Visualizza la versione completa : Nuove valigie Gi Vi trekker
maxr3011
14-04-2010, 09:23
Qualcuno ha visto le nuove valigie della givi trekker?
http://www.givi.it/Bauletti/Monokey/TREKKER
Sono aperte le danze :lol::happy1:
Alessio gs
14-04-2010, 09:36
ma sono osceni o e' solo una mia impressione?...ciao...
Emocromo
14-04-2010, 09:38
troppo plasticosi
Mi piacciono!
http://www.omnimoto.it/mwpImages/photogallery/2009/1891/photos1280/givi-ad-eicma-2009_28.jpg
centaurobm
14-04-2010, 09:55
...belle e poi GIVI una garanzia.....sempre avuto GIVI e mai avuto problemi.....anche adesso sul GS ho il 55l...
se la qualità è givi e magari il prezzo concorrenziale .... non sono proprio fantastiche però una valida alternativa ... sarei cmq curioso di vedere la valigia SX per il gs 1150 o 1200 .... sarà più piccola ? sagomata ? sporgerà dalla sagoma di qualche metro ? :lol:
sarei cmq curioso di vedere la valigia SX per il gs 1150 o 1200 .... sarà più piccola ? sagomata ? sporgerà dalla sagoma di qualche metro ? :lol:
A sinistra metti la 33 lt. e a destra la 46 lt.
as usual ;)
Peccato non è ancora disponibile il bauletto... :-o
io sto col 55 lt Givi che però è brutto brutto brutto... :(
Proprio pochi giorni fa ho mandato una mail alla Givi per sapere da quando saranno disponibili, mi hanno risposto che dovrebbero esserlo dai primi di maggio. Per il prezzo non mi hanno ancora saputo dire nulla.
maxr3011
14-04-2010, 10:17
Ma scusate ma non si può usare indistintamente i laterali 33/46 come centrale?
supercaliffo
14-04-2010, 10:39
a me piacciono, anche se la comodità delle vario, per via dell'estensibilità, è davvero unica
live to ride
14-04-2010, 10:55
Ma scusate ma non si può usare indistintamente i laterali 33/46 come centrale?
Si, cosi si diceva...
live to ride
14-04-2010, 10:56
Comunque preferisco le mie Zega, anche se Givi è una garanzia, il maxia 52 è insostituibile..
Comunque preferisco le mie Zega, anche se Givi è una garanzia, il maxia 52 è insostituibile..
Io ho già le Zega, ma vorrei un baulotto più in sintonia con la moto di quanto sia il mio comodissimo Givi Maxia 52 lt.
Spero facciano un bauletto di questa linea in cui entrino 2 caschi :-o
http://static.blogo.it/motoblog/givi-2010-accessori/Givi_01.jpg
Flying*D
14-04-2010, 11:38
sembrano delle samsonite....:confused::lol:
live to ride
14-04-2010, 12:26
Io ho già le Zega, ma vorrei un baulotto più in sintonia con la moto di quanto sia il mio comodissimo Givi Maxia 52 lt.
Spero facciano un bauletto di questa linea in cui entrino 2 caschi :-o
Mansuel a quello che ho visto all'eicma, sono le stesse valigie che si possono mettere anche come bauletto..
Toro Toro
14-04-2010, 12:36
preferisco le mie zega e credo pesino assai.
MOCIONCI
14-04-2010, 12:37
il bauletto centrale che c'è sul sito montato sul GS800 NUN SE PO' VEDE' !!!!
a me non dispiacciono ..aspettiamo il prezzo :lol:
sono indecenti!!!
ma io dico, non riescono a far qualcosa di molto simile alle originali ma che costino la metà???!!! e che cazz!! ci vuole molto a capirlo!! che ne venderebbero a palate!!
dario_spa
14-04-2010, 12:49
ma io dico, non riescono a far qualcosa di molto simile alle originali ma che costino la metà???!!! ... .... ... ne venderebbero a palate!!
concordo pienamente!
concordo zega forever ma le vorrei vedere dal vivo così mi dicono poco e cmq non molto belle poi bisogna sapere anche il prezzo
io non le ho viste dal vivo, quindi aspetto a pronunciarmi...detto questo io non faccio testo, delle borse guardo in primis la comodità; sul mio gs fare un viaggio con le touring era bello da vedersi, ma quando c'era da metterci dentro qualcosa...lasciamo perdere...
Passato poi alle givi e41 (anche per ragioni di costo...) sono approdato nel paradiso dello spazio a disposizione...l'estetica nelle 2-3 volte che devo caricare il caricabile la lascio a casa. Poi chissa come mai i miei amici mi chiedono di mettere il casco nelle mie borse...
mah, piuttosto che dargi 5 mila euri alla biemva per le valigie soffiettate che non ci sta dentro un cazzo, preferisco queste
non saranno bellissime da vedere, ma se funzionali come le vecchie e41, potrebbero essere una validissima alternativa! stiamo a vedere i prezzi...da come parlava il tizio all'eicma mi sa che staranno sulle 500/600 euro! non sono pochi...
a me quello che piace maggiormente della GIVI è il loro aggancio. non ti obbligano ad acquistare le borse interne dato a causa dell'aggancio delle ALU varie!
Belle, sarebbero perfette montate sul mio wingrack, ora ho il maxia da 52lt e mi mancano proprio le due laterali..speriamo in un prezzo accessibile.. :confused:
Igor Schizzi
15-04-2010, 07:36
...se dovessi acquistare adesso le borse, penso che le valuterei seriamente. Givi ha sempre fatto prodotti validi
ma sono osceni o e' solo una mia impressione?...ciao...
no,sembrano solo scassate e tenute insieme con le cinghie...........
andreawake
15-04-2010, 08:07
Non saranno bellissime, ma meglio dei panettoni tradizionali che sono inguardabili
Dinamite
15-04-2010, 08:31
A proposito di Givi:
il bauletto da 55 litri si può anche aprire con il telecomando
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
mi fa spaccare!!
Ma a cosa serve?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
a fare pluit pluit quando lo attivi se è collegato con l'accensione delle frecce poi è come avere un suv
dario_spa
15-04-2010, 09:26
Secondo me fin quando non si vedono di persona...è difficile dare un giudizio ben preciso...
secondo me non devono essere proprio così brutte!
il rivenditore mi ha detto che gli arriveranno tra una decina di giorni...un salto a dare un'occhiata lo farò!!
vedremo!
Gentile cliente,
La disponibilità delle nuove TREKKER è prevista per l’inizio del mese di Maggio, e per l’acquisto potrà rivolgersi a qualsiasi rivenditore autorizzato GIVI (trova l’elenco sul seguente link: http://www.givi.it/Distribuzione/ ).
Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti....
GIVI S.r.l.
Biancoblu4
15-04-2010, 12:53
Che dire , quelle originali della f800gs non è che siano un portento nè esteticamente nè...:lol:
io le ho viste dal vivo e non mi piacciono x niente!! sono enormi, ma nonostante ciò non hanno una gran capienza, poco di più dell'originale, ci sta solo 1 casco, a sto punto come top mi tengo il maxia 52 che ci carichi veramente un tot di roba e lo uso solo quando mi serve, per il resto valige laterali vario, secondo me è la soluzione migliore, a meno che non si vada su qualche cosa in alluminio...
Tricheco
15-04-2010, 18:52
a me num me pias
Incendio
30-04-2010, 19:16
A me piacciono, in foto... vederle dal vivo poi sarà un'altra cosa ma alla fine ho già deciso..
Per la città maxione 55, e per i viaggi salsiccione centrale e metallo pesante lateralmente.. trax o zega o giù di li.. ;-)
GSCONROTELLE
30-04-2010, 23:23
terribili!!!
Svelati i prezzi
TRK33N - 225,00 Euro
TRK46N – 235,00 Euro
TRKPACK3 – 685,00 Euro (Due 33 + una 46, tutte “funzionanti” con la stessa chiave)
http://www.live-bike.com/2010/04/30/trekker-le-nuove-valigie-givi-dedicate-alle-maxi-enduro/
io ho le mie fidate e36 laterali e il bauletto e42, sono un po' datate ma perfette, comunque con givi mi son sempre trovato benissimo un occhio a queste nuove valigie andrò a darlo, poi valuterò
[QUOTE=umby4u;4733100]Svelati i prezzi
TRK33N - 225,00 Euro
TRK46N – 235,00 Euro
azz...tacci loro!! certo che un po' più economiche potevano farle... :mad:
mi sa che mi tengo le mie belle...diciamo funzionali :lol: e41!!
e poi attendo che qualcuno venda le trekker a metà prezzo!! :lol::lol::lol::lol:
TRKPACK3 – 685,00 Euro
lo sconto del tripack è pari a zero euro: che sforzo!
a sti prezzi non so quante ne venderanno :(
bisogna vedere se poi il prezzo reale al pubblico è questo o ci saranno sconti consistenti :confused:
Comunque fra una decina di giorni dovrebbero arrivare in negozio e cosi' si potranno valutare x bene dal vivo
Don Pippo
03-05-2010, 23:32
Viste in foto sembrano belle, aspettiamo di vederle dal vivo....
gianfry62
09-05-2010, 17:18
Niente...negativo...negativo ho aspettato inutilmente domani mi ordino le originali BMW.
ettore61
09-05-2010, 20:22
assomigliano alle mie Samsonite, che uso per andare in ferie con tutta la famiglia.
Spero che siano dotate delle lucine d'ingombro...............
secondo me sono quasi inguardabili, una brutta copia delle vario. Chi ha il gs ha la fortuna di avere una moto le cui borse originali non le rovinano il sederino anzi..
Per quanto riguarda il maxia che spesso viene nominato ahimè.. spesso penso di sostituirlo al bauletto Vario per il discorso dei 2 caschi, però ca22o se è brutto :-(
MrStanleySmith
09-05-2010, 20:42
io se monto le borse ci viaggio e le carico, non ci vado al bar...
quindi, se sono solide, poco costose e semplici da gestire sono mie..
....se vi puo' interessare io ho due E45 Givi ancora da rinnovare,ottime e economiche.....
per me sono belle,e sembrano ben fatte.
pericleromano
09-05-2010, 23:34
A sinistra metti la 33 lt. e a destra la 46 lt.
as usual ;)
Peccato non è ancora disponibile il bauletto... :-o
io sto col 55 lt Givi che però è brutto brutto brutto... :(
Ho parlato un mesetto fa con l'ufficio tecnico GIVI, sembrerebbe che gli attacchi siano equidistanti oltre sagoma scarico (x F800GS).
Pertanto il litraggio deve essere lo stesso.
Prima di metterci le mani sul fuoco vorrei vedere gli attacchi
Incendio
14-02-2011, 22:48
Io ho il telaietto laterale givi, e anche se non sono esattamente equidistanti diciamo che ci vanno vicino.. lo so, sembra una barzelletta, o lo sono o non lo sono.. in realtà a destra dove manca lo scarico, il telaietto è leggermente più vicino alla coda della moto, ma ci devi proprio andare a guardare.
Ad ogni modo la trekker 46 mi è piaciuta, l'ho comprata e la uso con gran godimento. lampss
pensionelibano
15-02-2011, 13:09
L'ho già chiesto senza fortuna, riprovo qui. Qualcuno ha montato il trekker da 46 litri sul gs adv 1150?
scusate ma le kappa? hanno le stesse dimensioni delle trekker e costano molto meno, qualcuno le ha?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |