Entra

Visualizza la versione completa : Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DELFO
15-04-2010, 20:25
LUNEDI 12 corrente mese la conce di genova gecar mi da appuntamento per primo tagliando,dopo due ore che vago per il lungo bisagno vado a vedere se e finita e scopro che non solo non hanno il filtro ma neppure l'olio per la mia moto,manco fossi andato alla kimco.La settimana seguente la porto per il tagliando,chiamo il mercoledi e non e pronta,il giovedi arrivo in officina e mi viene detto che ero senza pastiglie e mi sono state sostituite(12796 km),il fatto e che le avevo controllate 6 km prima dal mio gommista ed erano piu di meta(io faccio il meccanico da 14 anni),comunque olio,filtro e stop,conto 294.34! Cosa devo fare? A voi risulta un prezzo cosi ai vostri tagliandi? Non contenti sono 2 settine che chiedo il preventivo per un'hp2 sport e non mi e stato ancora detto niente! Ciliegina finale io avevo lamentato un malfunzionamento della frizione/campana e un trafilaggio di olio dalla coppa la risposta: le campane si rompono perche una caratteristica:mad: della moto"sai la potenza":mad: e il trafilaggio non e stato individuato ma è stato fatto il controllo del tiraggio di tutti i bullani della coppa.Quindi se io domani compro una japp da 160 e non mi si rompe la frizione e un bene o un male visto che non possiede la caratteristica? Basta BMW,dopo 13 di moto dell'elica mi hanno proprio deluso,pensavo di comprare un marchio serio e dall'affidabilità invidiata dalla concorrenza ma non è più cosi! Ringrazio comunque il signor Paolo per la sua gentilezza e serieta e il resto dell'officina,loro non hanno colpa di quanto sopra.:(

filippo51
15-04-2010, 20:36
Uno dei motivi per cui ho abbandonato Bmw: Gecar.

Zio Marko
15-04-2010, 20:52
chiamate la bmw e raccontate, lamentatevi, mandateli a quel paese... prendete in mano la situazione visto che loro prendono mano al nostro portafoglio...

filippo51
15-04-2010, 21:03
Io ho preso in mano un'Hd. Mai stato così contento. Andare alla Gecar per un tagliando, o per qualsiasi cazzo, mi toglieva entusiamo. Delle tre Bmw che ho avuto non ne ho comprata una da loro. Ci sarà stato ben un motivo...