Entra

Visualizza la versione completa : Quale GS ha più difetti “congeniti” lo std o l’adv?

Stefano GS08
14-04-2010, 14:03
Leggendo il forum a me sembra di percepire qualche difetto in pi per ladv (indicatore riserva carburante impreciso, spegnimento fra i cambi di marcia, vuoti a 5000 giri, ecc...

E pur sempre vero che pi cose ci sono montate e pi c probabilit che siano difettose.

A parte i richiami della casa, possiamo provare a fare un elenco dei difetti che riteniamo siano congeniti delle nostre GS?
Magari vedendo lincidenza statistica Mamma BMW potrebbe cercare di correggere qualcosa!
Comincio io:
GS std 2008:
- sostituito 3 batterie.
- malfunzionamento indicatore temperatura esterna.

romargi
14-04-2010, 14:11
Scusami ma un sondaggio che non ha senso!!!!

La moto uguale, il motore il medesimo, che senso avrebbe fare un'analisi del genere?
Guarda, ti rispondo che l'unico motivo su cui l'ADV potrebbe avere un indice di difettosit maggiore sui cerchi a raggi storti. Semplicemente perch l'ADV li ha di serie e lo STD no!

1Muschio1
14-04-2010, 14:14
Io ti posso dire quelle che ne hanno meno... Le fine serie... Ma ghe vol mingha ungenio per cap....

chuckbird
14-04-2010, 15:32
Guarda, ti rispondo che l'unico motivo su cui l'ADV potrebbe avere un indice di difettosit maggiore sui cerchi a raggi storti. Semplicemente perch l'ADV li ha di serie e lo STD no!

E nemmeno dato che la questione dei raggi storti si risolve da sola dopo il rodaggio.

Stefano GS08
14-04-2010, 15:44
...come non detto!!! :!:

Non volevo comunque urtare la suscettibilit dei possessori di adv! :thumbup:

Colomer77
14-04-2010, 16:18
Cerchi a raggi e sensore livello carburante;)

vaevictis
14-04-2010, 16:26
E nemmeno dato che la questione dei raggi storti si risolve da sola dopo il rodaggio.

....cio? potresti spiegarmi?:!:

lucar
14-04-2010, 16:53
...come non detto!!! :!:

Non volevo comunque urtare la suscettibilit dei possessori di adv! :thumbup:

scusami stefano non suscettibilit, tu hai parlato di batteria e di sensore temperatura, dimi le differenze tra quelle dello std e quelle dell'adv.... se la poni in quel modo allora si potrebbe guardare l'affidabilit delle gs nero ardesia e di quelle argento ;-)

Stefano GS08
14-04-2010, 17:02
scusami stefano non suscettibilit, tu hai parlato di batteria e di sensore temperatura, dimi le differenze tra quelle dello std e quelle dell'adv.... se la poni in quel modo allora si potrebbe guardare l'affidabilit delle gs nero ardesia e di quelle argento ;-)

il fatto che non ho mai sentito parlare di problemi, ad esempio, alla batteria per l'adv, come non ho mai sentito problemi all'indicatore del carburante per lo std...

Colomer77
14-04-2010, 22:09

si si ci credono tutti:lol::lol:

kosmo
14-04-2010, 22:12
difetti???? quali difetti????? :confused:

pieracc87
14-04-2010, 22:13

ahahahahahahahahahahahahahaha:lol::lol::lol::lol:: lol:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad: