Visualizza la versione completa : Shoei hornet ds interfono bluetooth
Ciao a tutti, stamattina sono andato a comprare un F4 della cellular line (150€ solo pilota), ma una volta montati gli auricolari, erano troppo sporgenti e mi dolevano le orecchie, quindi chiedo agli esperti se c'e' qualche modello di interfono con pari requisiti o simili dell'F4, con degli auricolari meno sporgenti. :mad:
Un grazie in anticipo
Paoletto
15-04-2010, 13:55
Ma li hai messi sopra o sotto l'imbottitura?
El Gringo
15-04-2010, 14:20
mah.. io ho il cellular line prima serie... quello con un auricolare solo... e non mi da nessun tipo di fastidio.. ne sul DS ne sul Nolan 103....
ciao, il montaggio l'avevo fatto fare in negozio, nell'hornet c'e' una specie di incavo all'altezza delle orecchie dove non c'e' imbottitura, il problema e' che il mio casco mi calza in modo perfetto, li compro leggermente piu' stretti soffrendo un po' per una settimana in modo che l'imbottitura "copi" la forma della testa.
Per "El gringo": il venditore mi ha detto che il cellularline con un solo auricolare, tipo quello in tuo possesso e' piu' fino in quanto non stereo. Credo quindi che se non trovo un alternativa, dovro' prendere un F2 o simili.
Paoletto
15-04-2010, 18:34
Fai prima a cambiare i guanciali del casco con quelli di misure meno spesse
paoletto i guanciali non c'entrano nulla, come dicevo poc'anzi all'altezza delle orecchie l'hornet non ha imbottitura, comunque oggi ho visto il midland bt1 http://www.cte.it/product_detail/43818/Midland_BT_Single.ars i cui auricolari sono molto piu' fini dell'f4, domani lo provo.
ps qualcuno sa se con il BT1 si puo ascoltare la musica direttamente dall'iphone??
con il Cardo ho lo stesso problema ... :(:(
purtroppo gli auricolari del nuovo F3 / F4 sono spessi quasi mezzo centimetro. Al momento l'ho montato sui lsystem 5 e c'é l'incavo. Sullo schubert j1 (montato e non usato) l'incavo manca la vedo più complessa.
whisket123
22-03-2015, 14:53
Rinfresco questo thread per porre lo stesso quesito: sull hornet Ds ci sono problemi con l'interfono Midland btx1?
Ho l hornet e ho messo l F3
Stesso problema, mi danno fastidio all orecchie.
Ho risolto asportando plastica e polistirolo per affogarli all'interno . Ora perfetti
Hzj 105
whisket123
23-03-2015, 22:18
@masma secondo te con l f4 s o il Midland btx1 avresti lo stessso fastidio?
Mi dispiace ma non so quanto sono spessi. Se fossero oltre i 3/4mm prendi un taglierino e "scavi"
Hzj 105
whisket123
24-03-2015, 20:31
I btx1 ho letto che dovrebbero essere sottili..per scavare cosa intendi? Il casco é nuovo
Che se non c'è spazio sufficiente va ricavato , togliendo parte del polistirolo della calotta
http://interphone.cellularline.com/it/webbikeworld-5-stelle-ai-kit-pro-sound/
Io ho il Cellularline F5 XT montato in un casco Shoei GT-AIR, e questo kit è sottile e si sente veramente bene, ma non so se si possa applicare alle serie Interphone precedenti
La serie precedente era più spessa
alla fine 5 anni fa' presi il cardo g4, che uso tutt'ora, gli auricolari all'epoca erano i piu' fini sul mercato. Alcuni miei amici hanno comprato la settimana scorsa dei cellular line f5 se non sbaglio, non mi hanno fatto una bella impressione come qualità' dei materiali, confrontati con il cardo, nulla da dire invece per l'audio, ottimo.
whisket123
25-03-2015, 20:17
I più fini quali sono fra Midland serie btx, interphone f4s f5s e successivi?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |