PDA

Visualizza la versione completa : Babbo Natale è arrivato...

CammelloStanco
13-04-2010, 21:25
Forse è tardi? Forse invece è arrivato presto....:lol:

Beh, se non lo condivido con voi, con chi sennò?

:arrow:

Dopo 11 ore filate di Excel, Powerpoint, Videoconferenze :rolleyes:

Salto in macchina, faccio una piccola commissione, torno a casa, ceno e....

:D

Che custodiranno mai queste scatole?:laughing:

http://lh3.ggpht.com/_Up8YA15GYYk/S8TD9zrzTTI/AAAAAAAAB1s/A59y7H6jneA/s640/P1010228.JPG

http://lh3.ggpht.com/_Up8YA15GYYk/S8TD-grQh3I/AAAAAAAAB10/8Ji0ZgM_eV0/s640/P1010230.JPG

http://lh4.ggpht.com/_Up8YA15GYYk/S8TEABj_YqI/AAAAAAAAB2E/aAyDCPQ5slk/s640/P1010232.JPG

http://lh6.ggpht.com/_Up8YA15GYYk/S8TEAmCr8NI/AAAAAAAAB2M/XLX3qpBA3xs/s640/P1010233.JPG

http://lh6.ggpht.com/_Up8YA15GYYk/S8TEAy-O1nI/AAAAAAAAB2U/4ptAc1ObuFI/s640/P1010235.JPG

Il bello è che se metti l'orecchio vicino si sente il rumore delle piste del deserto, delle strade dell'Asia...provate!

robiledda
13-04-2010, 21:29
E si, che bella emozione... goditele!

zangi
13-04-2010, 21:35
fatto bene a condividere....da stanco dopo la giornata,tò guarda che c'è......sei tornato fresco come na rosa in un lampo.........magie

pv1200
13-04-2010, 21:39
eh si lo stesso effetto che ho con la moka napoletana avvicino l'orecchio e mi fottono la catenina d'oro......

CammelloStanco
13-04-2010, 21:41
He he! Maggìe Maggìe!

Peccato che tra me e la moto ci sono 900km e un viaggio a Sydney! Uffa, fino a metà maggio non se ne parla!

Sognerò sul sito di avventurenelmondo!

PATERNATALIS
13-04-2010, 22:38
Potresti pure ringraziarmi......

miche58
13-04-2010, 23:36
Spettacolare la pura gioia che condividi con noi! Bei momenti !

CammelloStanco
14-04-2010, 08:54
Adesso devo solo trovare lo spray siliconico che indicano per la pulizia ed il cavetto d'acciao per non far andare a battuta le cerniere.

Poi saran solo KM, KM e KM!!!

romargi
14-04-2010, 09:15
Si tratta di contenitori per il trasporto organi?
Hai messo su una nuova attivtà commerciale?
Regolare o clandestina?
Come hai trovato medici compiacenti per l'espianto degli organi da cadaveri di barboni o disadattati?

Immagino che sia molto redditizia; se ti serve un socio prendimi in considerazione!;)

CammelloStanco
14-04-2010, 09:41
Sono le nuove borse frigo della Giò Style.

Hanno anche l'attacco per l'accendisigari ed il compressorino per mantenere bassa la temperatura.

Qui in Lux la sanità è allo sfascio, ti vendono gli organi al mercato del pesce accanto al capitone.

romargi
14-04-2010, 09:49
...Qui in Lux la sanità è allo sfascio, ti vendono gli organi al mercato del pesce accanto al capitone.

Ottimo, allora mettiamoci in società e organizziamo un traffico clandestino di import-export, giusto per arrotondare un po'!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

PS: belle borse, lo davo per scontato!;)

CammelloStanco
14-04-2010, 09:55
So che è molto richiesto, ma quando vengo giù domenica potresti presentarmi il tuo avatar, atterro a Caselle...

centaurobm
14-04-2010, 10:01
...complimenti! bellissime!

carlo.moto
14-04-2010, 10:03
Ma .......sono di .......zinco ???????

TommyGS
14-04-2010, 10:06
ma...k borse sono?:)potrebber essere interessanti:)

joesimpson
14-04-2010, 10:12
mmmmhhhhhhhhhh qui c'è un vero traffico di organi espiantati :lol:, altrimenti perchè fartele consegnare in lux, potevi fartele mandare direttamente in italia, che fai le carichi i aereo??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sarà meglio che tra un voletto e l'altro accendi quel gs e ci fai un giro :mad::mad::mad:

ciao luca;)

romargi
14-04-2010, 10:12
ma...k borse sono?:)potrebber essere interessanti:)

Hepco & Becker: c'è pure scritto...

Garzy
14-04-2010, 15:12
Le ho da 5 anni uguali. Le ho passate dal 1150 al 1200. Sono indistruttibili ed eccezzionali. Ti confermo che hai fatto un ottimo acquisto. :D:D

Le mie però sono più belle perche le ho zebrate tutte.:lol::lol::lol:

nicola66
14-04-2010, 15:25
io della Hepco non prederò mai + nemmeno un adesivo omaggio. Post vendita semplicemente inesistente.

zerbio61
14-04-2010, 16:37
devi traslocare ? ci sta la casa intera dentro !

CammelloStanco
14-04-2010, 18:09
Le ho prese qui, perchè le ho pagate il 20% in meno, la fabbrica Hepco è a 50km ed il negozio è a 20 km...!

Beh... poi perchè ABITO qui, altro particolare non indifferente e la motina mi seguirà tra poco :D

Appena il tempo di tornare da Sydney (per lavoro, ma con un sabato tutto libero :eek:) e vado in Italia a portar su la moto, passando per l'Austria a salutare un amico ;)

Appena su monto le Alu, non vedo l'ora! Poi tempo 2 mesi RI-porto giù la moto per spedirla (spero) a Tashkent e partire con AnM:arrow::eek:

Hei Joe! Che bel viaggio che ti sei fatto tu! Ma io non son stato fermo, a Pasqua 1500km di Toscana, Eroica compresa :D E Taaaaaaaaaaaanta acqua, dove ho testato pure i nuovi stivali HeinGreicke. Tengono.:nike:

Speriamo che resistano, eccome! Vorrei comperare il K-ADV o la nuova Aprilia (se non fanno un catarro come la SuperTenerè) e di sicuro ri-userò le borse.

Io ci metterò solo 1 adesivo, poi penso di lasciarle così.

Sono quella da 40lt e quella da 35lt, non ho preso la 45lt perchè è un po' troppo...Con la (ex)morosa andai via 3 settimane fino a istambul con le touring bmw e 2 rolli, quindi con queste + il rollo da 70 lt sono apposto. No bauletto, di nessuna foggia.

teo11
14-04-2010, 20:41
... Ma io non son stato fermo, a Pasqua 1500km di Toscana, Eroica compresa :D E Taaaaaaaaaaaanta acqua, dove ho testato pure i nuovi stivali HeinGreicke. Tengono.:nike: ....

Davvero hai preso acqua in toscana!??!?!?!?! te l'avevo detto di stare a casa :lol::lol::lol::lol::lol:

Ci vediamo in Austria con le Hepco nuove.....così a spanne dovrebbero tenere un 16/18 bottiglie di rosso quello buono...come si chiamava!??!?!:-p:-p:-p

niniddu
14-04-2010, 20:52
Auguri...congratulazioni e tantissimi complimenti ..... belle davvero !!

Chi l'avrebbe mai detto ??!! :( :wave:

triger
14-04-2010, 21:09
Bell'acquisto. Solo i veri motociclisti usano le Hepco&Becker.....

Garzy
15-04-2010, 09:03
io della Hepco non prederò mai + nemmeno un adesivo omaggio. Post vendita semplicemente inesistente.

Guarda con tutto quello che ho acquistato e considerando come lavorano, posso garantire che il post vendita potrebbe tranquillamente NON esistere.

Zeuss
15-04-2010, 09:37
Belle, davvero molto belle e soprattutto grazie per aver condiviso con noi questo momento...

nicola66
15-04-2010, 09:37
vorrei vederti se dopo un anno (ma usate 15gg in un anno) su tutti, ma tutti, i componenti in ferro (attacchi, cerniere, rinforzi) cominciasse a saltare via la cromatura e si arrugginissero in maniera vergognosa perchè non hanno avuto nemmeno l' accortezza di zincarli. Prova a telefonare e senti cosa ti dicono. Alla casa madre ho spedito le foto di ogni particolare per 2 volte, neanche hanno risposto per dirmi s'arrangi.
Che poi col distributore italiano avevo proposto di sostituirmi solo quei pezzi (al montaggio smontaggio ci pensavo io) che poi tanto loro li avrebbero recuperati rifacendo il trattamento.

CammelloStanco
15-04-2010, 17:10
Ecco, quello di Nicola E' un problema (SGRAT) che spero di non avere...ma se capita (e qui di acqua ne prenderò) le porto direttamente in fabbrica con la fattura e ci chiudo dentro il cadavere di quello che me le ha vendute. (Prima lo faccio a pezzi).

Sono un po' pignolo con i postvendita io.

Garzy
16-04-2010, 15:28
vorrei vederti se dopo un anno (ma usate 15gg in un anno) su tutti, ma tutti, i componenti in ferro (attacchi, cerniere, rinforzi) cominciasse a saltare via la cromatura e si arrugginissero in maniera vergognosa perchè non hanno avuto nemmeno l' accortezza di zincarli. Prova a telefonare e senti cosa ti dicono. Alla casa madre ho spedito le foto di ogni particolare per 2 volte, neanche hanno risposto per dirmi s'arrangi.
Che poi col distributore italiano avevo proposto di sostituirmi solo quei pezzi (al montaggio smontaggio ci pensavo io) che poi tanto loro li avrebbero recuperati rifacendo il trattamento.

Penso che tu sia stato davvero sfortunato. Anche perchè credo sia un caso più unico che raro imbattersi in materiale non zincato. Tuttavia le contestazioni avresti dovuto farle solo ed esclusivamente al rivenditore. E' compito di quest'ultimo provvedere a trovare la soluzione e a contattare il fornitore attraverso i suoi canali preferenziali. E' logico che la Hepco&Beker non risponda direttamente a tutti i privati che la interpellano.

Comunque, bella sfiga. Mi dispiace molto in virtù del fatto che come articoli ribadisco, sono davvero formidabili.

nicola66
16-04-2010, 15:41
ma infatti è quello che ho fatto. Erano state prese alla Motowind di Milano. Sai cosa hanno detto la prima volta: impossibile, mai successo. Ci mandi le foto che poi la richiamiamo noi. Pensi che l'abbiano fatto? Ovviamente ho dovuto richiamare io, per 8 volte, mai riuscito a parlare col responsabile o col titolare. Alle email neanche la conferma di lettura mi hanno inviato.
Dopo le vendute insieme al GS ed ho lasciato perdere.