Visualizza la versione completa : Frizione...
DesertBug
16-04-2010, 11:06
Ragazzi sono disperato: prendo la moto dopo un o di scarsa attività e vado in tangenziale, do un po di gas per ricordarmi come va la moto e... 5a e 6a marcia slittano! (solo se spalanco la manetta ma slittano)
Preventivo mecca BMW da 850 a 950 euro a seconda se sostituisce anche il pistoncino secondari dell'olio; sostituendo praticamente tutta la frizione! Vi torna come costo e come intervento???
Grazie
Assolutamente no!!!!!!!!!!!Io sul Gs 4 anni fà spesi circa la metà!Non chiedermi i particolari tipo il pistoncino ecc...ma non era certo questo quello che ho speso!!!
DesertBug
18-04-2010, 04:19
interessante... nessuno mi sa dare altre delucidazioni... il momento non è propizio per spendere 900neuri... men che meno se non giustificati!!!!
HELPPP!!!!
con 500/600 euro dovresti cavartela......vai da un meccanico che tratta bmw ma non ufficiale,seno' non ti passa piu'.
guarda, nella mia zona c'e' un meccanico per piu' di 20 anni ha gestito l'officina BMW poi per motivi commerciali gli hanno tolto il "marchio" - lavora benissimo al meta' del prezzo della BMW (tra l'altro quando la BMW "ufficiale" non riesce a star dietro alle riparazioni manda le moto da lui con il camion, le ritira a fine giornata e ... alza il conto
Se ti interessa scrivimi in MP.
sarà mica Venerito? ;)
ciao
bissio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |