Visualizza la versione completa : Notte insonne...ovvero Il Forum fa male alla salute
L'Amico Galatea è partito stamattina per la Tunisia....Lui e la Zainetta.....Moto e BAGAGLI, ma + BAGAGLI che moto....in ordine: 14 magliette, 4 Golf di Cashmire, 6 pantaloni lunghi, 4 corti, 6 paia di scarpe, calze un tot, 2 cappellini con visiera, n° 3 Beauty-case, Valigetta medicinali, Mutande, Canotte, N° 3 cellulari, 2 macchine fotografiche, 1 navigatore, ovviamente 2 caschi, 2 tute d'acqua, 2 giubbotti leggeri e 2 pesanti......6 gonne della Zainetta,
1 phon, 1 ferro da stiro, Cinghie per legare la moto sul traghetto, nastro adesivo Americano, filo di ferro, fascia di gomma a cellule chiuse da mettere sulla sella quando lega la moto sul traghetto, Kit riparagomme, Camera d'aria....non si sa mai!, ........+ TAPPO (turacciolo) ha letto una discussione in cui qualcuno aveva perso l'OBLO' dell'OLIO, .......e L'OLIO??????!!!!!!!!! gli dico io!......"Non sò più dove metterlo!!!!!!! parto senza!!!":mad::mad::rolleyes::rolleyes::rolleyes::)
è dell'uomo previdente non mancare mai di niente...
sillavina
14-04-2010, 19:54
è dell'uomo previdente non mancare mai di niente...
:D:D:D...giusto!!!
e l'avventura dove la mettiamo? la verifica della propria fortuna, vuoi mettere?
non avevo capito che doveva star via 6 mesi:confused:
Claudio Piccolo
14-04-2010, 20:04
phon e ferro da stiro?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
e la doccia e il bagno da campo....
Visca .... ma tu come fai a conoscere la lista dell'intero armamentario ??
Facevate a passamano per sistemare nelle borse tutti stì articoli ?? >:scratch:
phon e ferro da stiro?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
Farà caldo......dopo una giornata nel deserto la maglietta puzza!!!!!!le hai da Lavà.....(credo che si sia portato anche il sapone di Marsiglia).....e da Stirà....:D:D:D
petit prince
14-04-2010, 20:33
..........Lui e la Zainetta.....Moto e BAGAGLI, ......
Confessa:lol:, sono partiti con il camper e la moto legata dietro.:cool:
Visca .... ma tu come fai a conoscere la lista dell'intero armamentario ??
Al telefono......Lui contava e io Spuntavo!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes:
Speriamo che non gli venga in mente di fare STERRATI.........si perde tutto il CARICO!
Claudio Piccolo
14-04-2010, 21:01
Farà caldo......dopo una giornata nel deserto la maglietta puzza!!!!!!le hai da Lavà.....(credo che si sia portato anche il sapone di Marsiglia).....e da Stirà....:D:D:D
ma ce l'ha l'asse da stiro o lo fa sulla sella?
Io stiro sempre le mie magliette in viaggio.
Ma come si fà a star via una settimana con soli 6 paia di pantaloni?
Accidenti.....lo sapevo che gli mancava qualcosa!!!!!!!!!!!!!! Mah! se lo farà prestare da qualche Tuareg!!!!!!!!!!!
.Ma come si fà a star via una settimana con soli 6 paia di pantaloni?
Eh Eh Eh!!!:).............dimentichi i pantaloni corti.....e all'occorrenza le gonnelline della Zainetta!!!!!!!!!!!!!!!!:):):laughing::laughing:
wildweasel
14-04-2010, 21:14
e L'OLIO??????!!!!!!!!! gli dico io!......"Non sò più dove metterlo!!!!!!! parto senza!!!"
Non capisco.
Io invece l'olio me lo porto, lo metto DENTRO IL MOTORE. Ce ne stanno circa 4 litri.
Ho sempre fatto così, dov'è il problema? :confused:
mi sa che è l'unico a montare al posto delle borse in alu dei capienti comodini dell'IKEA
Non capisco.
Io invece l'olio me lo porto, lo metto DENTRO IL MOTORE. Ce ne stanno circa 4 litri. :confused:
E' Vero!!!!!!!!! se gli salta L'OBLO' .....l'olio che esce lo raccoglie e lo rimette!!! AZZ!!!!!.....L'imbuto!!!!!.....dimenticato completamente!!!!!!!!!!
beati loro che son partiti....tanto manca sempre qualcosa da usare,è ce sempre qualcosa che non si usa...osti mi son perso
beati loro che son partiti
Non dirmelo!!!!!!!!!......dovevo andarci anch'io!!!!!! è per quello che mi sfogo nel Forum!!!!!ma dovevo decidere.....o la Tunisia (già fatta 3 volte) o Madagascar....Fatto 10 giorni fà... ma in Quad!!!
Sturmtruppen
15-04-2010, 08:40
Sarà, ma adesso lui é la ed io a lavorare.
Sono preoccupato. Si è parlato del ferro da stiro ma temo abbia dimenticato la tavola di appoggio.
Sono preoccupato. Si è parlato del ferro da stiro ma temo abbia dimenticato la tavola di appoggio.
No! No! i veri motociclisti, le magliette, se le stirano direttamente addosso!!!
I pantaloni.... pure! facendo attenzione al "Cavallo"!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
io parto domani per la stessa destinazione e sincermente 4 magliette 4 mutande e un paio di pantaloni mi sembravano troppe cose :-) ho le valige mezze vuote che ci posso mettere? del bacò e della soppressa???? se partivamo assieme potevo affittare dello spazio a galatea :-)
io parto domani per la stessa destinazione
Se ti sbrighi Lo trovi in giro.....sò che si ferma 2gg. a Tozeur e 2 a Ksar-Ghilane.......come lo riconosci?.....Beh!!!! se vedi dei bagagli con sotto....ma molto sotto....una R1200GS nera (di rabbia)......è LUI.....Salutamelo!!!!!!!!!!!!!
Dimenticavo.....se poi ha un turacciolo al posto dell'oblò dell'olio......E' SICURAMENTE LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si e' andato a imbarcare a Genova?
perche' allora fa il viaggio con il mio amico Antonio, R1150R + Zainetta
si e' andato a imbarcare a Genova?
Genova - Palermo - Tunisi.....Grandi Navi Veloci!
Ho sentito 1/2 ora fa l'amico Galatea.....è a Gafsa...ma ha difficoltà a trovare l'albergo!!!!
Acc!!!!!!!!!! me lo sentivo che doveva portare la tenda e lasciare a casa il ferro da stiro!!!!
Usti! Le camere dell'hotel jugurta a gafsa sono uno spettacolo..... Ahahahah!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |