Visualizza la versione completa : F800R nuova colorazione.
Buona sera a tutti. è qualche giorno che mi è venuta in mente l'idea di cambiare la colorazione della mia, ora è alpine white, con un rosso tipo quello della F800S, naturalmente lasciando immutata la banda nera sul finto serbatoio e le due codine... è un'idea che è venuta solo a me o anche ad altri... non è che poi perdo la garanzia di bmw su quei pezzi, se mai ci fosse bisogno di ricorrere alla garanzia? Cosa ne pensate?
filo1168
13-04-2010, 22:51
Ciao,io penso(ma non sono sicuro) che la garanzia sulla verniciatura decade dal momento che la rivernici,qualsiasi cosa succede dovrebbe risponedere il carrozziere entro un certo tempo che non so quanto sia forse 1 o 2 anni.
ho deciso! cerco delle fiancatine di una F800R incidentata, certo con quelle integre, e le tingo di rosso vivo! tipo quello della F800S...poi faccio il portapacchi nero, il cupolino sport rosso fuori e nero dentro e stò pensando di rifare anche il parafango ant....magari rosso dentro e nero ai lati...mmmmmmhhhh vediamo!
rossa e nera sarà aggressiva, spettacolare e unica! :thumbup:
Eventualmente valuterei anche l'idea del wrapping ...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=260971&highlight=wrapping
euronove
22-10-2010, 12:33
Spettacolare questo wrapping, ma uno è sicuro che quando tra due anni cambierà idea troverà la vernice come l'ha lasciata prima di coprirla?
vedo se fanno anche il rosso opaco allora!
nel mentre, al'eicma l'han presentata gialla e nera per il prossimo anno ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |