Visualizza la versione completa : GIRO DEL MONDO SU UNA R.....
R1!
http://www.kcplazasportbikes.com/videos/Sjaak_the_World.wmv
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:D :D :D :D :D
:?: :?: :?: :?: :?:
E' il manico che conta, non la moto :wink:
HP2... LC8... bla bla bla
Grande merito al pilota, ci vuole veramente tanto coraggio e spitito d'avventura, ma un merito anche alla moto che in quelle condizione è riuscita a portare a termine la missione.
Sarebbe interessante sapere tutti i guasti avuti in modo che se sono pochi in proporzione allo sforzo fatto, potremmo consigliarla a Barbasma per il prossimo tour in Tunisia!!!!!!!!!!!!!!!!
bikelink
02-05-2005, 11:12
complimenti al pilota, al fotografo...e al servizio assistenza ... :lol:
gianluigi
02-05-2005, 16:28
infatti sarei curioso di capire quante volte è intevenuto il servizio assistenza ? :lol:
perchè allora potrei rispolverare l'idea di fare il mio giretto con il gs 1200 :lol: :lol:
bikelink
02-05-2005, 16:35
infatti sarei curioso di capire quante volte è intevenuto il servizio assistenza ? :lol:
perchè allora potrei rispolverare l'idea di fare il mio giretto con il gs 1200 :lol: :lol:
scusa sai..ma vedere spacciate per vere certe cose mi fà tristezza come vanna marchi che spaccia salvezza... :(
sicuro se lo ha fatto con un r1 lo si può fare anche con un gs 12
BimboMix
02-05-2005, 21:01
Il tipo è veramente un genio del male.
questo qua al posto delle palle ha due biglie d'acciaio in una custodia di cuoio...
Siamo tutti delle mezze seghe con troppe palle....
Ca@@o...
EnroxsTTer
02-05-2005, 21:46
Ma vi rendete conto che quello li' cosi' eroico ha una troupe che lo segue? :shock:
Le riprese chi credete che le faccia? Un piccione viaggiatore? :mad:
E' un lavoro di squadra mica l'epopea di un solitario. 8)
Questo e' un mito vero: http://users.libero.it/ostro/ Estrema '94 dall'Alaska alla terra del Fuoco in bici, in solitaria e senza sponsor!!! :!:
Ma vi rendete conto che quello li' cosi' eroico ha una troupe che lo segue? :shock:
Le riprese chi credete che le faccia? Un piccione viaggiatore? :mad:
E' un lavoro di squadra mica l'epopea di un solitario. 8)
Questo e' un mito vero: http://users.libero.it/ostro/ Estrema '94 dall'Alaska alla terra del Fuoco in bici, in solitaria e senza sponsor!!! :!:
Bello spot della Yamaha ! :twisted:
Chissà se c'è qualche "ingenuo" che crede a queste stronzate !
Magari poi corrono a comprarsi l'R1 per rifare la Paris-Dakar :lol:
eccoli là i soliti...
Fate qualcosa del genere anche voi allora invece che aumentare il numero dei messaggi. Con o senza aiuto rimane comunque una cosa non troppo comoda.
BurtBaccara
03-05-2005, 09:11
.........e quando esce l'acqua dal tubo di scarico ??
H AH AH AH AHA HA HA HA AH :smile: :smile:
EnroxsTTer
03-05-2005, 09:36
eccoli là i soliti...
Fate qualcosa del genere anche voi allora invece che aumentare il numero dei messaggi. Con o senza aiuto rimane comunque una cosa non troppo comoda.
Ho fatto di meglio, in un giorno solo ha letto tutti e 24.000 post di Barbasma!!!! :lol: :lol: :lol:
azzo allora mi rimangio tutto...
Mi mandi una tua foto fino alla cintura che commissiono un mezzo busto in Biancone di Verona da mettere all'ingresso della ia casa?? In ricordo di un eroe :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |