Visualizza la versione completa : Itinerario per prossimo Raduno RT&Friends
ZioTitta
16-04-2010, 13:29
Mi piace l'idea di un nuovo mega raduno RT...
Poiche' temo di non riuscire a partecipare a quello organizzato per giugno in Umbria, propongo subito, nell'ordine
-laghi del Lazio e Castelli Romani
-Sankt Moritz e dintorni
-Val di Susa e Val d'Isere
-Collio e Slovenia
da fare magari a settembre...
Chi organizza ?
rockfeller
16-04-2010, 13:42
...io no ! ma vi onorero' con la mia presenza...
ZioTitta
16-04-2010, 13:53
Bravo, Rock !
Ritroviamoci tutti, che mi mancate ! :)
tukutela
16-04-2010, 13:56
la mia l'ho detta :
benissimo per settembre..
quoto il Lazio....
:D
Quoto Collio e Slovenia a settembre:D:D:D
franz josef popp
16-04-2010, 16:57
il uichend 11/12 settembre sono già impegnato con un altro raduno ...... poi sono "libero" tutto il mese.
Voto slovenia ,
Chissa' mai che stavolta non riesca a conoscere il Famoso Zio Tita
gigi
ZioTitta
16-04-2010, 19:42
Dai, continuiamo il referendum : cosi' potremo scegliere la meta preferita, e vedremo come organizzare...
rockfeller
16-04-2010, 20:38
prima della terza settimana... poi nn ce la fo'
MOTARD0701
16-04-2010, 21:07
Se si va in svizzera o in val d'iser ci sono anch'io. Posso?
zerbio61
16-04-2010, 21:25
per me ogni posto va bene, pero' in quanti giorni ? direi comunque o il lazio , ma anche l'abruzzo, tu zio che dici ?
ZioTitta
17-04-2010, 01:01
Lasciamo decidere alla maggioranza...
In ogni caso, pensavo ad un week-end classico, da venerdi' a domenica. Tutt'al piu', si potrebbe aggiungere un giorno...
o
-Sankt Moritz e dintorni
Io ci sarò
ma un giro in baviera no?!? ci sono dei bei posti da vedere... così vengo anch'io... :D
zerbio61
17-04-2010, 09:18
Lasciamo decidere alla maggioranza...
In ogni caso, pensavo ad un week-end classico, da venerdi' a domenica. Tutt'al piu', si potrebbe aggiungere un giorno...
non ce' problema, al massimo parto al venerdi sera, prima mi e' difficile
tukutela
17-04-2010, 09:21
secondo me sono da stabilire i giorni della durata del raduno :
per un w.end da ven. a dom. non è che poi si puo' RTggiare per lunghissime distanze
anche perchè è bello conoscerci in relax
ho proposto il Lazio come possibilita' maggiore di ritrovo per tutti!!!:!:
ZioTitta
17-04-2010, 09:39
ma un giro in baviera no?!? ci sono dei bei posti da vedere... così vengo anch'io... :D
Perche' no ? Potrebbe essere un'ottima idea !
ZioTitta
17-04-2010, 09:41
ho proposto il Lazio come possibilita' maggiore di ritrovo per tutti!!!:!:
Effettivamente, e' una destinazione equidistante un po' per tutti...
tukutela
17-04-2010, 09:45
Perche' no ? Potrebbe essere un'ottima idea !
non capisco che problemi hai ????
caz... con il 104 in 5 min. vai dove ti pare!!!!!!:lol:
ZioTitta
17-04-2010, 12:00
Ho fatto progressi : ora mi teletrasporto !
Dico nel portachiavi : "Titt ad Entermukk" ed il Dr. Speck aziona il raggio e mi trasferisce.
Solo che, quando arrivo, vuole sempre farmi la stretta vulcaniana...
Se non andate troppo distanti prche no ci sono anche io!!!!
Mi piacerebbe partecipare ad un raduno RT ma non ci sono ancora riuscito per varie ragioni. Chissà che sia la volta buona. Ogni posto per me va bene anche se io quoto Collio e Slovenia.
scegliete voi! Io ci sono!
NIC BERTE
17-04-2010, 17:59
Lavoro permettendo (nel senso che prima devo trovarlo) io e Cinzia ci siamo.
Tutti i posti per me vanno bene basta stare in compagnia.
tuku, non fare lo spiritoso: se facciamo un raduno di mucche come potrei presentarmi con lo spillone? :lol:
1965bmwwww
17-04-2010, 19:00
ma perche' sono ancora operativi in germania???non credo...saranno "obso" anche loro e da un bel po'.....
"Paolone"
17-04-2010, 23:12
Per comodità dico Svizzera per curiosità tutti gli altri posti.
Leggo e nel caso posso mi aggrego.
per 1965bmwww:
assolutamente no, sono stati fra i primi a dismetterlo (noi italiani gli ultimi al mondo, nel 2004); comunque è un aeroplano bellissimo anche se non concedeva margini di errore e con delle performance di accelerazione che ancora oggi farebbero la loro porca figura!
zerbio61
18-04-2010, 14:39
perche' non in liguria a casa tua zio? altrimenti provo a venire per conto mio, magari con tuku. lavoro e family permettendo
1965bmwwww
18-04-2010, 20:36
per 1965bmwww:
assolutamente no, sono stati fra i primi a dismetterlo (noi italiani gli ultimi al mondo, nel 2004); comunque è un aeroplano bellissimo anche se non concedeva margini di errore e con delle performance di accelerazione che ancora oggi farebbero la loro porca figura!
si hai ragione...... come rateo di salita e accellerazione si.:!:.. ma nel dogfight.....:mad:
hemm non vorrei essere polemico quì si ciancia si ciancia ma il link per l'iscrizione al raduno umbro langue :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=263826
il posto è centralissimo è vero si mangia poco e male :lol: però i posti sono belli ;)
ZioTitta
18-04-2010, 23:16
E' vero, boyz !
L'Umbria e' bellissima, e Sauro un organizzatore eccellente ! Non ve lo perdete ! Io cerchero' di partecipare, anche se questo giugno per me sara' problematico...
maxriccio
19-04-2010, 11:40
Da metà settembre in avanti ok,
io sarei per Susa cmq vediamo
tukutela
19-04-2010, 12:01
tuku, non fare lo spiritoso: se facciamo un raduno di mucche come potrei presentarmi con lo spillone? :lol:
dai era una battuta..... e cmq siccome gira voce che le ns. mucche viaggiano intorno ai 225 230 Km orari!!:rolleyes::arrow::rolleyes:
faresti presto dai!!!!!
mi farebbe davvero piacere venire a conoscere di persona un po' di voi, oltre che dal monitor del computer, ma devo vedere prima date e posto e poi verificare se posso...
dai, decidiamo e poi si vede
104 sei Munchen città? da quelle parti capito spesso (almeno 2 volte l'anno) ho degli amici a Berchtesgaden
sauro, abito ad ostbahnhof e dovrei rimanere qui per altri due anni (speriamo).
fatti sentire la prossima volta che vieni, si beve un birrozzo insieme :cool:
sauro, abito ad ostbahnhof e dovrei rimanere qui per altri due anni (speriamo).
fatti sentire la prossima volta che vieni, si beve un birrozzo insieme :cool:
Certamente se tutto va per il verso giusto dovrei capitare per agosto ;)
In quanti giorni. comunque voto per il Lazio
giunpy79
08-05-2010, 11:27
Zio per quando si fa il giro????A luglio dovei essere già dai miei nel lazio...quindi sarei già in loco eheheh mentre ad agosto lavoro...se riesco a "rubare" qualche giorno di ferie posso provare a venire.....
ZioTitta
08-05-2010, 11:32
Si pensava a settembre...
giunpy79
08-05-2010, 11:35
Allora idem come agosto....vedrò di "rubacchiare" qualche giorno...
ZioTitta
08-05-2010, 11:39
Non mancare ! :)
giunpy79
08-05-2010, 11:45
Beh il mio è un lavoro del cavolo...io chiedo ma spesso saltano i programmi perchè saltano fuori attività dell'ultimo minuto :mad::mad::mad: infatti l'anno scorso ho rinunciato ad andare a Garmish 4 giorni prima della partenza....speriamo quest'anno riesca ad andarci...bah...non potevo fare il "besanino"??????Cmq ha ricominciato a piovere...quindi niente moto..e la macchina è dall'elettrauto...
La costa laziale è bellissima,
Sabaudia , lungomare fino al San Felice Circeo, lungomare di Terracina con bagno e pranzo,
Sperlonga, Gaeta, ect. ect.
Difatti, è una delle mie passegiate preferite.
phoenix2008@libero.it
30-05-2010, 13:22
e vai con il Lazio,meglio se si riesce a fare per i primi di settembre...
ZioTitta
30-05-2010, 13:46
Il Lazio sta raccogliendo molti consensi !
Qualcuno conosce percorsi interessanti, alberghi e quanto necessario ad organizzare un bel week-end ? Proporrei fine settembre come periodo candidato...
A settembre è molto più bello in quanto nei mesi luglio/agosto il traffico e le città sono stracolme.
A settembre gli alberghi si trovano con più facilità.
:arrow:
ZioTitta
11-06-2010, 00:58
In realta', vorrei spostarlo ad ottobre, perche' per meta' settembre ho proposto un "Dolomiti by night" al quale non potete mancare !
Rumpestump
11-06-2010, 01:26
Quando si sapranno le date..... saprò dire si o no. Anche io voto il Lazio.
ZioTitta
11-06-2010, 01:33
Direi che oramai il Lazio e' in maggioranza...
Zio Titta,
Settembre o Ottobre
ZioTitta
28-07-2010, 09:28
Direi ottobre...
swordfish72
28-07-2010, 09:32
PRESENTE !!!!
ZioTitta
28-07-2010, 09:39
Ottimo ! Ne cominceremo a parlare tra un po'...
N.B.
Poiche' non ho nessuna conoscenza ne' dei posti ne' delle eventuali strutture ricettive, chiedo l'aiuto di chi possa organizzare percorso ed accoglienza : io ho solo lanciato l'idea ma, in questa circostanza, non sono assolutamente in grado di gestire la cosa...
tukutela
28-07-2010, 13:40
se deve essere lazio proporrei zona lago di Bolsena......
e dintorni!!!!!!!!!!!!!
pero' anche io, essendo toscano....lancio solo l'idea......
qualcuno della zona?????
swordfish72
28-07-2010, 14:03
io domenica scorsa mi sono fatto un bel giro sui monti prenestini (Castel San Pietro Romano, Capranica Prenestina, Guadagnolo etc..). Strade con molte curve e si mangia bene (http://www.lecannucceta.it).
Comunque qualsiasi location va bene !!!
elto.son
28-07-2010, 17:38
un passaggio sul Terminillo?
Dunque, ho provato a buttar giù un itinerario, che chiamerei "dei 5 laghi (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=San+Lorenzo+Nuovo&daddr=Bolsena+to:Montefiascone+to:Capodimonte+to:V iterbo+to:SP1+to:Strada+Provinciale+per+San+Martin o%2FSP39+to:Punta+del+Lago,+Ronciglione+to:Sutri+t o:Trevignano+Romano+to:Bracciano+to:Anguillara+Sab azia+to:Campagnano+di+Roma+to:Palombara+Sabina+to: Tivoli+to:Passerano,+Gallicano+nel+Lazio+to:Colonn a+to:Frascati+to:Via+Spiaggia+del+Lago+to:Corso+Vi ttorio+Emanuele%2FSP32c+to:Genzano+di+Roma+to:Aric cia&geocode=FUtXiwIdsKu1ACkjWLBQky8pEzHcN-kbAI1G2w%3BFXS1igIdv-S2ACll_QTzIikpEzEwrzmymk8JBA%3BFQAUiQIdJKm3ACn9yng pftUoEzHIXuqZSw-DXQ%3BFSw5iQIdBKu1ACktqxR33tcoEzFWny5W1FAx_g%3BFeM 8hwIdlrS4AClzj5udSdMoEzFgsjmymk8JBA%3BFVZyhgId2Ou5 AA%3BFX7vhQIdFGS5AA%3BFUGAhQId4-m5ACmfWo8HRjEvEzEwAZ9bnU8JCg%3BFaOShAId0Xe6ACkleC-qpDcvEzH-Vc3Io8_PEg%3BFWxJgwIdOsu6ACn3-6PHhEgvEzHXrDD33RRyNQ%3BFS1zggId0Mi5AClhBzFNNEwvEz HQtzmymk8JBA%3BFWRIggIdRTm7ACm79CCebkUvEzFQtzmymk8 JBA%3BFUwDgwIdQee8AClhc1qQDUEvEzGRWp_ROZU2zA%3BFZr 0gQIdZs3CAClN-bUpIHQvEzGwuzmymk8JBA%3BFTtQgAIdQEnDACkfofn5UHgvEz GAvTmymk8JBA%3BFbpAfwIdsOfCACmrJEzIF38vEzEBSSnem08 JJg%3BFZtWfgId1JfCACntAJZWhIAlEzG2-Yiat0pDkA%3BFXzpfQId7nzBACnPaZ2G4oYlEzEkuTV9nRQFuw %3BFXoufQIdkhXBAA%3BFWGYfAIdHwDCAA%3B%3B&hl=it&mra=ls&via=5,6&sll=41.71803,12.715216&sspn=0.03056,0.054674&ie=UTF8&z=8)".
Dateci un'occhiata.
Di certo c'è che è lunghetto da fare in giornata. Inoltre, c'è l'inconveniente di girare attorno a Roma, a meno di non volersi immettere nel traffico "normale" della città e periferia. E chi conosce Roma mi capisce. (Il percorso finisce ad Ariccia non casualmente:-p)
In alternativa, volendo, si potrebbe:
1) ridurre ai tre laghi (Bolsena, Vico, Bracciano) estendendolo a nobili città come Nepi, Civita Castellana, ecc., con una durata, agape compresa, compatibile con una giornata di tranquilla passeggiata;
2) oppure "spezzare" in due giorni (per il solo percorso), con pernotto a Roma e girello by night nella città (che non esclude una puntata preventiva ad Ariccia), estendendo la 2^ parte (Albano, Vico) a sud verso il litorale: Sabaudia, Circeo, Terracina.
Ovviamente, per chi viene da più lontano, questa soluzione richiede 4 giorni, viaggi compresi (per velocità inferiori a mach 1 e in assenza di volo strumentale).
ZioTitta
04-08-2010, 13:47
Che bello !
E' proprio cio' che avevo in mente !
Bene! Lieto che ti piaccia.
Aspetto di conoscere i vostri desideri, per partire con le ricognizioni mirate.
E per rimanere in tono con i luoghi: ave atque vale (trad: se vedemio)!
attodicoraggio
04-08-2010, 20:43
Se accettate anche i pivelli per Collio e Slovenia ci sono anch'io.
Roberto
ettore61
04-08-2010, 21:02
quoto collio e slovenia, fine settembre
ettore61
04-08-2010, 21:06
Non è una critica ma: la maggior parte dei votanti il tour nel Lazio sono de Roma.
Spiegatemi, oppure non ho colto il senso.
Per dire il vero, il senso di questa osservazione non lo colgo io.
Da quando è stato aperto il 3D (ed è da molto), mi pare che molto di concreto non sia sortito.
Non va bene il Lazio? Per me non c'è problema, visto anche che per me non costituisce una novità.
ZioTitta
04-08-2010, 23:25
Bboni, bboni ! (voce alla Costanzo)
Il 3d e' nato per raccogliere suggerimenti sulle zone migliori ove organizzare i nostri prossimi giri. Il fatto che se ne programmi prima uno non significa che non si possa fare anche l'altro. Non sono state, volutamente, indicate date. Vedremo quali saranno le preferenze, e poi cercheremo di organizzarli tutti.
se si fa in friuli e slovenia potrei aggregarmi anch'io :-p
in effetti arrivare fino a roma e tornare nel solo fine settimana e' un po' troppo per il mio corpicino delicato... :)
gabstara
05-08-2010, 11:46
beh, a curvette qui intorno c'e' da divertirsi ....
egoisticamente quoto lazio (meglio verso nord, ma ci si puo' lavorare ) .
se poi interessasse si puo' anche organizzare un tour roma by night ....
o archeo-culturale ....
ZioTitta
05-08-2010, 13:34
Personalmente ritengo entrambe le mete ugualmente indispensabili al bagaglio di ricordi di ogni motociclista.
Vi esorto quindi a proporre itinerari specifici, come quello laziale molto interessante che e' gia' stato pubblicato !
Al Friuli, poi, si potrebbe aggiungere una divagazione slovena per visitare le zone di Plezzo, Tolmino e Caporetto (ora si chiamano Bovec, Tolmin e Kobarid)...
se si fa in friuli e slovenia potrei aggregarmi anch'io :-p
in effetti arrivare fino a roma e tornare nel solo fine settimana e' un po' troppo per il mio corpicino delicato... :)
....per noi il contrario......:lol:
.......in effetti arrivare fino a roma e tornare nel solo fine settimana e' un po' troppo ..... Me ne rendo perfettamente conto. Infatti, per chi abita decisamente al nord o al sud, per il tour di un giorno, ne occorrono, secondo me, tre. Per quello di due giorni, quattro, come avevo indicato nel commento.
Reciprocamente, come ha indicato Rantax.
ettore61
05-08-2010, 19:33
Non volevo polemizzare, anzi mi farebbe molto piacere girare da quelle parti con qualcuno del posto.
Vediamo come va a finire, poi ci organizzeremo di conseguenza.
Davanti a una bottiglia di picolit o di vino de li castelli (bianco e fresco of course), conforme, si discute meglio!
A presto! ;)
ettore61
06-08-2010, 11:24
Davanti a una bottiglia di picolit o di vino de li castelli (bianco e fresco of course), conforme, si discute meglio!
A presto! ;)
Se lo facciamo a Roma/ Lazio il Piculit lo porto io........................
se porti il picolit mi tocca per forza venire!
per quei fetentoni di dei romani: :(violent1::(
Aoh, e nnamoce piano co sti complimenti, che poi arrossisco! :-o
:lol:
ettore61
06-08-2010, 19:50
ma zavorrati o ?
Mia moglie se sa che vengo in quei bei posti, da solo non mi lascia venire.
ZioTitta
06-08-2010, 19:52
Naturalmente, chi lo desidera puo' portarsi il lavoro anche in vacanza... :)
twinfiver
06-08-2010, 20:40
Se mi arriva la moto per tempo ci sarò:D
Il "giro" da definire deve tener conto della partecipazione delle gentili signore, senza peraltro costringerle a un "tour de force", come piace spesso ai gentili signori.
Anche perchè credo che, al di la della piacevolezza dei luoghi, dovunque siano, parte non trascurabile del piacere sia nell'incontrarsi.
gabstara
07-08-2010, 00:21
Se lo facciamo a Roma/ Lazio il Piculit lo porto io........................
a vino stiamo messi abbastanza bene .... se scendi un po' di "sgnapa" è mejo !!
Si, ma il Picolit ha un suo perchè. :-p
ettore61
08-08-2010, 10:07
ZK con mè cadi male, non sopporto la sgnapa.
Si, ma il Picolit ha un suo perchè. :-p
e come c'hai ragione!!! :-p:-p:-p
ettore61
09-08-2010, 15:47
si ma qui si parla de magna e beve, ma la data e il sito non sono ancora stati identificati.
Mi devo organizzare per tempo, come credo molti di noi.
Dai Zio mettiti al lavoro.
ZioTitta
09-08-2010, 18:02
Gia' l'ho detto, mon ami : questo 3d serve a capire quali possano essere le possibili mete dei prossimi giri. Per l'organizzazione vera e propria apriremo un 3d apposito, e chi e' pratico di posti ed alberghi potra' organizzare !
Personalmente, potrei organizzare con sufficiente accuratezza qualcosa in Val di Susa (Sestrieres,Cesana,Bardonecchia, con sconfinamenti francesi) o sulle Dolomiti (come la notturna gia' in programma) oppure in Liguria, ma non saprei da dove cominciare per Lazio o Friuli : spero che qualche indigeno si offra di farci da tour operator !
Se e quando avremo deciso .......
Io ci sarò preferisco il Lazio più vicino........ma in Sardegna no??????
maxriccio
10-08-2010, 12:09
Su altri forum basta indire una votazione sulla 4 zone proposte e vedere chi prende più voti, qui nn si può fare?
ZioTitta
10-08-2010, 13:54
:) Certo !
Ma io vorrei tirar giu' tutte le proposte, e poi metterle tutte in pratica, una dopo l'altra !
maxriccio
10-08-2010, 15:24
:) Certo !
Ma io vorrei tirar giu' tutte le proposte, e poi metterle tutte in pratica, una dopo l'altra !
:)
Una volta proposero a De Gaulles di eliminare tutti gli imbecilli, lui rispose:
Mio caro il suo progetto è troppo ambizioso
Speriamo che invece il tuo sia realizzabile;)
ZioTitta
10-08-2010, 17:22
:) La sai lunga tu, mon ami !
ettore61
10-08-2010, 18:49
Ma Zio, le proposte sono quelle 4 gia fatte, Lazio, Friuli, e le altre due non le ricordo.
Dai il via alle votazione, qui se aspettiamo tutti, ne vengon fuori di posti belli, finisce che poi non andiamo da nessuna parte.
Venerdi Sabato e Domenica.
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii randella.
tukutela
10-08-2010, 20:03
io....:mad::rolleyes::arrow:
un c'ho capito ancora nulla!!!!!!
ZioTitta
11-08-2010, 00:55
Come si fa ad impostare il sondaggio ?
ettore61
11-08-2010, 09:05
Si indicano le 4 località da scegliere, si da una data di scadenza e poi, si organizza di conseguenza.
Siccome domani parto per le vacanze e torno a fine Agosto, e non credo di andare a cercare un internet point a Santo Domingo.
Io voto per il Lazio.
Heyyyyyyyyyyyy.........io ho proposto anche la SARDEGNA...........
d@rtagnan
11-08-2010, 11:26
Perdonatemi ma con sto raduno non ci sto capendo un piffero :rolleyes:
Se è per settembre:
dove?
quando? :D:D
Non sarebbe meglio aprire un 3d senza le pataccate? :lol:
ZioTitta
11-08-2010, 11:38
Sicuramente NON sara' per settembre.
Qui si sta parlando solo di quale potrebbe essere la localita' piu' gradita per organizzare i prossimi raduni RT.
Le proposte sono state le seguenti :
- Lazio (zona dei laghi-Castelli romani)
- Friuli (zona del Collio-Gorizia e Gradisca)
- Nord del Piemonte e Francia
- Liguria
- Sardegna
Mi sembrava che esistesse un sistema per generare un vero e proprio sondaggio, con la possibilita' di votare, ma non so come si faccia...
Scusa contatta lo staff......
Sturmtruppen
11-08-2010, 15:46
Io potrei valutare il Lazio, tutte le altre proposte sono per me improponibili per un we senza aggiungere ferie.
ZioTitta
11-08-2010, 17:44
Si, e' vero : il Lazio, essendo in posizione centrale, e' piu' facilmente raggiungibile da parte di tutti...
Per questo si era quasi arrivati a decidere per questa soluzione.
Ma vediamo cosa decide la maggioranza.
ettore61
11-08-2010, 23:59
Non credo che ci sia un sistema per le votazioni/ aggiornamenti.
Ci si deve armare di santa pazienza e tenerlo aggiornato giornalmente a mano,
da chi a ideato ciò..........................
Zio ti sei incu............ da solo.
Ocio la prima sett. di Ottobre c'è il Mukken.
L'ho fanno in un posto che a mè non interessa, altrimenti ci andavo.
Passo e chiudo.
ZioTitta
12-08-2010, 08:19
Occhei, provvedero'...
ettore61
28-08-2010, 09:49
allora son tornato dopo 15 gg ed è rimasto tutto istes a quando son partito.
da noi si dice: mort ul fuoc fregia l'acqua.
ZioTitta
28-08-2010, 22:27
Tornato stasera da una vacanzuccia...
Una cosa per volta ! :)
GRODDECK
31-08-2010, 09:41
Ottobre si puo' fare. Se nel Lazio vengo sicuro.
groddeck
Lazio : Pernottamento a Roma e giro By Night
Roma Sabaudia , lungomare fino al San Felice Circeo, lungomare di Terracina pranzo, Sperlonga, Gaeta, ect. ect.
ZioTitta
06-09-2010, 13:36
Potrebbe essere una buona idea...
Riesci mica a postare una mappa ?
Cercherei pero' di evitare percorsi cittadini lungo i quali si rischia di perdersi...
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Roma&daddr=Sabaudia+to:San+Felice+Circeo+to:Terracina+t o:Sperlonga+to:Gaeta&hl=it&geocode=FSpGfwIdFHe-AClfFvCor2EvEzHVHDe_UYwMQA%3BFeIvdgIdn73GACnbwTDwn holEzHwvzmymk8JBA%3BFak0dQIdQ9XHACnNk2asVRklEzEAwD mymk8JBA%3BFdENdgIdYSnKACkTS46daiMlEzE2ywoK-u-YVg%3BFRWQdQId2vzMACnth0ySbi4lEzFQwDmymk8JBA%3BFXj gdAIduBPPACmpkGHT1SwlEzEAvzmymk8JBA&mra=ls&sll=41.459195,13.304443&sspn=1.971829,2.949829&ie=UTF8&ll=41.551756,13.002319&spn=0.98453,1.474915&z=9
...brutta strada la pontina.......proprio brutta e pericolosa......:(
....nell'eventualità meglio i laghi.........;)
zerbio61
06-09-2010, 15:34
a quando la decisione definitiva ?
Volendo andare verso sud, evitando la Pontina, si può fare così (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Roma&daddr=41.76227,12.67304+to:41.69296,12.77548+to:41 .64267,12.91199+to:41.58995,12.96886+to:41.55071,1 3.03246+to:41.48615,13.0639+to:41.48754,13.17529+t o:41.44576,13.20202+to:Sabaudia+to:San+Felice+Circ eo+to:Terracina+to:Sperlonga+to:Gaeta&geocode=FSpGfwIdFHe-AClfFvCor2EvEzHVHDe_UYwMQA%3BFd49fQIdEGDBACmTPwUyL IQlEzHxSq_Bmk8JEw%3BFSAvfAIdOPDCAClX6h8jxIIlEzHh57 Shmk8JEw%3BFa5qewIddgXFACmZLf6nx3AlEzGhaUzAmk8JEw% 3BFb6cegIdnOPFAClJNNht7XElEzEx-EnAmk8JEw%3BFXYDegIdDNzGAClrlGqQtW0lEzEBBUzAmk8JEw %3BFUYHeQId3FbHACkp-WeSShMlEzEh00zAmk8JEw%3BFbQMeQId-gnJACmhwAN9HUAlEzGh60nAmk8JEw%3BFYBpeAIdZHLJACknrL oTuT8lEzGhD7DBmk8JEw%3BFeIvdgIdn73GACnbwTDwnholEzH wvzmymk8JBA%3BFak0dQIdQ9XHACnNk2asVRklEzEAwDmymk8J BA%3BFdENdgIdYSnKACkTS46daiMlEzE2ywoK-u-YVg%3BFRWQdQId2vzMACnth0ySbi4lEzFQwDmymk8JBA%3BFXj gdAIduBPPACmpkGHT1SwlEzEAvzmymk8JBA&hl=it&mra=dvme&mrcr=0&mrsp=7&sz=13&via=1,2,3,4,5,6,7,8&sll=41.482862,13.176384&sspn=0.057484,0.109348&ie=UTF8&ll=41.37552,13.176384&spn=0.05758,0.109348&z=13).
ettore61
07-09-2010, 00:00
si ma Zkilometrico, noi arriviamo dal profondo nord.
non mi sembra carino che ci portiate ulteriormente a sud.
Dobbiamo anche ritornare, al nord.
Poi fate come volete.
Giusto. Potremmo fare un giro in Tuscia .... i laghi di Bolsena e Bracciano .... magari anche un salto a Bomarzo .... che ne dite?
tukutela
07-09-2010, 08:46
io sto co i "mostri" La Pontina??? Naaaaa.......
a quando la decisione definitiva ?
.....fra non meno di altri 250 post.....tranquillo.......;)
Qualcuno l'ha già accennato, comunque vorrei ricordare anch'io che il primo weekend di Ottobre c'é il Mukken.
Nel decidere la data tenetelo presente, é l'incontro più importante dell'anno per QdE.
Nell'occasione, sollecito coloro che fossero intenzionati a partecipare a dare la loro adesione prima possibile. :)
ZioTitta
07-09-2010, 10:20
Giusto, mon ami !
Questo 3d e' da intendersi come un sondaggio per vedere quali siano le preferenze e come si possa organizzare. Il Raduno vero e proprio avra' poi un suo 3d dedicato, e penso che difficilmente riusciremo a farlo quest'autunno : piu' probabilmente l'iniziativa slittera' alla primavera...
gabstara
10-09-2010, 00:41
Volendo andare verso sud (circe o o Gaeta) consiglierei la "carpinetana". Verso nord la zona tra Bracciano, tolda i cimini offre percorsi molto belli , relativamente vicini e praticabili con soddisfazione da esperti e neofiti.... Vitto e alloggio? Non c'e'che l'imbarazzo della scelta... Dai campeggi all'hilton .... E trattandosi di ROMA non mi farei mancare un giretto. In città' con tappe archeo culturali .
maxriccio
10-09-2010, 10:04
Se dobbiamo andare in giro x Roma allora vengo col Majestic!
ZioTitta
10-09-2010, 10:51
Roma e' bellissima, pero' non e' il posto piu' adatto per un gruppo di Mukkisti che vogliano procedere incolonnati...:) Propenderei per zone piu' scorrevoli !
Concordo. Tutt'al più tour by night o domenica mattina di buon'ora.
tukutela
10-09-2010, 12:13
Rimango sempre dell'idea dell'alto lazio . Uscita Chiusi - direzione Bomarzo e lago bolsena
li' c'è il vino bono (est est est ) e la panza gode a bestia !!! poi strategicamente per Tutti (fuor che per me) è comoda sia per arrivo che per poi retourne'!!!
Sono d'accordo con Tukutela:cool:
d@rtagnan
11-09-2010, 12:36
Giusto, mon ami !
Questo 3d e' da intendersi come un sondaggio per vedere quali siano le preferenze e come si possa organizzare. Il Raduno vero e proprio avra' poi un suo 3d dedicato, e penso che difficilmente riusciremo a farlo quest'autunno : piu' probabilmente l'iniziativa slittera' alla primavera...
Inoltre nell'ultimo we di ottobre si terrà in Tortellini e Tornanti,
altro appuntamento stragettonato da ste parti! :D
Roma e' bellissima, pero' non e' il posto piu' adatto per un gruppo di Mukkisti che vogliano procedere incolonnati...:) Propenderei per zone piu' scorrevoli !
Ma no zio, non è vero, propio per il traffico resta facilissimo mantenere la colonna .... incroci e semafori? basta adottare la classica regoletta del vedere
sempre chi sta dietro ...
ettore61
11-09-2010, 15:45
è andato tutto in vacca
ZioTitta
11-09-2010, 15:52
In Mukka, vorrai dire... :)
ettore61
12-09-2010, 20:23
Volevo scrivere così, ma mi sa che non rendeva l'idea.
d@rtagnan
16-09-2010, 12:06
Quindi?! :rolleyes:
Raduno annullato? :mad:
NOOOO!
1965bmwwww
16-09-2010, 12:15
dai organizziamo il raduno obso......
Allora?????????????????????????
Lo facciamo questo giro??
ZioTitta
06-10-2010, 11:45
Certo che si, ma oramai rinvierei alla primavera...
Questo dara' tempo ai laziali di formulare qualche proposta articolata, sia per quanto riguarda i percorsi, sia per gli alberghi.
1965bmwwww
06-10-2010, 13:42
..ma dai....se vogliamo fare un giretto poco impegnativo di uan giornata partenza bologna con giretto in toscana con fiorentina d'ordinanza e ritorno dal mugello e raticosa lo organizzo io...cosi' almeno ci rivediamo e ci salutiamo prima dell'inverno....se vi va bene ditemi qualcosa....:-)
ZioTitta
06-10-2010, 13:58
Avec plaisir, mon frere !
Pero', era in ballo anche un Lago d'Iseo autunnale, ricordi ?
lo facciamo sto lago d'iseooooo
ma il giro è solo per rtisti?
ZioTitta
06-10-2010, 14:33
No : RT&friends !
1965bmwwww
06-10-2010, 14:37
lo facciamo sto lago d'iseooooo
ma il giro è solo per rtisti?
No il giro e' Open.......e la mia era solo una proposta concreta e poco impegnativa per vedervi cm tutti facendo non tanti km e soprAttutto una bella mangiata......il posto ha le camere quindi se volete venire la sera prima ben volentieri.....da Bologna ci si mette una oretta scarsa ed e' vicino alla raticosa quindi fruibile......ho già fatto tutto con i ragazzi della lt club di Modena quindi sono rodati sia il postoche i percorsi......vi lascio il link poi se vi piace battezziamo la data.... Www.montefreddi.com
1965bmwwww
06-10-2010, 16:35
sabbato? ;)
A me va bene
da altra parte si testa il T&T, interesse?
..... dara' tempo ai laziali di formulare qualche proposta articolata, sia per quanto riguarda i percorsi, sia per gli alberghi.Veramente, sono i laziali che aspettano l'esito del "censimento". La proposta del percorso era stata fatta. Per gli alberghi e gli altri dettagli, mi pare ovvio che prima ci debba essere sia il gradimento del percorso (postato in agosto se non ricordo male).
..ma dai....se vogliamo fare un giretto poco impegnativo di uan giornata partenza bologna con giretto in toscana con fiorentina d'ordinanza e ritorno dal mugello e raticosa lo organizzo io...cosi' almeno ci rivediamo e ci salutiamo prima dell'inverno....se vi va bene ditemi qualcosa....:-)
Al giretto poco impegnativo da Bologna, devi aggiungere per molti l'andata e ritorno da BO. Per me ad esempio sono altri 300Km abbonadanti...............:rolleyes::rolleyes:
Questo non significa che io non venga, data permettendo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |