Visualizza la versione completa : Scarver per una donna?
lamialei
14-04-2010, 15:21
cosa ne pensate?
E' facile da guidare per una donna?
oltre all'estetica ma parlo della manegevolezza, del peso, del motore....
Vorrei fare un regalo
grazie
galland_02
14-04-2010, 18:12
Secondo me non ci dovrebbero essere problemi. Diverse forumiste mi pare girino sulla GSina che è la gemella.
Fra l'altro, se non sbaglio, la Scarver di sella è qualche cm meno alta.
Cmq è leggera, maneggevole, il motore riprende alla grande anche quando sembra stia spegnendosi, è agilissima in città e consuma poco. Se è come la GSina l'unico inconveniente (ma col tempo ci si abitua) è che quando metti la prima sembra che ti stia cadendo il motore dal rumore che senti....
Avercene di regali così......
per una donna è perfetta, cammina il giusto la sella è bassa e il peso è contenuto.
il problema sono invece i problemini che affliggono questa moto.
scorbutica nella messa in moto, devi usare alcuni accorgimenti per evitare k non parta
dischi frizione k a quanto pare non dura piu' d km.30.000 o giu' d li
alcuni casi di cuscinetti rovinati nel mozzo posteriore.
per il resto è una moto divertente.
mia moglie per esempio ne va pazza e nonostante tutti i lavori che gli ho dovuto fare non la cambierebbe con nessun altra moto.
se la tua ragazza moglie o compagna k sia non è ingarellata pr forza con questa moto t consiglierei i seguenti modelli che sono molto piu' affidabili.
suzuki sv650
suzuki gladius (k è una sv mascherata)
kavasaki er6n
li trovi a poco nuovi a poco piu' d 4000€
se vuoi mandami un mess priv k t dico i conce.
se invece propio vuoi iniziare" l'avventura" scarver tita piu' k puoi sul prezzo perchè per venderla fanno i salti mortali e quindi tira giu' il oiu' possibile
spero d esserti stato utile.
ps:se i vari lavori k usciranno con il tempo, e usciranno telifai da solo è 1conto ma se devi portarla da un mekka o in bmw allora preparati il portafoglio a fisamornica
15-04-2010, 06:39
per una donna è perfetta, cammina il giusto la sella è bassa e il peso è contenuto.
il problema sono invece i problemini che affliggono questa moto.
scorbutica nella messa in moto, devi usare alcuni accorgimenti per evitare k non parta
dischi frizione k a quanto pare non dura piu' d km.30.000 o giu' d li
alcuni casi di cuscinetti rovinati nel mozzo posteriore.
per il resto è una moto divertente.
mia moglie per esempio ne va pazza e nonostante tutti i lavori che gli ho dovuto fare non la cambierebbe con nessun altra moto.
se la tua ragazza moglie o compagna k sia non è ingarellata pr forza con questa moto t consiglierei i seguenti modelli che sono molto piu' affidabili.
suzuki sv650
suzuki gladius (k è una sv mascherata)
kavasaki er6n
li trovi a poco nuovi a poco piu' d 4000€
se vuoi mandami un mess priv k t dico i conce.
se invece propio vuoi iniziare" l'avventura" scarver tita piu' k puoi sul prezzo perchè per venderla fanno i salti mortali e quindi tira giu' il oiu' possibile
spero d esserti stato utile.
ps:se i vari lavori k usciranno con il tempo, e usciranno telifai da solo è 1conto ma se devi portarla da un mekka o in bmw allora preparati il portafoglio a fisamornica
Non so se le piace molto la moto adesso mi informerò... le gipponesine che hai detto le conosco molto bene ma non mi entusiasmano...:lol::lol::lol::lol:
ce l'ho da un anno e mezzo e mi trovo benissimo.
scusa non è per fare polemiche ma credo che qualsiasi principiante voglia sentirsi sicuro di toccare bene con i piedi, non solo le donne.
non so se la tua signora sia principiante o meno, comunque è una moto molto comoda in qualsiasi situazione e con consumi veramente bassi. la uso spesso per andare al lavoro e faccio un percorso misto città/strade provinciali, nel week end facciamo giretti con mostri di 1000/1200 cc e gli sto dietro alla grande (anzi qualche volta persino davanti :laughing:)
comunque se vuoi saperne di più viene a dare un'occhiata qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/group.php?groupid=87
:wave:
lamialei
15-04-2010, 14:18
grazie a tutti per i consigli.... vi farò sapere
lamps
tutti sti problemi con le scarver non li ho trovati. La mia ha 30mila km e va come un cannone, nel vero senso della parola, e io non sono piccolino.
Ottima scelta. La mia donna ha già prenotato l'uso quando passerò all'800.
Lampsss
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |