Gampe
15-04-2010, 21:34
Salve a tutti sono nuovo del forum ma vecchio motociclista.
Fino ad ora solo jap (kawa gpz550,transalp 600,yamaha genesis750,honda vfr800,honda paneuropean 1300,yamaha fazer1000) .
Ma .....adesso il grande salto.....
Qualche giorno fa sono entrato in un conce BMW ed eccola...:rolleyes::rolleyes:. fiammante ...usata..accessoriatissima...pochi km...e la :arrow::arrow::arrow:si è impadronita di me:eek::eek:
Non ci sono stato a pensare troppo :comprata:-p:-p:D:D
Ancora non me l'hanno consegnata e non sto più nella pelle
:mad::mad:
Forse domani riuscirò ad avere la mia bellissima K 1200 R SPORT
non sto più nella pelle:arrow::arrow::arrow:
Ma al tempo stesso sento una vocina maligna che mi sussurra:ma perchè una BMW che ti trovavi bene con le Jap e poi una K che se leggi i vari forum si rompe questo...si rompe quello:(:mad::confused:
Io cerco di non darle retta ....a me sembra una gran moto
Voi che sapete più di me ....AIUTATEMI:!::!::!::!:
Grazie in anticipo a tutti:!::!:
Fino ad ora solo jap (kawa gpz550,transalp 600,yamaha genesis750,honda vfr800,honda paneuropean 1300,yamaha fazer1000) .
Ma .....adesso il grande salto.....
Qualche giorno fa sono entrato in un conce BMW ed eccola...:rolleyes::rolleyes:. fiammante ...usata..accessoriatissima...pochi km...e la :arrow::arrow::arrow:si è impadronita di me:eek::eek:
Non ci sono stato a pensare troppo :comprata:-p:-p:D:D
Ancora non me l'hanno consegnata e non sto più nella pelle
:mad::mad:
Forse domani riuscirò ad avere la mia bellissima K 1200 R SPORT
non sto più nella pelle:arrow::arrow::arrow:
Ma al tempo stesso sento una vocina maligna che mi sussurra:ma perchè una BMW che ti trovavi bene con le Jap e poi una K che se leggi i vari forum si rompe questo...si rompe quello:(:mad::confused:
Io cerco di non darle retta ....a me sembra una gran moto
Voi che sapete più di me ....AIUTATEMI:!::!::!::!:
Grazie in anticipo a tutti:!::!: