Visualizza la versione completa : lista cose da fare tagliando
ebbene dopo l' ultima discussione inserita in cui ero indeciso se fare il tagliando da un ufficiale bmw o no mi sono deciso. Visto che non è piu in garanzia lo faccio fare ad un amico meccanico.
Qualcuno di riesce per caso a scrivermi la lista tutto ciò che fanno i meccanici bmw quando fanni un tagliandi? In modo da far fare le stesse cose al mio amico!
Grazieeeeee
BMW F650 DAKAR 2001
guarda qui: http://www.motosardi.org/ollast/giessino4.pdf
lamps
la lista ufficiale è lunga,ma io in genere gli faccio dare un controllo generale e faccio sostituire olio motore,filtro olio,candela e filtro aria...quest'anno ho sostituito anche l'olio delle forcelle
Ciao,
quanti a quanti km sei?
hallgrim
19-04-2010, 11:16
Scusate ma quella bella listina in pdf pubblicata da gentilmente da framaz è solo per il twinspark o le regolazioni sono valide anche per il monocandela???
c e qualke video per come fare il cambio dell olio??? qualkcuno potesse farlo cosi da metterlo su youtube ed esplicare meglio ogni difficoltaà x ki kome me a stento mette la benzina...grazie
bmw_f650gs
21-04-2010, 13:54
Da qui puoi scaricare gratuitamente...perché chi li ha prodotti ha voluto così...3 dvd che ti spiegano passo passo tutto, non solo il cambio d'olio. Però sono in inglese.
http://faq.f650.com/dvd/index.htm
La lista vale per tutte,
il cambio dell'olio in realtà non comporta molte difficoltà, trovi tutto sul manuale d'officina (che trovi online) alle pagine 00.28 e 00.29
ciao
Ciao A 13000
secondo me ti conviene:
- cambio olio e filtro
- controllo e pulizia filtro aria (se messo male cambialo)
- cambio candele
- controllo tensione catena
- controllo situazione pastiglie freni
Direi che puoi tranquillamente fartelo tu, non c'è niente di complicato.
I DVD non li ho visti ma al massimo puoi scaricare dalla rete il manuale di officina che descrive tutto passo per passo.
Buona garage session!
ho scaricato i video ma i 3 sono del vekkio modello ! io ho quella della 2001! cmq grazie lo stesso
il motore grosso modo è lo stesso.
si visto! ma non trovo il cambio dell olio e anche quello del filtro benzina ke erano quelli ke piu m interessavano
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |