Entra

Visualizza la versione completa : Borse Bmw

fiulet
13-04-2010, 09:47
Siete contenti della capienza delle borse bmw serie 1100 boxer e 1200gs vario?
io no , con le vario è appena appena cambiata la situazione, ma se viaggi in due è proprio poco lo spazio:(

fiulet

uastasi
13-04-2010, 09:58
il primo viaggio in coppia con le touring e' stato un mezzo disastro (solo da questo punto di vista, ne'.....)

il viaggio in solitaria con le touring.....quasi

in entrambe le occasioni le riempii di cianfrusaglie alla rinfusa e tenni il bagaglio "vero" in una sacca a rollo sul portapacchi che mi feci modificare tipo prolunga touratech

con le alu del GS1150 ADV (e le valigie interne) la musica e' cambiata radicalmente, in termini di comodita' e di volume

nel viaggio in coppia dell'estate scorsa aggiunsi anche due piccole sacche a rollo sulle laterali dotate di anelli di tenuta.........e il tango e' servito........

IMHO la forma regolare aiuta, ma le valigie interne.....di piu'....

pv1200
13-04-2010, 10:02
io uso delle alu della tt con borse interne devo dire che viaggiando in solo riesco a portare tutto il necessario usando il bauletto per riporre giacca e casco in caso di visite

Panda
13-04-2010, 10:02
io ho venduto le vario dalla disperazione

Galatea
13-04-2010, 16:51
Le sto testando proprio per il viaggio in Tunisia con mia moglie. Devo dire che con il tris + borsa serbatoio+ borse aggiuntive Wunderlich, ho raggiunto una capienza insperata. Sono molto soddisfatto

umberto58
13-04-2010, 17:59
io ho aggiunto queste da legare sulle vario laterali http://www.ferrino.it/it/homepage/products/TRAVEL_LINE/accessories_157/AQUASTOP_M_941

MassimoB
13-04-2010, 18:12
dipende dalle abitudini,
nei miei viaggi extra moto ho uno zaino da 45 litri io ed uno da 35 mia moglie, tot 80 litri, più che sufficienti.
con la moto, vario più borsa morbida da 21 litri, tot 90 litri, supero quindi la capacità del viaggio con la zaino.

giannicincotti
13-04-2010, 19:02
Io uso le alluminio della adv1200, con borse interne, più 2 borse stagne esterne e borsone post., e l'anno scorso ho fatto 20 gg tra portogallo/spagna tutto ok per capienza;)

desmobmw
13-04-2010, 19:15
e di che vi lamentate? Pensate che Bmw è praticamente l'unica marca su cui si possono montare delle borse laterali che si integrano benissimo con la moto....:D

Smokey
13-04-2010, 20:25
ma nessuno usa anche la borsa serbatoio.
quella del gs è infinita, stagna e ben fatta, anche con la tracolla.
insomma, con le due vario allargate, un bauletto givi dietro e la borsa serbatoio ti porti via una casa.
se avete bisogno di più spazio c'è il doblo', questo mese in offerta da € 8.500,00.

:)

Enzofi
13-04-2010, 20:59
dipende da cosa ci si vorrebbe mettere ! Da un paio d'anni mi porto dietro pure un mini computer, grande come un libro pocket e non soffriamo.
Per le ferie estive aggiungo la borsa serbatoio con le scarpe e ciabatte ( x 2). Al peggio se la rubassero, é tutta roba di scarso valore e facilmente acquistabile.