Visualizza la versione completa : Permettete che mi presenti...
Mandreca
14-04-2010, 14:40
Un saluto a tutti i frequentatori di questo forum, parafrasando un comico di qualche anno fà, di cui non ricordo il nome, mi presento sono Luca ho 40 anni ed abito in provincia di Mantova.
Dopo un italiana, diverse giapponesi e perfino una inglese :!:, mi sono fatto una tedesca:D., la splendida K1300R.
Mi sono iscritto al forum perchè lo ritengo un ottimo modo per condividere esperienze e nel contempo conoscere persone con le quali condividere questa inguaribile passione.
P.s.: Se mi associate alla C1 mi cancello immediatamente... :):)
ciao Mandreca benvenuto tra noi dal PV....
pharaons
14-04-2010, 15:15
Ciao Mandreca benvenuto :D
ciao e benvenuto !!!!!!!!
Ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
paulposition
14-04-2010, 17:12
benvenuto!!!!!!!!!!
per il "C1" che hai nel sotto-nick : scrivi che ti passerà. ;)
BMWenuto Kappista!!!!!!!!!!!!!!
ciao e benvenuto ottima moto ti dara' molte soddisfazioni!!!!!!!
lauraquak
15-04-2010, 15:37
Dopo un italiana, diverse giapponesi e perfino una inglese :!:, mi sono fatto una tedesca:D.
"un'italiana" si scrive con l'apostrofo... ma non era questo il commento che volevo fare...:???: comunque benvenuto...
Come posso non dare il benvenuto ad un C1....pure io lo sono.....passerà!:)
giannicincotti
15-04-2010, 17:50
:DCiao e benvenuto
Mandreca
16-04-2010, 09:23
"un'italiana" si scrive con l'apostrofo... ma non era questo il commento che volevo fare...:???: comunque benvenuto...
Azz, cominciamo bene...
Ok, ho dimenticato l'apostrofo :mad:, per questo sarò fustigato al primo raduno del forum a cui parteciperò. Volevo comunque dire a ns signora della lingua italiana :!: che nella mia presentazione parlavo di moto...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |