Visualizza la versione completa : Vendo ricambi per bmw k 75 e bmw k 100 8v
Mi pare sia giunta l'ora di dare una bella sistemata al garage........
come da titolo vendo ricambi per k 75 e per k 100 8v(ne ho due , che avevo acquistato per ricambi anni fa quando avevo un 100), tranne parti di carenatura che ho dato via da tempo(mi è rimasta giusto qualcosa).
considerata la mole di pezzi disponibili non sono in condizione di fare una lista dettagliata , per cui chi fosse interessato chieda direttamente cosa gli serve.spero di non aver contravvenuto a nessuna regola del mercatino , se così fosse sarei grato ai moderatori se mi contattasero in modo da riformulare l'inserzione.
Vabbè, eventualmente se hai foto delle "carcasse" mettile e, via via che ti chiedono qualcosa che hai, indica qui anche il prezzo che chiedi, così può valere per tutti i potenziali acquirenti.
il "Vabbè" mi lascia supporre che l'annuncio abbia passato l'esame:!:.non ho foto delle carcasse visto che ho smontato tutto da tempo.naturalmente mi atterrò alle tue indicazioni per quanto concerne l'indicare di volta in volta i prezzi in modo da renderli noti a tutti i forumisti. salvo
Ciao
mi serve
a) specchio dx per K75C (gambo diritto x intenderci)
b) specchio dx per K100 RS
c) Pompa benzina per K100 RS
d) Batteria buono stato per K100 RS
Mi fai sapere? per gli specchietti mi mandi foto
federicopedrazzini@hotmail.com
grazie
non posso esserti d'aiuto.come pezzi di ricambio relativi al "vestito" delle k ho dentro solo serbatoi benzina(che allora erano già privi delle pompe benzina) , selle e strumentazioni.
allora ti chiedo: mi fai un bel report sul tuo K1200GT, che mi è venuta una bella scimmia e non ho trovato tutorial a riguardo...
qualche giorno addietro ho aperto un 3d nell'apposita stanza.se passi di là lo trovi tra i primi.......
nim3sulide
17-04-2010, 09:35
ciao, a me gioverebbe il tasto delle quattro frecce (per k 1100) ma se non vado errato è uguale a quello del k 100, mi confermi? è disponibile?
ciao concittadino , scusami se rispondo solo adesso ma non avevo avuto il tempo di verificare in garage se avessi il tasto che cercavi.purtroppo l'ultimo l'ho regalato ad un amico tempo fa.........
per chi mi ha contattato privatamente : una strumentazione è in buono stato d'uso , dall'altra si può prendere solo qualche ricambio. lo sterzo che ho è di colore nero e in buono stato(dritto).anche cardani e coppie coniche sono assolutamente funzionanti. salvo
...ma avrei bisogno di una coppia di dischi freni anteriori...
...del k 75 (o k 100 che penso siano uguali)...
...che in realtà mi servono per un r 80 del 1985 (che penso siano uguali)...
:cool:...sul serio.
PS: essendo veramente impedito informaticamente parlando mi potresti rispondere a madeluc@gmail.com per favore?
joaosilva
07-05-2010, 21:35
Ciao, a me servirebbe un parafango anteriore e sedile della k100, visto che mi hanno fatto un taglio lungo 50cm ... se c'è li hai quanto mi costerebbe?? (e che colore il parafango?)
Grazie mille
per r 100rs : dai uno sguardo alla tua mail
per joaosilva : hai mp
per entrambi : salutissimi salvo
Ciao Bonsy
eventiualmente sella per k100 in buono stato,e' disponibile?
Se si...prezzo,per favore.
Grazie e buon weeekend
wolverine74
22-05-2010, 11:36
Ciao, ti capita per caso di avere la mascherina modello base per K100 (quella piccolissima senza plexi...) e le frecce anteriori? Mi servirebbero anche pedana sx K75, leva cambio e manubrio...Grazie
bootsy e wolverine , vi contatterò a breve per farvi sapere.nell'ultimo periodo ho qualche impegno di carattere personale......
k10016vrs
25-05-2010, 16:22
mi servirebbe per un k100 rs 16v un ammortizzatore di sterzo, disco freno post., pompa freno anteriore.
Ciao non è che per caso ti è rimasta una pompa freno posteriore per un k100 rt (1983)? pistoncino, tubetti, gommini...tutto insieme, grazie!
Maico
Franco b
22-06-2010, 19:40
c'è qualcuno che ha un pedale cambio del Kappone? Grazie
Franco b
22-06-2010, 19:42
qualcuna ha un pedale cambio del Kappone?
Mi pare sia giunta l'ora di dare una bella sistemata al garage........
come da titolo vendo ricambi per k 75 e per k 100 8v(ne ho due , che avevo acquistato per ricambi anni fa quando avevo un 100), tranne parti di carenatura che ho dato via da tempo(mi è rimasta giusto qualcosa).
considerata la mole di pezzi disponibili non sono in condizione di fare una lista dettagliata , per cui chi fosse interessato chieda direttamente cosa gli serve.spero di non aver contravvenuto a nessuna regola del mercatino , se così fosse sarei grato ai moderatori se mi contattasero in modo da riformulare l'inserzione.
E' ancora disponibile il faro anteriore rotondo con ghiera cromata di una 75 del1988? ciao Gudo
E' ancora disponibile il faro anteriore rotondo con ghiera cromata di una 75 del1988? ciao Gudo
in realtà il 75 in mio possesso era versione s e comunque l'intera parte anteriore l'ho venduta da tempo.
saluti
s.stefano
25-06-2010, 18:07
cerco strumento ausiliario temperatura
Papero56
25-06-2010, 22:27
;) Cruscotto?
Egregio Bonsy,
hai il blocco pulsantiera,pulsante avviamento,frecce etc dx del manubrio ?
saluti Cotti51
ho tutto il blocco comando in ottimo stato d'uso, tranne il pulsante d'avviamento che avevo utilizzato in sostituzione del mio quando avevo il k 75.fammi sapere
a presto
Grazie Bonsy,
mi interessava il blocco solo per quel pulsante.
Ciao Cott51
Giulio1982
08-07-2010, 19:04
di per caso hai ancora i fianchetti laterali?
Giulio
scusa se rispondo solo ora.i fianchetti li ho già venduti da tempo.
sabino71
28-07-2010, 10:24
ciao
hai una sella standard per bmw k100 o 75 versione senza maniglie?
grazie
petit prince
31-07-2010, 01:35
Ciao,
hai la piastra di fissaggio del top-case che va inserita nel portapacchi?
Grazie.
giammi19
04-08-2010, 06:45
cerco sella per K100 rs dell'84, nera.
ce lhai per caso e quanto chiedi
grazie Gino
giammi19
16-09-2010, 06:45
bng, Bonsy
cerco ancora la sella..(sono stato fuori Italia) .... e specchi dx e sx,sempre per il K100Rs in foto... grazie buona giornata
Giovanni Aguglia
16-09-2010, 11:05
Ciao conterraneo, hai per caso la ventola e relativo motorino del k 100? Se c'è l'hai mandami in mp un tuo recapito così concordiamo. Grazie
petit prince
16-09-2010, 13:46
Ciao Bonsy,
ero ancora in attesa di sapere se hai la piastra per il top-case.
Grazie.;)
ciao petit , scusami se solo adesso ho modo di risponderti ma impegni di carattere personale mi hanno impedito di seguire l'evolversi della mia inserzione di vendita.dovrei avere il pezzo che mi hai richiesto solo che non riesco a trovarlo!!!nel week end conto di cercare con maggiore attenzione e di farti sapere. a presto salvo
:blob: riportiamolo un pò su :blob:
petit prince
11-10-2010, 13:45
Ciao Salvo, visto che lo hai riportato su, non è che hai trovato qualcosa per me?
tanks.;)
ciao piccolo principe , ieri sera ho trovato finalmente il tempo di dare una sistemata al garage. purtroppo il portapacchi posteriore non è più in mio possesso........se dovessi beccarne uno ti farò sapere. a presto
sabino71
21-10-2010, 21:50
hai per caso le frecce anteriori di un k75S ?
ciao
verificato ieri sera. frecce già andate.......
Flyngwolf
22-03-2011, 16:43
ciao ..hai un portapacchi per un k100 rs?
Cerco anche un bauletto posteriore ed eventualmente se ti puo' interessare sono anche per il baratto selvaggio ,scambio bauletto e portapacchi con una borsa laterale krauser originale:-) .........mi fai sapere?
ti lascio anche la mia mail :cenovo@libero.it
tanks
magalotti
30-03-2011, 10:49
mi interessa parte elettrica del 75 centralina (sotto serb.) cablaggi e scatola relè con cablaggi e relè.
ciao.
Blocco chiave di accensione compresa di cavetto integro con spinotto che va sull'innesto sotto il serbatoio, tappo serbatoio, blocco serratura sella + le relative chiavi le hai?
Marco_70
31-03-2011, 20:24
Ciao,
per caso hai il paramotore che si trovava sui k75 sella bassa? con relativi attacchi?
Grazie
@ magalotti
@ merlino
verifico e vi faccio sapere.
@marco 70 : mi spiace, l'unica coppia che avevo l'ho venduta da tempo.
ercolino bicigela
08-04-2011, 15:49
Ciao, sto cercando il gruppo cruscotto/contachilometri completo di coperchio, gommini, forca di fissaggio alle forcelle e coperchietto fissa cavi. Se ce l'hai puoi darmi risposta con il prezzo? grazie email jjgaco@libero.it
Per un amicio cerco la parte anteriore di un k modello base, per trasformare un rs in naked.
@ merlino: purtroppo non posso essere d'aiuto ne a te ne al tuo amico.......
@ magalotti hai mp!!
@ercolino: controlla la mail.
carene per il k75s ne hai?
ho dei problemi con il conta km del mio k, visto che hai esperienza sai cosa potrebbe essere?
Ciao.. sto cercando il serbatoio della K100, ce l'hai? Se si mi dici anche il prezzo.. Grazie mille!!
Rompipalle
25-05-2011, 02:04
Ciao, è disponibile l'orologio digitale del Quadro strumentazione?
Se sì, sei sicuro che sia perfettamente funzionante?
Eventualmente, quanto costa?
Fammi sapere.
Grazie.
@ Ricker: ho letto il tuo mp e ti ho risposto qualche giorno addietro, cmq il serba è disponibile.
@ Rompipalle: mi spiace ma non posso esserti proprio utile.
tante belle cose fresche a tutti
ciao bonsy,
m'aggioverebbe la protezione in gomma che ricopre il flauto degli iniettori della mia k75 rt.
ce l'avresti?
fra qualche giorno vengo da quelle parti....
Ciao vorrei sapere se è disponibile la strumentazione completa per k100 my1991:)
ciampedda
18-06-2011, 16:05
sono disponibili le frecce per bmw k75s? e i blocchetti per le borse?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |