PDA

Visualizza la versione completa : Cerchi hp

tomman
16-04-2010, 12:44
ciao a tutti sono nuovo del forum anche se vi leggo da tempo. posseggo da poco tempo una k1300r (full optionals tranne esa2 - sapete come è.... si fa quel che si può). volevo chiedere il vs aiuto per una questione. ho trovato su ebay una coppia di cerchi hp a buon prezzo e stavo valutando la follia di prenderli ma ho un paio di dubbi. eccoli: il conce dice che qt cerchi vanno bene per tutti i modelli k (1200 e 1300 - R e S). vi risulta? e ancora: testuali parole afferma " i cerchi vanno montati anche sulla k1300r senza controllo della pressione dei pneumatici". ecco appunto, io ho il controllo della pressione. cosa devo fare?
ringrazio in anticipo chiunque mi possa illuminare :!:

tommaso

lello82
16-04-2010, 13:11
devi fare una cosa...mandami il link a me e li prendo io! così ti togli il dubbio! ihihi scherzo!

Angel_Dark75
16-04-2010, 14:07
Tomman parli dei cerchi originali bmw hp?
Perchè se parli di quelli io li ho montati e ho anche il controllo della pressione, l'unica cosa che ti comporta è che devi montare i 190/55 perchè un canale da 6"... sempre se sono quelli originali

tomman
16-04-2010, 14:31
Grazie Angel Dark. sono hp ufficiali bmw. o almeno me li spacciano per tali. io monto gia il 190/55 (la moto ha lo sport pack). ti faccio una domanda: come ti trovi? cambia molto la moto? i cerchi li hai montati subito (qd l'hai ritirata? o in un 2° mom?
ciao tommaso