Entra

Visualizza la versione completa : OBSOLETENTREFFEN: Up Patriots to Arm!!! (serio)

brugola
02-05-2005, 11:14
Ma come.....tra due week-end c'è l'Obsoltentreffen (nello studio 54 i dettagli) e nessuno ci viene?????? :roll:

Frega nulla o i possessori di obsolete rimangono a casa a lucidarle???

Credo sia una buona occasione per portare a spasso un po' di vecchiette e per farci 4 chiacchiere.....

briscola
02-05-2005, 11:15
NNNNDOVE????....quando???? :!: :!: :!:

brugola
02-05-2005, 11:46

In provincia di Arezzo.
Su studio 54 tutti i dettagli.

Saremo assieme anche a quei busoni :lol: dei kappisti col loro K-Pride

Boxerforever
02-05-2005, 11:50
Ma come.....tra due week-end c'è l'Obsoltentreffen (nello studio 54 i dettagli) e nessuno ci viene?????? :roll:

Frega nulla o i possessori di obsolete rimangono a casa a lucidarle???

Credo sia una buona occasione per portare a spasso un po' di vecchiette e per farci 4 chiacchiere.....

Ci verrei volentieri Brugola,se nn altro per vedere tante faccie vecchie e nuove come quella dello "zio"Mario54 :wink: il fatto è che...non posso avere un intero W.E da dedicare alla moto...se ripiegate su una prox scampagnata domenicale ci vengo sicuro :wink:

Bleach
02-05-2005, 11:52

Brì... all'obsoletentreffen puoi andare anche col GS1200, lo sai ?? 8)

paolo b
02-05-2005, 12:21
Briscola, é coincidente (nel senso che andiamo nello stesso posto) con il K (P)Ride.. quindi tu che vieni con il K1 (che é K ma pure unj pò obsoleto) prendi due piccioni con una fava.. :lol:

mario34
02-05-2005, 17:08
Io non partecipo perchè devo farmi circa 400km(zona Arezzo) di sola andata e presumibilmente un migliaio fra andata e ritorno,nessun problema per me ed il 90S ma volevo venirci con moglie moto-munita e non posso chiederle un giro così lungo,l'deale secondo me era farlo al massimo in Garfagnana dove diceva Bumoto ma non di più,vorrà dire che la prossima volta lo faremo più abbordabile per tutti. :?: