PDA

Visualizza la versione completa : Completo Belice

MAYNARD
15-04-2010, 18:17
Che mi dite di codesto completo?
Sull'uso invernale mi sembra non ci siano problemi, ma su un uso estivo?

I pantaloni hanno qualche presa d'aria come la giacca o non passa nulla?

lorenzogs63
15-04-2010, 19:23
se non sbaglio e fuori produzione da un po..... ed era da donna...........

umberto58
15-04-2010, 22:14
Lorenzo mica vorrai dire che Maynard vorrebbe diventare un travestito!:lol::lol:

MAYNARD
16-04-2010, 08:56
Ma insomma, se mi piacciono le cose "retrò" (in tutti i sensi... :lol:) saranno ben fatti miei...?!?! :lol::lol:

Ho trovato un giubbottino arancio che dovrebbe starmi una meraviglia e così ho chiesto a voi che di travestimenti ve ne intendete! :lol:
E poi okkio umberto, che Domenica prossima al "Coppa Gutturnio" potrei tallonarti da moooolto vicino... :lol::lol: ho acquistato anche la telecamera nuova per fare giochetti nuovi! :lol:;)

Vabbè... scherzi a parte, avevo trovato una buona occasione per la mia dolce 3/4 e volevo sapere se meritava l'acquisto, ma tutto è saltato perchè quando le ho fatto vedere il modello non le è piaciuto percui... nada!! ;)

Ma visto che siamo in discussione, qual'è un equivalente di completo in casa BMW in questo momento? A me hanno detto il Tourance... è vero o il conce vuole solo farsi fuori quello che ha in casa?

umberto58
16-04-2010, 10:30
Maynard la telecamera ha lo zoom? :mad:
Per i completi bmw molto dipende che uso ne devi fare prova intanto prova a guardare questo 3d http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=261472 e per la tourance questo http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=210060&highlight=tourance poi se vai sul sito della bmw scarichi il catalogo dell'abbigliamento e ti dice ancora qualcosa

MAYNARD
16-04-2010, 11:05
:lol::lol: Ahi Ahi Ahi... purtroppo niente zoom... :lol::lol: dovrò starti mooolto vicino... :lol::lol:

Grazie dei link, mi vado a documentare!! ;)

umberto58
16-04-2010, 14:53
cmq io la prox settimana mi prendo la Rallye 3:arrow:

lorenzogs63
19-04-2010, 19:59
non metto mai in discussione i gusti sessuali degli altri non si sa mai................. con la tourance in estate e da morire...........ciao