Visualizza la versione completa : viaggio Parigi o Barcellona
davide.papoz
16-04-2010, 14:52
Ciao, mi piacerebbe organizzare un viaggio in moto con mia moglie per festeggiare il primo anniversario di nozze ma siamo ancora indecisi se andare a Parigi o a Barcellona. Abbiamo a disposizione 8/9GG la prima settimana di maggio e pensavamo di fermarci 3/4GG nella città di destinazione ( + dintorni ) e di dedicare gli altri per fare degli itinerari piacevoli di andata e ritorno.
Qualcuno conosce itinerari carini da proporre per queste destinazioni?
grazie
vai a paris fai provenza e val del rodano ci sono talmente tante cose che puoi star via anche 15 giorni
Secondo me in moto meglio Barcellona, sei sotto i Pirenei e le curve non mancano.
Certo Paris est Paris, e tua moglie ti farà andare lì. :eek::lol:
condivido, in moto meglio barcellona, se poi hai intenzione di fermarti a parigi la moto non ti servirà, meglio girare con i mezzi e le bici a noleggio che trovi ogni 500 mt......
gigiboxer
16-04-2010, 15:37
a maggio, sicuramente barcellona, il clima è accezionale, sembra estate, già si va al mare, è una città che offre davvero tanto divertimento e soprattutto si mangia da dio, prova a passare una serata in una tapas e poi dimmi.
gigiboxer
davide.papoz
16-04-2010, 15:53
riassumendo: clima eccezionale e a maggio sembra estate, si mangia da dio, le curve non mancano, tanto divertimento. Con questi elementi dovrei convincere anche mia moglie ad anadare a Barcellona. ;);)
Bene, ora mi metto alla ricerca di un bel itinerario per fare Milano - Barcellona senza troppa fretta.
Si accettano consigli..
grazie
gigiboxer
16-04-2010, 15:56
ah dimentivavo nascerà poi una volta li un piccccolissimo problema, barcellona è piena di .........
belle spagnole :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
buon divertimento e buon sangue amaro.
gigiboxer
ciao davide.. io ho fatto Barcellona l'estate 2009.. è eccezzionale da girare in moto..(anche perchè è piena di semafori e sensi unici) io sono partito da Verona e ho fatto tappa a Cannes all'andata e a Montecarlo al ritorno... L'autostrada francese è eccezionale da fare.. è in mezzo al verde... poi quando sei a Barcellona c'è una strada che segue tutta la costa.. te la consiglio.. panorama mozzafiato!!!
giannicincotti
17-04-2010, 08:52
:D Anch'io opterei per barcellona molto più caldo che nella bellissima Parigi, al rientro poi.......Pirenei !!!;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |