell'altro chi offre un servizio, non solo si ripaghi ma addirittura ci guadagni, è così che va il mondo.
Pacifico
17-04-2010, 19:56
P.S. gli manderei Pacifico a spiegarglielo....
Lo posso menare? :lol:
Il riferimento al dio denaro, non è scappato sulla tastiera per caso, anzi sottolineava il concetto espresso.
@ Pacifico, in modo corretto e gratis, mi raccomando. :lol:
Visto che è gratis, dico anch'io la mia.
I banner su Qde non mi piacciono per principio. Sono un cazzotto nell'occhio e spesso appesantiscono il collegamento (sarà l'enfasi dell'inizio). In qualche maniera viene meno il senso di possesso ed appartenenza al forum, in questo caso preferirei pagare un servizio e rimanere un pò più "puri".
Spitfire
17-04-2010, 20:07
150 messaggi in tre anni e aspetta oggi per sparare sta perla...mah
Per scrivere cose del genere non devi aver capito molto dello spirito di QDE........:(
@ Pacifico, in modo corretto e gratis, mi raccomando. :lol:
Far menare un' utente del Forum da uno che si chiama Pacifico.........:lol:
fermi tutti!
ho capito, mi son dovuto applicare ma ho capito:
piccolo mec è un nick civetta di BU......
che ci sta pigliando per il culo alla grande :!:
il dio denaro !!!!
Qualcuno ti ha chiesto dei soldi? :confused:
Se si, faccelo sapere.
Se invece è no, come credo, stai facendo un pessima figura :(
Io se qualcuno riesce a guadagnare 1 euro da QdE sono solo che contento per lui.
Io ho un servizio e tanto mi basta.
Per ora il servizio non è cambiato.
a me alcune cose fanno ribaltare dal ridere, vero che siamo tanti e siamo lo specchio dell'Italia ma facendo un veloce ricerca su qde:
piccolomec (http://www.quellidellelica.com/vbforum/member.php?u=14139)
al secolo Massimiliano Tacci, come si evince dal profilo pubblico di QDE dove fornisce il numero di postepay per ricevere i soldi della merce che vende.
scrive il messaggio sopra sullo spazio che lo ospita dopo che dal 10/02/2009 vende pacth BMW (quindi illegalmente perchè coperte da copyright) per racimolare 4 soldi a sbafo sfruttandoci come canale PUBBLICITARIO come si evince da questo post
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3450789&postcount=3
facente parte di questa discussione
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=206426
AHAHAHHAHHAHH
robe che a raccontarle non ci si crederebbe....
ma zk che gente che gira, cià ragione pepot sono un Pirla :lol:
abii.ne.viderem
17-04-2010, 21:31
Però aveva avvisato che il pensiero era modestissimo... :lol:
scusate vende anche adesivi http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3455667&postcount=73
senza parole . :rolleyes:
quindi andava bannato tempo fa
non è mai troppo tardi per rimediare agli errori :lol:
vicocamarda
17-04-2010, 22:00
Io non capisco proprio dove sta il problema. Se fate un giro negli altri forum, trovate i banner pubblicitari ovunque. Non sono d'accordo al discorso del pagamento per un semplice motivo: io ho conosciuto Qde perchè cercavo consigli prima dell'acquisto di un gs 800/1200, alla fine mi è piaciuto il forum e ci sono rimasto. La moto l'ho acquistata circa un anno dopo; se fosse stato a pagamento non l'avrei mai conosciuto questo forum. A me sta bene così per com'è e credo che sia obbligatorio per la gestione del forum stesso. :D:D:D
quindi andava bannato tempo fa
non è mai troppo tardi per rimediare agli errori :lol:
se posso voto per tenerlo .... affinché abbia modo di rendersi conto della colossale figura da (omissis) fatta ...
e pure di tornare a guardarsela nel caso il ricordo affievolisca .... :lol:
Petot se prima ti ho dato ragione al 60% dopo quello che ho letto:rolleyes: te la do la 100% "mi sforso a non credere che esistano persone del genere" e il GV ha un fegato grande quanto ad una mongolfiera (anche il cuore e la passione però;))
"mi sforso a non credere che esistano persone del genere" )
questa occasione è all'acqua di rose, solo un figuretta di emme su un forum di moto.
Ci sono casi dove arrivano alle minacce fisiche nei confronti miei o dei moderatori :rolleyes::lol:
Piripicchio
17-04-2010, 22:16
da ieri mi sembra che il sito sia rallentato per colpa della pubblicità
secondo me è per colpa della tua connessione, un banner non puo minimamente rallentare ;)
Petot se prima ti ho dato ragione al 60% dopo quello che ho letto:rolleyes: te la do la 100% "mi sforso a non credere che esistano persone del genere" e il GV ha un fegato grande quanto ad una mongolfiera (anche il cuore e la passione però;))
ce ne sono piu di quanti tu ne possa immaginare
riceviamo mp da mettersi le mani nei capelli
Piripicchio
17-04-2010, 22:21
eheheheh... ma a sto squilibrato dove l'avete pescato??? :lol::lol::lol::lol:
Certa genta ha davvero la faccia come il cubo...va beh.
Nel sondaggio ho detto che avrei preferito una quota per il sostegno, e per quanto mi riguarda resto disponibile a versarla se richiesto.
Da utente l'unico timore per quanto riguarda la pubblicità è che il forum possa perdere un pò della sua indipendenza, ma d'altra parte se Bumoto (che ancora una volta ringrazio) ha mantenuto in piedi a sue spese tutto il baraccone per 8 anni prima di arrivare a inserire 2 banner, saprà certamente scegliere sponsor non troppo invasivi.
GELANDERSTRASSE
17-04-2010, 22:37
io non ho capito se le toppe che proponi in firma e sull'avatar le vendi o le regali perchè vedi, nel primo caso , oltre a violare il regolamento del forum che gratuitamente ti ospita, fai si che la tua uscita assuma contorni cabarettistici.
Bannalo!!!!:angry7::angry7::angry7:
Zio Erwin
17-04-2010, 22:52
E non parliamo di quelli che dopo anni su QdE si aprono un altro forum?
Personalmente avevo votato per la quota, ma pur di poter usufruire di QDE e della sua comunità sono disponibile a pagare personalmente un banner (Emergency va bene ? :cool:) per i prossimi dieci anni !
Il tutto nonostante la frequentazione delle :arrow: di QDE mi sia costata ;) l'acquisto di :
un GS 1150
un GS1200
un RT 1200
un secondo GS 1200
e persino un GS 800 :D
Senza contare innumerevoli accessori comprati e venduti nel mercatino delle :arrow:
abii.ne.viderem
17-04-2010, 23:03
Quoto Saetta. Anch'io avevo pensato alla quota, ma dicevo anche che forse era più semplice da gestire il banner pubblicitario. E comunque citavo saetta perché è tutta colpa di QDE se ho comprato la GS e l'ho addobbata come un albero di natale!
straquoto anch'io :lol::lol::lol:
se non avessi letto per mesi QdE forse non mi sarei mai deciso a cambiare moto e in ogni caso la mia scelta è stata influenzata dai consigli trovati qui
Anche io avrei preferito la quota ma obiettivamente devo dire che cosi' i banner sono accettabili : ebbravo Bumoto :!:
per quanto riguarda "piccolo mec" mi sa che a forza di vendere toppe questa volta ha proprio "toppato" :(:(:(
Voglio anch'io ribadire la stima e l'ammirazione per Bumoto e l'apprezzamento per la scelta fatta, mi sentivo un pò a disagio essere ospite per così tanto tempo sapendo che le spese erano tutte a carico di una persona.
Adesso va molto meglio
Manga R80
17-04-2010, 23:28
questo forum raccoglie migliaia di iscritti. potete ben immaginare che ci sia gente che alla maniera dell'italiota, la prima cosa che fa è pretendere, e la seconda è lamentarsi.
La cosa bella è che si tira spesso in ballo la democrazia.
Deprimente. dei bambini viziati, senza offesa per i bambini viziati.
Penso che l'ambito del forum basti e avanzi.
Barbarigo38
18-04-2010, 00:28
Ahahahahahaha......
Datore di lavoro: IO
Posizione: CAPO
E te stai a venne le toppe......
Spitfire
18-04-2010, 00:38
da quanti anni fa la pubblicità delle toppe su qde? Fatelo pagare mettendo anche gli arretrati..
calabronegigante
18-04-2010, 00:40
ma di "top(p)e" ce n'è ancora?
2,grazie!
secondo me il problema maggiore è che la gente pensa che il forum sia hostato su aruba a 35 euro all'anno...
magari non sanno/capiscono che un hosting del genere non costa 35 euro, neppure 350, e neppure 1000...
i
di certo ci sarà quelche moderatore gay :lol:
maaaaa.... e chi sarebbero questi fenomeni? :lol:
Bu, viste le novità, qual'è lo stipendio netto mensile da moderatore? :-p
Appena riesco ti mando l'iban! ;)
:laughing::laughing::laughing:
se ci sono posti da moderatore disponibili mando il mio curriulum!
se c'è un posto da ELETTRICISTA sono disponibile mi metto in coda:lol:
andreadg
18-04-2010, 09:06
Bu, non ho letto tutte le 9 pagine del 3d, quindi non so se altri hanno giá detto la stessa cosa, ma xchè non crei una variabile da assegnare alle classi di utenti per segnare chi paga i 15 euris, e a quelli non fai vedere le pubblicità?
Così ognuno poi può decidere il meglio per se stesso.
ci avevo pensato, magari in futuro si potrebbe fare, anche se imho dopo i borbottii iniziali, come sempre accade, tutto rientra nella normalità.
Quando è uscito il motore a 4 valvole tutti a dire non sono più bmw non ne venderanno neanche 1 ed è stato uno dei motori più prodotti da BMW, poi è uscito il GS1200, tutti a dire che schifo è di plastica ed ora è la moto più venduta sul mercato italiano...
In Italia siamo tutti navigatori santi politici ingegneri arbitri allenatori etc etc :lol:
e paraculi, Bu, hai dimenticaro i paraculi
A proposito, i frequentatori di youporn et simili ,chissa se si lamentano dei banner, eppure sicuramente li vedono......
secondo me il problema maggiore è che la gente pensa che il forum sia hostato su aruba a 35 euro all'anno...
magari non sanno/capiscono che un hosting del genere non costa 35 euro, neppure 350, e neppure 1000...
e magari non è neanche un hosting, ma un housing...
per il petting
sia quota sia banner
O un petting...
per quello abbiamo la barca della moderazione
ovviamente bumoto è quello travestito da ORCA
quelle sulla plancetta sono invece, ovviamente, le moderatrici
http://img541.imageshack.us/img541/5620/big571hbqt2znmichellema.jpg (http://img541.imageshack.us/i/big571hbqt2znmichellema.jpg/)
c'è troppa democrazia qui dentro....
se ... ricordo a tutti che mancano 1226 rate .... e siamo indietro con le manutenzioni .. dunque diamogli dentro con i banner, ziocontabilità ...
Hahhaha ha il culo sgonfio, non è lui!
se cercate personale per la barca
io avrei la senza limiti ed anni di esperienza
Flyingzone
18-04-2010, 11:17
Proprio non capisco cosa ci sia di male nel mettere dei Banners...special modo se sono "a tema" .... certo sarebbe bello poter avere una piccola scontistica,una sorta di convenzione minima....
Ci sono casi dove arrivano alle minacce fisiche nei confronti miei o dei moderatori :rolleyes::lol:
Vista la stazza tua e di alcuni dei moderatori , chi vi ha minacciato praticamente era un Kamikaze ......:lol::lol::lol::lol::lol:
e magari non è neanche un hosting, ma un housing...
smack :cool:
pacpeter
18-04-2010, 12:35
pepot: tagghi le singole moderatrici sulla foto ? così passandoci sopra col topo saprò a chi appartengono le varie tette...........................:lol::lol::lol:
Bu, a me va come al solito!
Lecchino!
Cmq se la contabilità dei banner la tiene muskio, siamo apposto, anzi appostissimissimo!
Va che muskio si incazza se mi dai del lecchino!
E poi non ho mai pensato di rubare il posto al maestro!
Per quanto riguarda la cassa, sei solo invidioso!
1Muschio1
18-04-2010, 14:00
... Chi lecca chi??? Ci son delle femmine almeno? Tipo le Mod della barchetta qui sopra??
Comunque io ho votato per il banner ... Non mi nascondo dietro a un dito... Anche perchè proprio non ci starei... Hahaha! Ma neanche il gioxx ci starebbe;)
Non mi danno alcun fastidio questi banner, potrebbero starcene un paio in alto a DX della mucca.
Meglio della tassa.
Dinamite
18-04-2010, 20:54
La pubblicità c'è su tutti i forum, non vedo perchè questo dovrebbe esserne privo. Inoltre non rallenta per niente e comunque, quando frequento un forum, non ho mai così fretta.
Ma la finite di pretendere?
Ma la finite di pretendere?
Sto pensando alla quota.........:lol:
a me della publicità, non me ne frega un casso......non mi sembra sia particolarmente invasiva o fastidiosa. l' importante è che qde, rimanga quel grande posto che è.......
FANC@LO i lamentoni:(:(:(
mi sembra rallenti solo un pochino....per il resto se il forum ha un costo....e' giusto che si faccia qualcosa......!!
ciao Sanny!
SirAndrew
19-04-2010, 10:23
io non ho notato nessun peggioramento..e i banners non sono così invasivi da dare fastidio
io non ho notato nessun peggioramento..e i banners non sono così invasivi da dare fastidio
Quota, non danno per nulla fastidio, anzi mi hanno fatto scoprire qualche sito interessante che non conoscevo.
L'unica modifica che farei, sarebbe quella di farli aprire in una pagina differente.
Biancoblu4
19-04-2010, 11:00
Forse c'è un motivo perchè si aprano nella stessa pagina ?
azzz se non leggevo sto thread manco me n'ero accorto...
:lol::lol::lol::lol::lol:
Biancoblu4
19-04-2010, 12:17
........;) :)
stratocaster
19-04-2010, 16:44
solo dopo avere letto TUTTI i post di TUTTE le pagine espimo la mia opinione ammesso che ne abbia facoltà in quanto sono nuovo del forum.
io credo che chi si lamenta dei banner sia gente che non ha niente da fare oltre che scassàricciamìnchia ( espressione arcaica della mia terra che indica dare fastidio, importunare, creare dei problemi inesistenti NDR) al prossimo.
Tutto questo bordello per un post in basso? ma generalmente su che siti vanno?
su ebay ci sono dei banner giganti, su TUTTI i quotidiani on line ci sono banner e pop up MOLTO GROSSI, su tutti gli account di posta elettronica ci sono i banner ( a me hotmail propone da un paio di mesi di incontrare donne mature...), su praticamente tutti i siti ci sono dei banner GIGANTI e relativi POP UP mooolto fastidiosi.
e qui, c'è qualcuno che si lamenta di QDE perchè Bumoto ha messo un banner in basso?
Ho letto che il Signor Bumoto da circa 7 anni si sbatte il culo per dare un servizio GRATIS a chi ama le moto e non solo. Ho letto che ci sono dei moderatori che si sbattono il culo GRATIS per tenere in ordine i relativi 3ad.
DOPO 7 ANNI che Bumoto METTE I SUOI SOLDI io non ci trovo niente di male se mette un banner per recuperare le spese ( non credo che con i soldi dei banner ci si compri la casa). Scusate lo sfogo ma sinceramente trovo qde un posto divertente dove c'è una manica di matti con una passione per le moto fuori dal comune.
quando qualcuno chiede un parere, una opinione, un consiglio gente dall'altra parte dell'Italia si sbatte il culo per darti una mano, postando link, articoli, foto, commenti e opinioni. Questo è il forum che sto scoprendo giorno dopo giorno e che comincio a sentire un pochino anche mio e non mi va che ci sia qualcuno che sputa maldicenze addosso a gente che GRATIS da una mano al prossimo.
scusate lo sfogo tardo adolescenziale...
P.S.
Sapete dove posso trovare delle toppe bmw???
aoh, nun è che famo peggio dei post sull'olio?
solo dopo avere letto TUTTI i post di TUTTE le pagine espimo la mia opinione ammesso che ne abbia facoltà in quanto sono nuovo del forum.
io credo che chi si lamenta dei banner sia gente che non ha niente da fare oltre che scassàricciamìnchia
1) su ebay ci sono dei banner giganti, su TUTTI
2) i quotidiani on line ci sono banner e pop up MOLTO GROSSI,
3) su tutti gli account di posta elettronica ci sono i banner
4) a me hotmail propone da un paio di mesi di incontrare donne mature...),
5) su praticamente tutti i siti ci sono dei banner GIGANTI e relativi POP UP mooolto fastidiosi.
P.S.
Sapete dove posso trovare delle toppe bmw???
vedo che anche tu hai molto da fare ...... :lol::lol::lol:
PS:
Per le toppe rivolgiti al conce .... :lol:
qualsiasi sia il motivo mi tocca sbattermi a cliccare il bottone destro e poi apri in un'altra finestra :)
ma comunque a me va bene lo stesso
vedo che anche tu hai molto da fare ...... :lol::lol::lol:
VOGLIO LAVORARE CON TE!!!! :lol:
Zio Erwin
19-04-2010, 20:44
........
( a me hotmail propone da un paio di mesi di incontrare donne mature...)
Eccerto, se ti proponevano fighe giovani mica dovevano insistere per due mesi.....
Boxerrader
19-04-2010, 20:45
A me si apre in un'altra pagina.....con Safari...;)
VOGLIO LAVORARE CON TE!!!! :lol:
azz!!! me lo potevi dire 10 anni fa ...:lol:
Ho capito perchè in Italia il PIL è calato........
camelsurfer
19-04-2010, 22:48
Io avevo votato per la quota. Ci ripenso: meglio il banner. Se QdE fosse stato a pagamento, come fatto notare giustamente da qualcun altro, non l'avrei mai affrontato, scoperto, conosciuto.
Grazie Bumoto. (Slappp!)
stratocaster
20-04-2010, 08:09
Eccerto, se ti proponevano fighe giovani mica dovevano insistere per due mesi.....
Che poi gallina vecchia...;)
Mandreca
20-04-2010, 11:31
Che poi gallina vecchia...;)
.... ma la danno gratis??:lol::lol:
Mandreca
20-04-2010, 11:33
[QUOTE=stratocaster;4692874] e qui, c'è qualcuno che si lamenta di QDE perchè Bumoto ha messo un banner in basso?
Ho letto che il Signor Bumoto da circa 7 anni si sbatte il culo per dare un servizio GRATIS a chi ama le moto e non solo. Ho letto che ci sono dei moderatori che si sbattono il culo GRATIS per tenere in ordine i relativi 3ad.
DOPO 7 ANNI che Bumoto METTE I SUOI SOLDI io non ci trovo niente di male se mette un banner per recuperare le spese ( non credo che con i soldi dei banner ci si compri la casa). Scusate lo sfogo ma sinceramente trovo qde un posto divertente dove c'è una manica di matti con una passione per le moto fuori dal comune.
quando qualcuno chiede un parere, una opinione, un consiglio gente dall'altra parte dell'Italia si sbatte il culo per darti una mano, postando link, articoli, foto, commenti e opinioni. Questo è il forum che sto scoprendo giorno dopo giorno e che comincio a sentire un pochino anche mio e non mi va che ci sia qualcuno che sputa maldicenze addosso a gente che GRATIS da una mano al prossimo.
ti è rimasto un pelo .... :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |