Entra

Visualizza la versione completa : borse k 1300 r

lello82
16-04-2010, 10:39
ciao a tutti avrei trovato usate, per il k 1300 r che ordinerò in settimana, le valigie di un k 1200 s con relative staffe.
Volevo sapere se vanno bene per il k 1300 r! grazie a tutti

Angel_Dark75
16-04-2010, 12:50
prova a dare un occhio al catalogo bmw :lol:

lello82
16-04-2010, 12:56
angel dark fatto! ti ho anticipato! comunque sono le stesse sul catalogo! ergo anche le staffe e i bulloni di fissaggi che vanno sulle maniglie passeggero saranno le stesse! giusto!?

Wotan
16-04-2010, 12:57
Dovrebbero essere uguali identiche.

lello82
16-04-2010, 13:00
speriamo perchè ho trovato un ottimo usato a 350 euro compreso di tutto!

Zio Marko
16-04-2010, 14:02
azzz lello!! se avessi notizie di un altro paio fammi sapere!!

lello82
16-04-2010, 14:10
certo! siccole ho mandato mille mail a tanti che se la vendono con le borse se qualcuno risponde a buon prezzo ti faccio un vischio!

Zio Marko
16-04-2010, 14:34
vai con il vischio!!;)

lello82
17-04-2010, 00:05
vai con il vischio!!;)
marko hai un mp!

BRANIAC
19-04-2010, 14:18
Ciao sono le stesse,io le ho montate quelle del K1200s di un mio amico che..le buttava via...e nn cambia nulla come attacchie altro..ciao

tomman
19-04-2010, 16:36
per zio Marko. prova a guardare queste http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/annunci-milano/borse-moto-bmw-sport/4735459

vogliono 500€ ma credo siano trattabili e dicono essere nuove.
ciao

lello82
19-04-2010, 19:05
per zio Marko. prova a guardare queste http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/annunci-milano/borse-moto-bmw-sport/4735459

vogliono 500€ ma credo siano trattabili e dicono essere nuove.
ciao

però si dovrebbe vedere se nel prezzo sono compresi anche i telaietti che le sorreggono e anche i bolloni che sostituiscono quelli delle maniglie!

BRANIAC
20-04-2010, 00:31
Se vi dico che io le ho pagate 200€ con attacchi..è troppo?ma sono impermeabili o no??ancora nn ho preso pioggia..xò chiedo...

lello82
20-04-2010, 07:21
Se vi dico che io le ho pagate 200€ con attacchi..è troppo?ma sono impermeabili o no??ancora nn ho preso pioggia..xò chiedo...

dove le hai prese!? scusa eh!? io oggi vado a contrattare con uno che ne vuole 350! ma provo a dargliene 300!

Angel_Dark75
20-04-2010, 10:57

Chiuse si estese no... questo è quello che mi hanno detto.

Wotan
20-04-2010, 11:48
Non sono impermeabili nemmeno da chiuse, un po' d'acqua passa dalla chiusura. Però hanno in dotazione una sacca interna impermeabile, comodissima.

pacpeter
20-04-2010, 11:50
non sono stagne, nè estese nè chiuse. infatti c'è un'altro optional che sono le borse interne stagne, tra l'altro comode perchè ti permettono di portare via solo il contenuto lasciando le borse sulla moto.

comunque di acqua non ne entra tantissima

troll88
01-06-2010, 13:33
scusate se mi intrometto, io conosco un ragazzo che vende il kit valigie completo x il k1200, volendo anke con i nottolini ma con un'altra chiave.

nn so se posso x regolamento dare direttamente il contatto così, ma se vi servissero contattatemi pure, lui è molto disponibile.

ALBERTOK1300R
21-07-2010, 10:58
angel dark fatto! ti ho anticipato! comunque sono le stesse sul catalogo! ergo anche le staffe e i bulloni di fissaggi che vanno sulle maniglie passeggero saranno le stesse! giusto!?

Il K1300R, monta le stesse borse del K1200R.....e adirittura puoi modificare i blocchetti delle serrature e allinearli con la chiave della tua moto....così ne hai una sola per tutto....ciao.

lello82
21-07-2010, 14:20
grazie a tutti! risolto! trapanato vecchio blocchetto e ora ordinato quelli nuovi con codifica per una sola chiave! grazie a tutti!

pischello
21-07-2010, 14:53
scusate ma perchè sono tutti ostinati con le borse BMW?? sono piccole, non sono stagne... io ho comprato un kit completo della Kappa per la mia K1300R, due borse laterali da 33 litri momokey e una da 53 dietro. impermeabili, comode e grandi!!!

lello82
21-07-2010, 14:57
mi mandi il link?!

lello82
21-07-2010, 15:00
viste ora! preferisco le bmw! poi che siano più piccole è vero! però per me si integrano meglio con la linea della moto! poi con il soft bag piccolo e borsa da serbatoio ci giri il mondo!

pischello
21-07-2010, 15:02
lello, so le stesse della GIVI (stessa azienda) ma le ho comprate della Kappa perchè mi piaceva il nome (visto il nome della bimba!!!)

maceio
21-07-2010, 15:04
mamma mia ancora con ste borse da astronave.....................
ripeto:
softbag grande 51lt + valigie bmw 25 cad = 101 lt
volendo serbatoio o ragno sopra la soft bag si arriva tranquillamente a 150 lt
ma xe' rovinare una moto????

Nandrolone
21-07-2010, 15:16
scusate se mi intrometto, io conosco un ragazzo che vende il kit valigie completo x il k1200, volendo anke con i nottolini ma con un'altra chiave.

nn so se posso x regolamento dare direttamente il contatto così, ma se vi servissero contattatemi pure, lui è molto disponibile.

...mi daresti il contatto per cortesia?

pischello
21-07-2010, 15:27
infatti ho anche una borsa sebatoio telescopica mi sembra da 45 litri... d'estate ci farò i viaggi con la moto e siamo in due quindi ci serve lo spazio.... quando non le uso non le monto.... io la moto l'ho comprata per usarla tranquillamente per farci tutto altrimenti mi sarei tenuto il mio VTR SP1 stramodificato (ho speso 6000 euri di modifiche su qulle moto e ancora mi rode averla venduta) e pari al nuovo!!! Il bello del K è che lo uso per fare tutto e le valige gli stanno pure bene. Quelle BMW secondo me sono ridicole... comunque dipende sempre tutto dall'uso che uno ne fà....

angelo0
21-07-2010, 19:06
scusate ma perchè sono tutti ostinati con le borse BMW?? sono piccole, non sono stagne... io ho comprato un kit completo della Kappa per la mia K1300R, due borse laterali da 33 litri momokey e una da 53 dietro. impermeabili, comode e grandi!!!

Mi dai qualche dettaglio in più su ste borse. Le sto cercando ma non le trovo.
Grazie.

pischello
22-07-2010, 15:38
Mi dai qualche dettaglio in più su ste borse. Le sto cercando ma non le trovo.
Grazie.

Se vai sul sito della Kappa (www.kappamoto.com) e vedi "per la tua moto) le immagini che vedi sono quelle delle borse che ho montato io (a parte il catarinfrangente del bauletto posteriore che invece di essere rosso è fumè). Le laterali sono monokey, quindi con la stessa chiave apri entrambe.
Laterali si chiamano K33
Bauletto: K53

maceio
22-07-2010, 17:46
infatti ho anche una borsa sebatoio telescopica mi sembra da 45 litri... d'estate ci farò i viaggi con la moto e siamo in due quindi ci serve lo spazio.... quando non le uso non le monto.... io la moto l'ho comprata per usarla tranquillamente per farci tutto altrimenti mi sarei tenuto il mio VTR SP1 stramodificato (ho speso 6000 euri di modifiche su qulle moto e ancora mi rode averla venduta) e pari al nuovo!!! Il bello del K è che lo uso per fare tutto e le valige gli stanno pure bene. Quelle BMW secondo me sono ridicole... comunque dipende sempre tutto dall'uso che uno ne fà....

a maggior ragione che hai la borsa serbatoio cosi grande nn vedo proprio il xe' montare x 20 lt in piu' quell'obrobio di valigie.
cmq nn sei l'unico che fa viaggi in moto...
io qs corsika, in 2 x 20 giorni solo con le valigie bmw, soft grande totale 101lt e credimi ci laviamo e cambiamo tutti i giorni.....
con la kappa vai ovunque e gli accessori originali oltre cheessere sicuri sono belli.
nn penso che un brand come bmw si sputtani a fare borse e valigie ridicole....
forse, sono le aziende che fanno valigie uguali x ogni moto.
vedi givi o kappa....
qs x me e' ridikolo!!!
esiste il design proprio x chi ama le cose belle e sopratutto sicure.
con le originali io a 200 km/h mi sento sikuro con le altre????
vabbe' se piacciono a te ok, ma volevo solo sottolineare che nn sei l'unico a viaggiare e il discorso capienza e' un falso problema.
quando presi la kappa mi son skizzato x le valigie non bmw ma una volta viste ho optato x le originali altrimenti avrei venduto la moto....
io come un astronave in giro non ci vado.
si compra una moto unica nel suo design che costa un pozzo di soldi eppoi si mette 2 o 3 cofani come accessori????
mah!!!!!!!!!!

lamps....

pischello
23-07-2010, 10:22
maceio che dire.... io la mia la preferisco così....
quando faccio un viaggio lungo mi piace vedere la moto con i valigione mi dà più il senso dell'avventura del selvaggio con quelle piccole non ho la stessa sensazione (comunque è una cosa mia)
A 200 non ci arrivo con le valige perchè la moto non è stabile ne con givi, kappa, bmw ecc ecc... e poi io il viaggio me lo faccio a 130 e mi godo il panorama, se voglio andare a 200 ci vado da solo (senza zavorra e valige) per i passi dell'appennino o in pista.
A proposito il brand BMW infatti non si sta sputtanando per le borse ma per le moto poco affidabili e con una marea di problemi e richiami. Proprio perchè costano così tanto dovrebbero essere perfette ma questa è una cosa detta e ridetta all'interno del forum.
Per quanto riguarda la capienza dipende dalle comodità che uno vuole avere.... io non voglio farmi lo scrupolo, e se voglio comprarmi un bel pò di souvenirs me li compro....
La stessa differenza che c'è tra una station wagon o una berlina da quasi 5 metri...... oppure come quella gente che si fa il X5, cayenne per andare in città........
DEGUSTIBUS

lift
23-07-2010, 12:19
concordo con Pischello, le valige sono una scelta assolutamente personale e dettate oltre che dall'estetica anche dalla funzionalità. Quando ho venduto il Vufero per passare alla KR avevo tre valige Givi (maxia 51 litri posteriore + 2 da 41 litri laterali) e adesso le ho applicate alla Mukka tramite la piastra posteriore ed i telaietti laterali. tutti removibili. Esteticamente quando sono tutte montate, si può anche storcere il naso però hai un armadio a disposizione per le ferie e per eventuali necessità. Tutti i giorno vado al lavoro solo con la borsa da serbatoio, ma se ho bisogno di trasposrtare qualche bagaglio ho la possibilità di utilizzare o l'una o l'altra soluzione (bauletto posteriore, oppure 1 laterale od entrambe le laterali....).