Visualizza la versione completa : borsa serbatoio gs 1200 2008-09-10
come da oggetto vendo borsa serbatoio usata realmente una sola volta e in condizioni pari al nuovo, non un graffio nè un segno, insomma come da acquisto presso concessionario. la borsa è completa di marsupio e di aggancio sarbatoio. manca soltanto l'adesivo che si può ordinare come ricambio originale al prezzo di circa 5 euro. vorrei quindi evitare di inserire foto eventualmente solo a mail privata.
prezzo 140 euro più spese di spedizione
la borsa è questa:
http://www.teileineile.de/be_shop/popup_image.php?pID=322&imgID=0
marobubu
13-04-2010, 11:39
interessato mi mandi foto grazie
marioalterio@alice.it
perdona l'ignoranza ma di quale adesivo parli???
Grazie
Red_Baron
13-04-2010, 11:44
mi metto in coda se ok x GS 2007...mi mandi foto eventualmente, grazie
fabiogravina@alice.it
automedonte
13-04-2010, 11:49
Interessato anch'io, vado a vedere le foto!!
però òa borsa che hai indicato nel link monta su un modello ante 2008 ;)
se questa è per 2008/2010 dovrebbe essere diversa :confused:
Per precisione dovrebbe essere questa
http://www.teileineile.de/be_shop/popup_image.php?pID=613&imgID=0
non facciamo confusione....il modello da te indicato è la versione piccola mentre la mia borsa è versione grande.
per la precisione la mia adv è del 2009 e mio fratello ha una borsa identica possedendo modello 2010.
per tutti questa sera invio foto...
automedonte
13-04-2010, 16:33
scusami se insisto ma la Tua, se è quella della foto, dovrebbe andar bene su adv ma non su std da 2008 in avanti. Poi magari mi sbaglio ;)
borsa ancora disponibile
rispetto al nuovo si risparmiano circa 60/70 euro la borsa è praticamente uguale......
marobubu
14-04-2010, 10:53
Ciao come richiesto nel post n°2 vorrei sapere quale adevsivo manca e ripeto scusa l'ignoranza.
Grazie
si ma non si è caqpito qual'è sta vorsa il link da te postato la mostra montata su una ante 08 tu cosa possiedi di preciso?
In coda ovviamente, io ho STD 08
il link da me postato contiene esattamente la borsa da me posseduta e si può anche notare che è montata su un gs std. io posseggo un adv 09.
per quanto riguarda l'adesivo monouso mi riferisco al sistema di aggancio della borsa. una parte della borsa che viene attaccata al serbatoio attraverso uno velcro adesivo che chiaramente una volta utilizzato non ha più potere adesivo. il ricambio bmw esiste e costa circa 5 euro
Premetto la buona vendita naturalmente :-p
Tuttavia la borsa postata monta sui GS Standard ante 2008 e su tutte le adv (da verificare bene però i modelli con traversino al manubrio ;))
Sul GS Standard >2008 può al limite anche montare ma il profilo del serbatoio è diverso e non combacia con l' andamento inferiore dlla borsa ... perciò non ottimale il suo utilizzo ;)
Inoltre per l'attacco al serbatoio basta semplicemente riattaccare alla base, che avrai tolto e ceduto al compratore, del semplice nastro biadesivo normalmente in commercio.
Scusatemi per l'OT.
Caino
grazie per l'interessamento.....
a proposito del biadesivo però devo dire che è sconsigliato l'uso di un qualsiasi prodotto in commercio perche se fosse troppo aggressivo c'è il rischio che al momento di un'eventuale rimozione venga su anche la vernice serbatoio.
il ricambio bmw in questo senso è garanzia (anche se il biadesivo su specifiche bmw è della 3M) e considerato il costo irrisorio credo valga la pena acquistarlo originale.....
marobubu
14-04-2010, 14:12
Grazie per la disponibilità ma passo....
La mia off è sempre valida.
automedonte
14-04-2010, 15:07
Passo anch'io perchè ho il gs std 2009 e quindi non và bene ;)
Ho un std 09, mi sembra di capire che tutto sommato monta, giusto?
Se il prezzo è trattabile sono interessato.
Fammi sapere.
Red_Baron
14-04-2010, 19:15
Io Passo, grazie ho già risolto
no, il prezzo non è trattabile perchè la borsa è nuova!!!
volevo sostituirla con una bagster ma alla fine se non vendo alla cifra indicata la terrò!!
d'altra parte nuova costa più di 200....
borsa venduta grazie si può chiudere
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |