Visualizza la versione completa : Possessori di Rs
Forza ragazzi mettetevi in elenco vediamo quanti siamo.
Dai forza le St hanno già fatto il loro elenco.
Emilia Romagna (15)
Cav56 ( Parma);)-Non posseggo piu la RS,ma rimane nel mio cuore.
chirob1959 (Parma)
BaroccoRS (Cattolica)
pescadoret (Parma)
ciaroli ( Parma)
giordano zironi (Modena)
Maxboi (Ferrara)
Gando (Bologna)
kuntinez ( Forli)
kavetto (Forli)
fox81 (Imola)
Alberto.v (Sassuolo MO)
michelevillani (Parma)
Antonio Amaro (Piacenza)
BAFALI (Parma)
danielcomp (Faenza)
Lombardia (30)
Frank2 (Varese)
el dado ( Bergamo)
toroseduto (Milano)
capitanzeno (Monza)
Vetalfredo (Milano)
Otles ( LAgo Maggiore)
albpar (Brescia)
Guid.One (Milano)
luxon77 (Milano)
biker45mi (Arese)
pieffe.p (lecco)
ugoadventur (verbania)
valtexas (Bergamo)
Trichechus53 Gerenzano (VA)
beppebiker (tra Milano e Pavia)
Wolfgang (Milano)
Freeenk78 (Como)
poldino1963 (Miradolo Terme)
bonte75
Saqui (Monza)
pciga (Castano Primo (MI))
Vetalfredo (Milano)
dani17 (Milano)
rudymento (Cernusco sul Naviglio)
Niccow (Milano)
toland75 (Milano)
s.stefano (Milano)
Giob60 (Milano)
Lospe (Lodi)
1955 (S. Donato Milanese)
deepr80gs (Varese )
Umbria(4)
picchiotto (Spoleto PG )
iosonofilippo (Agello PG )
bonnot ( Perugia)
daigas (Perugia)
Liguria (5)[/COLOR]
Yoghi 52 (Genova)
cai.ac ( Genova)
schinca (Genova)
ofgod (Genova)
cuiga75 (Genova)
Toscana (15)
Torpedine73 (Siena)
bepyseta (Firenze)
Lapo (Prato)
Bebo (Livorno)
letizia (Firenze)
Paolo52 (Firenze)
Pallerone (lucca)
simone michelini (Montevarchi)
BLK68 (Firenze)
bellfed (Livorno)
giuseppe.frattali (Camaiore)
narmar55 (Lucca)
VIVID59 (S.R. in Garfagnana)
narcifo (F d B Garfagnana)
TITO1100RS (Pisa)
Lukelab (Firenze)
Lazio (16)
barbadaniele ( Roma)
Gabriele972 (Roma)
double00 (Roma)
PBB ( Roma)
maxmargarita (Frosinone)
Noono10 (Roma)
kailuan (Roma)
tinipipi (Roma)
lelliandrea (Roma)
madmax201154(Tivoli)
marco.martelloni (latina)
remo guerrini (Roma)
joefalchetto (Roma)
greybear1150 (Roma)
rossinifed (Roma)
frangatto (Roma)
Piemonte (10)
Giammario (Novara)
boxer1150rs (Ovada Alessandria)
mimmo_dr Giaveno (TO)
cd70 (Ivrea)
Robert61 (Molare) ( AL)
mastrorologiaio (Torino)
thejulians (Torino)
renato61t (Alessandria)
Maxim64 (Novara)
bf1960 (Torino)
Sicilia (9)
Antalon (Palermo)
SPECTRUM0
peo1100rs (Bagheria)
voloradente64 ( Caltagirone)
gistefa (Erice)
salvo58 (Catania)
ninogeno (Palermo)
andBoxer (Palermo)
fanfo (Agrigento)
Campania (1)
armandito (Napoli)
Veneto (20)
stupha (Venezia)
marano (Venezia)
carlopera (Vicenza)
Roberto r1150rs ( Vicenza )
edzeppelin (Padova)
EneaZ. taglio di po
ronny52 (Nogara VR )
Lukas (treviso)
Christiangvds ( Spinea)
nise_8 (Verona )
mendi51 ARZIGNANO (VI)
Livano -Conegliano (TReviso)
Frizzolone (Venezia)
luxr100rs (Rovigo)
113 (Treviso)
doriano contolini (Verona)
AlfredBike (Venezia)
Babis (Padova)
gennarino
Friuli (4)
tosolix (Udine)
Livio59 (Udine)
Alessio Vitti ( Pordenone)
Blackbird (friuli)
Puglia (2)
Edoardo86 (Bitonto)
r1200 (Salento)
Svizzera (1)
il madri (Canton Ticino)
Trentino (3)
aldo1966 (Merano)
Birel ( Bolzano)
kunz
Abruzzo (1)
andreafinistauri ( Alba Adriatica)
Calabria ()
Germania (1)
Riccardo_1150 (Monaco di Baviera)
daniele52
13-04-2010, 07:18
......................:lol:.................
marcello andrei cauto con l'iroina,non hai idea di quante ce ne sono in giro ancora,vedo regolarmente il mio primo ex RS ,tra l'altro bellissimo nero semicarena e sella rossa che è un 97 .se si mettono insieme ci fanno sparire:mad::mad::mad:
Gianmario
13-04-2010, 08:12
Segnalo di essere felice possessore di una RS del 2003 comprata nel novembre dell'anno scorso ( 28.500 Km ). Ne sono molto soddisfatto. Con la Fazer ( mia precedente moto ), più potente ma dal motore un po' senza personalità - dopo 300 km cominciavo ad avere la schiena rotta e il didietro in fiamme. Adesso vado che è una meraviglia, anche se gli anni di età non li posso cambiare come la moto.
Io ne ho avuto due (per un totale di 180.000 Km), la mia prima RS ora ce l'ha mio nipote, posso contare per due?
amedeo58
13-04-2010, 10:20
Io la possiedo da gennaio 2010 e sto cominciando a comprenderla piano piano. Una signora moto, elegante, comoda, agile rispetto alla mole, parca nei consumi (nel meeting del 10/11 aprile, con 21 euro ho fatto 310 km.). Un po' macchinosa per chi non ha mai posseduto Bmw boxer, ma difficilmente me ne separerò.
Eccomi!
Felice possessore di una RS del 2006 da un anno, una compagna affidabile e piacevole da cui è difficile separarsene e poi ............. il fatto che ce ne siano poche per me è ancora più bello ............. hai semafori ti guardano :-)
...una RS del 2006 ....
2006? fino a che anno l'hanno prodotta? se mi sbrigo faccio a tempo a comprarne ancora una..... :lol::lol:
Dalla prima impressione siamo pochini e molto sparpagliati.
MA CI SIAMO forza dai ,non saremo tutti qui? :(:(
ci sono anch'io! la mia rs è del 2002 39600 km aquistata 2 anni fa.venendo da un mono mi trovo benissimo.la uso sempre estate e inverno
boxer1150rs
13-04-2010, 20:55
ci sono anche io malato di RS cronica dal 1998 con il1100 poi dal 2002 col 1150 che dire del RS una "gransignorasenza età ":eek::rolleyes:
ulisse59
13-04-2010, 21:11
RS una grande moto condotta da grandissimi amici, forza la lista deve crescere
Ciao, mi aggiungo all'elenco! Ho una 1100rs del '98 nera con sella rossa(STUPENDA!!).
Dopo Honda e Yama, giunto negli anta... mi fa ancora cavalcare con impostazione sportiva nonostante il suo culone (bauletti), e soprattutto quando sono sprovvisto di zavorra!!
RS una grande moto condotta da grandissimi amici, forza la lista deve crescere
Grazie anch'io penso la stessa cosa di chi guida e possiede un ST,pensa cosa potrebbe essere il prossimo meeting.
:arrow::arrow::arrow::arrow:
ledzeppelin
13-04-2010, 22:51
Ci sono anch'io : RS 1100 se - abs colore grigio e nera con carena integrale..che dire..vengo da quasi 12 anni di k 100 rs 16v..beh come ciclistica non c'è paragone a vantaggio della bicilindrica. Come motore e cura generale della moto secondo me era avanti il K.
giovannichiavazza
13-04-2010, 23:04
Buonasera a tutti, c'è qualcuno in linea?
giovannichiavazza
13-04-2010, 23:23
Be in effetti non sono molto pratico, comunque sono felice di essermi iscritto e di chiaccherare un pò con voi della mia più grande passione.Attualmente sono possessore da circa un mese di una ST del 2005 e arrivo da quattro anni di K1200RS del 2000 di cui circa due di convivenza con Caponord del 2002.
Quest'anno sono riuscito a vendere la Caponord e ho dato dentro l'RS per la ST.
giovannichiavazza
13-04-2010, 23:52
Per dire la verità la vacanza ho dovuto pagargliela io perchè mi ha ritirato la K e poi ho paura di essermi beccato un bel pacco in quanto l'ST è andata in moto autonomamente una sola volta quando l'ho ritirata poi si è divorata due batterie in due settimane e per muovermi la devo sempre collegare ad una batteria tampone.
Attualmente è dal mio meccanico in cerca di un fantomatico assorbimento.
Il grosso problema è che l'ho comprata da un multimarche vicino a Milano e farmi riconoscere qualcosa di garanzia temo che sarà un grosso problema.
giovannichiavazza
14-04-2010, 00:13
Oops scusa, mi volevo solo sfogare un pò.
Comunque per il poco che l'ho usata dato l'interasse più corto e il baricentro più basso mi sono divertito davvero tanto e ti garantisco che non l'ho portata a spasso.
BaroccoRS
14-04-2010, 01:14
Eccomi: 1150 RS del 2005, Cattolica (RN), 18800 km comprata a settembre circa con 14000 km.
Sorniona, fa le fusa, ma "rugge" che è un piacere quando glielo chiedi. Problemino col consumo d'olio, ma mi dicono sia normale per una ragazzina come la mia con così pochi km. La uso giorno e notte, estate inverno, anche con l'orribile/comodissimo Tucano per le gambe, ho evitato solo la neve.
Bellissima, comodissima, quasi canina come fedeltà e devozione.
la adoro. ;-)
BaroccoRS
14-04-2010, 01:16
PS con i bauli ci sta dentro di tutto.
giordano zironi
14-04-2010, 02:15
La mia e' una RS color silver del 2003.Sono in prov.di Modena.Anch'io presente al meeting delle ST@RS.Gran bella moto!!
jet privato
14-04-2010, 09:17
Lombardia
Daniele52 (Mantova)
Frank2 (Varese)
el dado ( Bergamo)
scusate ragazzi, ma daniele52 non ha l'ST? :lol:
daniele52
14-04-2010, 10:31
Lombardia
Daniele52 (Mantova)
Frank2 (Varese)
el dado ( Bergamo)
scusate ragazzi, ma daniele52 non ha l'ST? :lol:
confermo,di RS ne ho avute due ed ora sono su un'altro mondo:lol::lol::lol:
sorry...........
daniele52
14-04-2010, 10:43
Con questa affermazione ti sei guadagnato la stima di pochi (;))...e l'odio di molti...:lol:
............:laughing:.............
nella vita c'è sempre un biglietto da pagare:(:(:(
madmartigan
14-04-2010, 11:33
vedo che siamo in parecchi ex-RS passati a ST :) recidivi, direi :P
daniele52
14-04-2010, 11:42
vedo che siamo in parecchi ex-RS passati a ST :) recidivi, direi :P
credo che l'ST sia il normale proseguo dell'RS,purtoppo sembra che la catena si sia rotta,per questo ho chiesto a tutti parere sulla sostituzione che prima o poi dovremo affrontare........
daniele52
14-04-2010, 13:09
Originariamente inviata da yoghi52
... l'ST ha un indubbio valore sociale...Ti fa conoscere molta gente....autisti di carro attrezzi, meccanici delle officine, gestori di alberghi in attesa delle riparazioni....
in effetti ne ho conosciuti un paio di questi signori,ma ero con l'RS:lol::lol::lol:
madmartigan
14-04-2010, 13:42
mah...la mia RS ha fatto fuori 3 batterie in due anni, poi con la quarta è andata avanti ad oltranza...per cui mi sento di incolpare più che altro le batterie precedenti per il problema, ad ogni modo il batterista già lo conoscevo :D
la ST deve ancora dimostrare di che pasta è fatta, per il momento posso solo dire che è meno confortevole (e sto intervenendo) ma decisameeeente più agile e più "fluida", specie ai bassi...
lampeggi
Luca
P.S. il fanalone fa una gran luce, altro pianeta rispetto alla RS nella guida notturna...
madmartigan
14-04-2010, 13:45
credo che l'ST sia il normale proseguo dell'RS,purtoppo sembra che la catena si sia rotta,per questo ho chiesto a tutti parere sulla sostituzione che prima o poi dovremo affrontare........
ecco, adesso che siamo una quarantina di STisti iscritti qui su QDE, potremmo mandare una letterina con domanda ai cortesi signori della BMW, con le nostre firmette in calce :cool: mica ci diranno di comprare giappo, noh?
Mai, sottolineo MAI, avuto problemi...
Boh! questa è come quella della grandezza dei pesci per i pescatori....
si parla con uno "...questo è un guasto tipico della ST...." "...questo è un guasto ricorrente..." " ...sono rimasto a piedi per....." poi si cambia pagina e i commenti diventano "...mai avuto problemi con la ST..."
Mah! mi sa che anche i racconti dei motociclisti siano da prendere con il beneficio dell'inventario.....
barbadaniele
14-04-2010, 14:26
Ci sono anche io tra i Fortunati,
1150 del 2004 comprata da un paio di mesi.
Divertente!
amedeo58
14-04-2010, 15:23
Mi sembra che questa discussione si stia inquinando di STisti.
Vediamo un po' di fare il punto:
- l'ST è il naturale prosieguo della RS? Non mi sembra, sono due moto che in comune hanno il motore boxer, ma assolutamente non l'estetica, ed in parte neanche tanto la ciclistica. Poi possiamo dire che una è più comoda e l'altra ci vede meglio (e ti credo!), ma in definitiva una è stata prodotta prima e l'altra dopo. Finale: sono tutte e due fuori produzione.
- l'ST è più agile ed è più vigorosa ai bassi, dicono, ma per me sono dettagli, perchè non riscontro tutta questa differenza, forse perchè non ho ma guidato una ST, ma sono convinto comunque che le due moto siano un tantino diverse.
Consideato che dal concessionario BMW sono andato per acquistare una ST, ed ho poi preso una RS, posso affermare con una certa consapevolezza, che i proprietari di questi due modelli, si assomigliano moltissimo, e proporrei di esere un po' più fieri delle scelte fatte, ma non perchè siamo diversi e non alla moda, ma perchè siamo fatti così. Ed al meeting questo era riscontrabile: splendide persone anche se con moto diversa.
Per concludere, forse sono l'unico appiedato dalla ST, attuatore pompa benzina. Tanto per essere precisi e sfigati, un Venerdì festivo con il Sabato di ponte e moto recuperata dal carro attrezzi, non è finita lì, la moto mi è stata consegnata dopo una settimana perchè non avevano il ricambio ed il meccanico era in ferie, nessuna moto sostitutiva , tutte fuori. Dulcis un fundo mi sono dovuto pagare la riparazione perchè la moto era fuori garanzia da 20 giorni. A parte questa disaventura nulla più. Sono pienamente soddisfatto della mia mukka che sta toccando i 50000 km e credo che ne dovrà fare ancora molti.
Ok, ok, ci accomodiamo alla porta.....
Ma vi teniamo d'occhio !
...........:lol:............
P.S.: In linea di principio sono d'accordo con Amedeo
Ma no rimani pure ancora qualche decimo di secondo.
FUORIIIIIIIIIIIIIII
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
confermo,di RS ne ho avute due ed ora sono su un'altro mondo:lol::lol::lol:
sorry...........
Non si fà così però :(:(:(:(:(
La mia e' una RS color silver del 2003.Sono in prov.di Modena.Anch'io presente al meeting delle ST@RS.Gran bella moto!!
Ci sei riuscito poi finalmente ad entrare !!
giordano zironi
15-04-2010, 02:11
Ci sei riuscito poi finalmente ad entrare !!
Per come me la cavo sul p.c. e' stato molto piu'bello e facile fare i 515 KM di sabato che stare qui a mettere giu' due righe! Un saluto a tutti quelli del Meeting!
armandito
15-04-2010, 07:18
r1150rs blu del 2003 acquistata nel 2006 con 1300 km ,oggi 74000........splendida...............dimenticavo ...NAPOLI.
daniele52
15-04-2010, 07:37
Non si fà così però :(:(:(:(:(
hai ragione,entrambe mi hanno lasciato dei ricordi bellissimi,specialmente la prima.scherzi a parte ci sono differenzi sostanziali tra RS e ST che senza dilungarmi cercherò di esporre.
1)peso inferiore,25kg non sono tanti ma toglierli abbassando il baricentro fa la differenza.l'ST scende prima in piega e si rialza prima, nelle s è un fulmine.
2)il 1200 è un gran motore questo lo sappiamo tutti,con la gestione elettronica non cambia prestazione al variare del clima o altitudine come 1100 o 1150.
3)l'ABS dell'ST in funzione residua ha un'ottima potenza,la mia arriva al bloccaggio usando due dita.con l'RS è da panico,mi auguro che nessuno si debba affidare a questa emergenza.
4)il faro dell'ST è inquetante,in quanto ad efficenza nessun paragone,vi è mai capitata la lampada bruciata,ovviamente di notte?anche ad avere il ricambio voglio vedere chi la cambia al buio.l'ST ne ha due,una bella differenza non trovate?
5)per il comfort di viaggio nessuna prevale sull'altra,entrambe comode e confortevoli,solo un leggero vantaggio a favore di ST in funzione del minore peso.
spero di non avervi annoiato,con un saluto inizio a lavorare
daniele52
15-04-2010, 07:41
Per come me la cavo sul p.c. e' stato molto piu'bello e facile fare i 515 KM di sabato che stare qui a mettere giu' due righe! Un saluto a tutti quelli del Meeting!
ciao Giordano benvenuto,è un piacere risentirti!!!!!!!!
daniele52
15-04-2010, 09:22
[QUOTE=sunset;4677855]Per concludere, forse sono l'unico appiedato dalla ST, attuatore pompa benzina.
Maurizio hai potuto stabilire la causa della rottura?in alcune immagini sul sito ho visto dei regolatori attaccati dalla corrosione tipo sale misto ad acqua o cotti dal calore,il tuo com'era?
HOPS !!!! errore o meglio orrore di battuta .............. 2003 !!!!
mimmo_dr
15-04-2010, 16:49
eccomi qua. giustamente sempre a debito ritardo... (anche in moto sono molto lento) :mad:
la mia bella si vede in firma e foto, scattata a cherasco, dove mi piace spesso fare sosta :)
ho letto di pseudoscontri fratricidi (o forse nemmeno "fra fratelli") tra possessori di RS e ST. sinceramente non mi sembra il caso. ma non giudico.
OT: ciao giovanni sono quello della vigilia di pasqua a montezemolo :D e sabato scorso sono ripassato da lì... :D
mi spiace per i problemi alla batteria. i problemi elettrici sono sempre rognosi da risolvere. speruma bin! :!:
daniele52
15-04-2010, 18:00
Scusate se mi permetto...solo un attimo poi sparisco.
Gli "scontri" sono solo nella testa di chi vuol vederli.
Da quando mesi fa è nata questa sorta di alleanza nella mia mente malata mi sono sentito anch'io un RSista o come volete definirvi.
Per me non era (e no è) la moto ma le persone ad accomunarmi... Evidentemente c'è chi non lo capisce o ha il dente avvelenato per motivi suoi.
In ogni caso spero non scatti nessuna polemica perché non mi ci tufferei comunque in mezzo, mi spiace per chi si è sentito "invaso" e riprendo l'uscio :salute:
sono pienamente d'accordo con te,mi sembra che un piccolo malinteso si amplifichi a dismisura.penso che il ns.incontro si sia svolto nel migliore dei modi,io ero presente il sabato, ma la domenica che cavolo avete combinato?:lol::lol::lol:ciao Marcello a presto
Scusate se mi permetto...solo un attimo poi sparisco.
Gli "scontri" sono solo nella testa di chi vuol vederli.
Da quando mesi fa è nata questa sorta di alleanza nella mia mente malata mi sono sentito anch'io un RSista o come volete definirvi.
Per me non era (e no è) la moto ma le persone ad accomunarmi... Evidentemente c'è chi non lo capisce o ha il dente avvelenato per motivi suoi.
In ogni caso spero non scatti nessuna polemica perché non mi ci tufferei comunque in mezzo, mi spiace per chi si è sentito "invaso" e riprendo l'uscio :salute:
Dai non scherzare non ci sono problemi il forum e dedicato a St e RS non c'è da invadere nessun sito.
SEI O non SEI il Presidente !!!!!!!!!!
eccomi qua. giustamente sempre a debito ritardo... (anche in moto sono molto lento) :mad:
la mia bella si vede in firma e foto, scattata a cherasco, dove mi piace spesso fare sosta :)
ho letto di pseudoscontri fratricidi (o forse nemmeno "fra fratelli") tra possessori di RS e ST. sinceramente non mi sembra il caso. ma non giudico.
OT: ciao giovanni sono quello della vigilia di pasqua a montezemolo :D e sabato scorso sono ripassato da lì... :D
mi spiace per i problemi alla batteria. i problemi elettrici sono sempre rognosi da risolvere. speruma bin! :!:
Non Condivido la tua analisi,Ho aperto questa discussione per trovare MOTOCICLISTI con RS e non strane disparità tra possessori di BMW diverse.
Noi abbiamo partecipato ad un meeting fantastico tra amici mai conosciuti fino ad allora,una cosa incredibile.
Lascia perdere ST o RS se faremo il prossimo meeting,spero proprio,vieni e ti ricrederai.
amedeo58
15-04-2010, 20:01
Ciao Mimmo, piacere di fare la tua conoscenza. Mi sapresti dire dove hai letto di pseudoscontri fratricidi tra possessori di RS e ST? Perchè mi sfugge.
Se avessi scritto che siamo accomunati dalla sfiga di non essere cag@ti dagli altri motociclisti, l'avrei capito, ma di scontri fratricidi! Bah.
Se non ti sembra il caso e non giudichi, allora non lo dire che hai letto.
Difenderò con tutto quello che mi è permesso l'incontro avvenuto il 10/11 aprile scorso tra possessori di ST e di RS. Almeno fino al secondo meeting.
Non ci sono stati scontri, tantomeno pseudo, ma solamente tanto rispetto, educazione e altruismo, come dovrebbe essere tra perone a prescindere dal modello di moto che hai.
Inoltre ripeto, almeno per me, ma sembra anche per qualcunaltro, che le due tipologie di possessori sono molto più vicini di quello che sembra o si pensi.
mimmo_dr
16-04-2010, 09:51
dai che no voglio polemizzare! :)
è che a leggere la pagina uno del thread "Quelli che l'ST non la comprerebbero più per nessun motivo... " sembrava ci fosse stato qualche attrito. tutto lì. se ho capito male mi scuso anticipatamente. :)
a me le moto turistiche piacciono tutte, qualunque sia la marca. anche se le bmw mi piacciono di più :arrow: nonostante io ritenga che non siano all'altezza di quello che costano :(
la vigilia di pasqua io e giovannichiavazza (senza mai esserci visti o sentiti prima) ci siamo incontrati davanti ad un bar "motociclistico" al confine tra piemonte e liguria e ci siamo messi a parlare di pregi e difetti delle nostre amate... :)
Gabriele972
20-04-2010, 17:35
Aggiorno la lista aggiungendomi:
sono di Roma e ho una R1100RS del 96 :D
Emilia Romagna
Cav56 ( Parma)
BaroccoRS (Cattolica)
Lombardia
Frank2 (Varese)
el dado ( Bergamo)
Liguria
Yoghi 52 (Genova)
Lazio
Amedeo58 (Roma)
barbadaniele ( Roma)
Gabriele972 (Roma)
Piemonte
Giammario (Novara)
mimmo_dr Giaveno (TO)
Sicilia
Antalon (Palermo)
Veneto
ledzeppelin (Padova)
Campania
armandito (Napoli)
chirob1959
21-04-2010, 17:29
Ciao a tutti cinquantenne semirottamato possesore di R1150 rs del 2002
Ciao a tutti cinquantenne semirottamato possesore di R1150 rs del 2002
Cavolo un altro di Parma,pensavo di essere il solo questo,mi dispiace un pochino,ma va benissimo così chissà che non ci si posa incontrare in giro.
Ciao ora Aggiorno la lista.
maxmargarita
24-04-2010, 18:21
Eccomi quì , è , da poco , la mia 11° moto e forse la più bella per la sua "completezza" : estetica , prestazioni , semplicità , consumi ... e poi è rossa e semicarenata......dimenticavo , il suo nome è CATERINA è nata nel Lazio a Roma nel ' 98 e vive in Ciociaria.......
amedeo58
25-04-2010, 14:36
Ciao max, benvenuto nel gruppo.:)
amedeo58
25-04-2010, 14:37
Cavolo un altro di Parma,pensavo di essere il solo questo,mi dispiace un pochino,ma va benissimo così chissà che non ci si posa incontrare in giro.
Ciao ora Aggiorno la lista.
Mica pretenderai di avere l'esclusiva :lol::lol::lol:
Coraggio, non è la fine del mondo!;)
sono di Roma e ho una R1100RS del 96 :D
Emilia Romagna
Cav56 ( Parma)
BaroccoRS (Cattolica)
Lombardia
Frank2 (Varese)
el dado ( Bergamo)
Liguria
Yoghi 52 (Genova)
Lazio
Amedeo58 (Roma)
barbadaniele ( Roma)
Gabriele972 (Roma)
Piemonte
Giammario (Novara)
mimmo_dr Giaveno (TO)
Sicilia
Antalon (Palermo)
Veneto
ledzeppelin (Padova)
Campania
armandito (Napoli)
:rolleyes:stupha rs '93 venezia:rolleyes:
SPECTRUM0
26-04-2010, 23:46
Scusate il ritardo, la mia prima moto a 50 anni r 1150 rs del 2002 acquistata nel Giugno 2009, con cui ho gia percorso 7000 km. per la mia piccolissima esperienza motociclistica posso solo confermare che è una moto comoda e sicura
amedeo58
27-04-2010, 01:34
Benvenuto tra noi e buona strada.:)
Scusate il ritardo, la mia prima moto a 50 anni r 1150 rs del 2002 acquistata nel Giugno 2009, con cui ho gia percorso 7000 km. per la mia piccolissima esperienza motociclistica posso solo confermare che è una moto comoda e sicura
Pianino pianino si continua ad aumentare eh!!!!!!!
E vai:arrow::arrow::arrow:
Eccomi, eccomi... ci sono anch'io!!!
Franco - Milano - RS 1150 blu del luglio 2001, mia dal dicembre di quell'anno.
E' quella della prova di SuperWheels n.61 ottobre 2001.
Proprio lei! Ineguagliabile!!!
vivo a Prato e ho una R1150RS del 2001
Emilia Romagna
Cav56 ( Parma)
BaroccoRS (Cattolica)
Lombardia
Frank2 (Varese)
el dado ( Bergamo)
Liguria
Yoghi 52 (Genova)
Lazio
Amedeo58 (Roma)
barbadaniele ( Roma)
Gabriele972 (Roma)
Piemonte
Giammario (Novara)
mimmo_dr Giaveno (TO)
Sicilia
Antalon (Palermo)
Veneto
ledzeppelin (Padova)
Campania
armandito (Napoli)
Toscana
Lapo (Prato)
toroseduto
28-04-2010, 13:44
Rs nera dal 1995 70000 km
milano presente
amedeo58
28-04-2010, 15:52
Un saluto agli ultimi intervenuti.
ciao a tutti, 1100 RS (celestina)del 1998 km 109.800 acquistata un anno fà, olio, benzina e ti porta in capo al mondo..........Dino prov Venezia
Torpedine73
01-05-2010, 19:33
Torpedine73- Siena - Crete senesi - Toscana, R1100RS Rossa...
Grande,era un pò che non ti si sentiva,pensavo vederti a La Spezia quando abbiamo fatto il 1° meeting. ;)
Alla prossima.
E PIANO PIANO SI AUMENTA.:D:D:D
Grazie a i moderatori per aver messo in evidenza questo 3d.
Grazie ancora
Edoardo86
02-05-2010, 18:50
ciao, io ho una 1100rs del 1994 , l'ho presa nel 2008 dalla bmw di bari e ora ha 49000km,ne ho fatti circa 8000 e non si è rotto mai nulla, ho appena sostituito le sospensioni con delle wp più per sfizio che per necessità.Vorrei cambiare il manubrio perché le vibrazioni mi stanno distruggendo le mani, io ho il manubrio unico a differenza di molti di voi che hanno i semimanubri regolabili montati su supporti antivibrazioni, qualcuno sa se li posso montare sulla mia ??
Grazie a tutti!
Ciao e ben Arrivato.
Forse chi aveva la tua moto ha montato una modifica,perchè la RS1100 aveva i semi manubri.
Rimontare i vecchi semi manubri,ha un costo abbastanza elevato.
Guarda questo sito i codici ricambi dovrebbero essere identici.
http://www.maxbmwmotorcycles.com/index.html
Ciao
pescadoret
02-05-2010, 21:00
Ciao a tutti mi iscrivo anch'io volentieri alla lista:
R1150 RS del 2003 bicolore blu scuro/frosty blu.
Quasi (!) 7.000 km acquistata in Aprile 2010 praticamente intonsa.
Parma
03-05-2010, 11:36
Grazie Cav vado subito a controllare! Io li avrei trovati usati su internet, di nuovo non compro niente se non l'olio motore!
amedeo58
03-05-2010, 11:49
Hei, ultimamente siamo aumentati parecchio. Andatevi a vedere tra i giri randagi del centro sud la discussione del 2° Meeting delle ST@RS per settembre.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=268597
carlopera
04-05-2010, 01:19
Ma che bbello!
So di non essere l'unico nel vicentino possessore di una RS rossa ante '94...in molti mi dicono "ti ho visto l'altro giorno sulla Gasparona, che correvi come una scheggia...eri tu?" NO, non ero io...però se lo becco mi presento!
Intanto lo faccio con voi e mi aggiungo alla lista: carlopera R 1100 RS "Giuditta" 1993
CIAO!
amedeo58
04-05-2010, 11:18
Benvenuto tra noi carlopera. Ma possibile che siete quasi tutti del nord? Cos'è l'RS sotto la Toscana bisognava imortarla?
Prima o poi usciranno allo scoperto, ne sono sicuro!
capitanzeno
06-05-2010, 12:16
Eccomi!!!
Rossa e del 93!!
e ho pure visto che c'è una sua sorellina dello stesso anno!!!
ciao
Torpedine73
06-05-2010, 17:27
Quasi giornalmente seguo il forum senza autenticarmi, purtroppo al raduno non ho potuto partecipare per problemi di lavoro, ma in cuor mio c'è sempre il sogno di organizzare un raduno esclusivamente RS. Saluti
Quasi giornalmente seguo il forum senza autenticarmi, purtroppo al raduno non ho potuto partecipare per problemi di lavoro, ma in cuor mio c'è sempre il sogno di organizzare un raduno esclusivamente RS. Saluti
Insieme alle St ci siamo riusciti ma le RS erano 4/5 non di più, ma se guardi in quanti siamo in lista,siamo tanti ma a molti non piacciono i raduni.
Ma vediamo se riusciamo verso settembre a farci un giretto per un nuovo meeting per incontrare nuovi amici.
Ciao
amedeo58
07-05-2010, 13:31
Hei Cav, abbiamo raggiunto le ST, siamo alla quarta pagina anche noi. Per settembre, considera che sta prendendo forma il 18/19 in Toscana e questa volta, cerchiamo di essere NOI la maggioranza!!!
Per quelli che non amano i raduni, il nostro è un Meeting, e poi ci siamo noi, quelli del 1° mitico Meeting, e scusate se è poco!
Potrebbe andare bene la data,non avevo dubbi sul fatto che poco per volta saremmo cresciuti.
Dai forza andiamo Avanti.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
amedeo58
14-05-2010, 19:33
Scusa Cav se ti occupo momentaneamente la tua discussione, ma vorrei ricordare a tutti i possessori di RS che entro la metà di luglio bisognerà definire il 2° Meeting ST@RS, perchè dopo c'è agosto e tutto diventa impossibile.
Quindi, visitate e dite la vostra qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=268597
Grazie
Vai tranquillo Ame. fai pure,e continua pure a chiedere consensi,più siamo meglio è.:D:D:D:D:D:D
IO CI SONO
Vetalfredo
15-05-2010, 10:49
Alfredo Sacchi
Milano
Rs 2003 grigia 30.000 Km
Per essere proprio sincero un po' rimpiango il mio vecchio K 75.
O no ??
Avanti così siamo sempre di più.
:arrow::arrow::arrow:
ledzeppelin
15-05-2010, 22:41
O no ??[/QUOTE]
...io un po' il K100
O no ??
Anche io rimpiango un p'ò il K100, ma questa è una gran moto specialmente in montagna,almeno qua il freno motore si fa sentire non come il K che non aveva freni.
Grandi le MUKKE
il madri
17-05-2010, 21:55
Presento la mia bella !!!
blu del 93!!
dopo un k 100 RS ,un altro bel passo.
18-05-2010, 16:11
Presento la mia bella !!!
blu del 93!!
dopo un k 100 RS ,un altro bel passo.
Occhio al meeting di settembre.
Ora ti aggiungo all'elenco.
Ci sono anche io !
R1100RS 1995 perla
mimmo_dr
19-05-2010, 10:04
Anche io rimpiango un p'ò il K100, ma questa è una gran moto specialmente in montagna,almeno qua il freno motore si fa sentire non come il K che non aveva freni.
Grandi le MUKKE
non aveva freni???? probabilmente parli dell'8 valvole...
ma l'RS 16 valvole... :eek::eek::eek::eek::eek:
ciaooooo :)
Si la mia era una delle prime,ma anche il 16 valvole essendo un 4 cilindri non aveva un gran freno motore.
Chi ha fatto lo Stelvio dalla parte dei tornanti (100) in discesa sa cosa vuol dire.
Ma questo non toglie che ami quella moto.:wav:
Eccomi: 1150 RS del 2005, Cattolica (RN), 18800 km comprata a settembre circa con 14000 km.
Sorniona, fa le fusa, ma "rugge" che è un piacere quando glielo chiedi. Problemino col consumo d'olio, ma mi dicono sia normale per una ragazzina come la mia con così pochi km. La uso giorno e notte, estate inverno, anche con l'orribile/comodissimo Tucano per le gambe, ho evitato solo la neve.
Bellissima, comodissima, quasi canina come fedeltà e devozione.
la adoro. ;-)
ma con il tempo il consumo di olio si attenua? perché scrivi che con pochi km sembrerebbe normale? a me sembra eccessivo per la mia rs del 2003..., grazie
La mia ha 50000 km e non consuma un filo di olio.:D:D:D:D
amedeo58
20-05-2010, 20:27
La mia ne ha 33.000 di Km e consuma il normale. Comunque ho sentito da tanti possessori di boxer che fino ai 25/30 mila Km. è normale un consumo maggiorato.
double00
16-06-2010, 17:09
Ci sono ... con la mia silver del 2004, abbiamo percorso insieme gia 10000 Km. Quando usciamo insieme è un piacere incredibile non mi stanco mai di cavalcarla:eek:
Le St sono 10 di più:mad::mad:
Ba pazienza sono cavalcate da gente simpatica.
bepyseta
17-06-2010, 22:31
Bepyseta, Toscana, Firenze, R1100 rs abs rossa del 1994, 38000 km.
Roberto r1150rs
25-06-2010, 12:53
Io ce l'ho da poki mesi ma sono molto soddisfatto è una gran moto.
Roberto
r1150rs
Vicenza
Mi aggiungo alla lista dei possesori di RS la mia 1100 ha già passato i 90.000 Km e con
lei partirò alla volta di Garmisch venerdì prossimo sono sicurò che mi divertirò e mi darà ancora tante soddisfazioni. Lampeggi a tutti Kavetto
Alessio Viti
29-06-2010, 07:35
Beh
aggiungete anche me: RS del 2002
con 96.000 km e ancora macina macina ......
Pierluigi
r 1150 rs del 2003 50000KM
Roma
Ciao r 1150rs 2002 grigia km 67.000 scarico remus migliora sempre.. il meccanico dice che è perchè ha finito il rodaggio....
Ciao a tutti.
O
peo1100rs
09-07-2010, 13:21
Bellissima, fatto Up con:
- Ohlins
- Pedane ribassatte
- Riser
In pratica una Touring !
:)
Ben arrivati Stiamo crescendo non ne hanno vendute poi cosi poche no?:lol::lol:
peo1100rs
12-07-2010, 12:58
E' stata quella di vederla "esposta" al Museo di Monaco ...
Rossa ! come la mia ... :rolleyes:
Personalmente, penso che non sia stata vermente capita ...
e in ogni caso, spesso, leggi commerciali di vendita, lo le hanno veramente dato giustizia.
P.S. Sono Siciliano ...
Infatti ti ho messo in lista in Sicilia.
Mizziga :lol::lol::lol::lol:
peo1100rs
13-07-2010, 11:29
Eccomi!
Felice possessore di una RS del 2006 da un anno, una compagna affidabile e piacevole da cui è difficile separarsene e poi ............. il fatto che ce ne siano poche per me è ancora più bello ............. hai semafori ti guardano :-)
Già ... poi con i faretti supllementari (che restano accesi anche staccando il quandro) è una meraviglia !
;)
Caro Peo questi splendidi faretti che tu vorresti tanto ma non puoi avere :lol: sono fatti così perchè servono per lasciare sempre un segno del mio passaggio :)
peo1100rs
13-07-2010, 15:32
Caro Peo questi splendidi faretti che tu vorresti tanto ma non puoi avere :lol: sono fatti così perchè servono per lasciare sempre un segno del mio passaggio :)
Lo sai ... che la mia è solo "sana invidia" ! :mad::mad::mad:
:toothy7:
CELOSO' CELOSO' :)
Cmq quando vuoi ti faccio fare un giretto :lol:
peo1100rs
14-07-2010, 10:41
Ghghgh ... :cry:
Ci stanno benissimo ! :)
Pierluigi r1150rs 48000Km Roma
--------------------------------------------------------------------------------
Emilia Romagna
Cav56 ( Parma)
chirob1959 (Parma)
BaroccoRS (Cattolica)
pescadoret (Parma)
Ciaroli (Parma)
Lombardia
Frank2 (Varese)
el dado ( Bergamo)
toroseduto (Milano)
capitanzeno (Monza)
Vetalfredo (Milano)
Otles ( LAgo Maggiore)
Liguria[/COLOR]
Yoghi 52 (Genova)
cai.ac ( Genova)
Toscana
Torpedine73 (Siena)
bepyseta (Firenze)
Lazio
Amedeo58 (Roma)
barbadaniele ( Roma)
Gabriele972 (Roma)
double00 (Roma)
PBB ( Roma)
Piemonte
Giammario (Novara)
mimmo_dr Giaveno (TO)
Sicilia
Antalon (Palermo)
SPECTRUM0
peo1100rs (Bagheria)
Campania
armandito (Napoli)
Veneto
stupha (Venezia)
marano (Venezia)
carlopera (Vicenza)
edzeppelin (Padova)
Puglia
Edoardo86 (Bitonto)
Svizzera
il madri (Canton Ticino)
Ultima modifica di Cav56; 20-07-2010 a 19:18
Eilà Bene arrivato forse ci si vede in giro.
Che RS hai?:lol::lol:
amedeo58
26-07-2010, 11:08
Cia Pierluigi e benvenuto nella lista.
SCHINCA possiedo una ST1200R sono contento mi sembra di essere su un razzo.
residente a Genova ciao a tutti.
Eccomi ,
RS1100 del 1996 con 60.000 km di terza mano .
Aggiornato lista,benvenuto tra noi con la moto strana,:lol::lol: dicono che a 50000 sono appena fuori rodaggio,per cui la tua ora viaggia che è una meraviglia.
Ciao
EHI!!!
Io non sono in lista!
Lapo da Prato (PO) Toscana
HOPPS :rolleyes:
Ero convinto ci fossi scusi per la dimenticanza.
Fatto :lol:
Aggiornato lista,benvenuto tra noi con la moto strana . . . .
Strana nel senso che e' una R1100RS o .......
Per i km percorsi effettivamente non sono un problema ma l' incidente in cui e' rimasta coinvolta e che ho appurato solo dopo l' acquisto mi scoccia un tantino come quello che l' ha aggiustata ( definirlo meccanico o carrozziere sarebbe molto ottimistico ! )
Comunque dopo molta manutenzione adesso va alla grande !
Aggiornato lista,benvenuto tra noi con la moto strana . . . .
Strana nel senso che e' una R1100RS o .......
Per i km percorsi effettivamente non sono un problema ma l' incidente in cui e' rimasta coinvolta e che ho appurato solo dopo l' acquisto mi scoccia un tantino come quello che l' ha aggiustata ( definirlo meccanico o carrozziere sarebbe molto ottimistico ! )
Comunque dopo molta manutenzione adesso va alla grande !
No strana perchè non è stata apprezzata come si deve dai motociclisti,e per fortuna non siamo in tantissimi ad avere una moto fantastica.:D:D:D:D
I GSini non possono dire di avere una moto singolare,son tutte uguali e tante.
Sai che noia.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
amedeo58
11-08-2010, 14:57
Quoto in pieno Cav56 :D
Le GS sono uguali in tutto, compresi gli allestimenti Turatech :lol: Non hanno molta fantasia :)
La mia e' la piu' unica!! :lol:
- cupolino MRA varioscreen
- ana abbagliante Xenon
- frecce Rebb z4 style!
e non e' finita la scimmia cammina..:arrow::arrow::arrow::arrow:
Emilia Romagna
Cav56 ( Parma)
chirob1959 (Parma)
BaroccoRS (Cattolica)
pescadoret (Parma)
ciaroli ( Parma)
Lombardia
Frank2 (Varese)
el dado ( Bergamo)
toroseduto (Milano)
capitanzeno (Monza)
Vetalfredo (Milano)
Otles ( LAgo Maggiore)
Liguria[/COLOR]
Yoghi 52 (Genova)
cai.ac ( Genova)
Toscana
Torpedine73 (Siena)
bepyseta (Firenze)
Lapo (Prato)
Lazio
Amedeo58 (Roma)
barbadaniele ( Roma)
Gabriele972 (Roma)
double00 (Roma)
PBB ( Roma)
Piemonte
Giammario (Novara)
mimmo_dr Giaveno (TO)
Sicilia
Antalon (Palermo)
SPECTRUM0
peo1100rs (Bagheria)
Campania
armandito (Napoli)
Veneto
stupha (Venezia)
marano (Venezia)
carlopera (Vicenza)
edzeppelin (Padova)
Friuli
tosolix (Udine)
Puglia
Edoardo86 (Bitonto)
Svizzera
il madri (Canton Ticino)
r1200st Schinca da genova
Hai Sbagliato 3td le St sono nell'altro questo è RS,meglio,ma RS:lol::lol::lol:
amedeo58
30-08-2010, 12:34
Schinca, Cav è stato molto buono!
Rs 1150 dal 2002....sempre perfetta ed affidabile...
Salve sono fresco (nuovo) e causa incidente ho molto tempo libero.
CAV56 aggiorna il Club MukkeRs sono "Furlan" e intanto siamo in tre.
Mandi!
Ma dove sono finiti i mukkeRs?
Non saremo mica tutti quà
Mandi!
Ben arrivato ma perchè 3 io ne ho segnati solo due con te chi è il terzo?
Ciao:D:D:D
Ciao Cav...
Il terzo è Vitti di Pordenone che è posizionato in Veneto.
A proposito visto che sei il promotore dell'elenco Rs potremmo dagli un nome al gruppo, ad esempio "Club MukkeRS" mi sembra appropriato.
Mandi!
Grazie e hai ragione chiedo venia per la svista.
Non possiamo fare un club dentro al Forum, mi sembra se no ricordo male le regole.
Il forum di quelli dell'elica è già diviso per gruppi o tipi di BMW.
Ciao ora correggo.:lol::lol:
su facebook c'è un gruppetto BMW R1150RS/R1100RS
salve ragazzi aggiungetemi
ronny 52 Nogara (VR)
la mia mukka è del 99
r1100 rs
ronny 52 Nogara (VR)
la mia mukka è del 99
r1100 rs
Ben arrivato tra noi.
:D:D:D
Ora Aggiorno la lista
su facebook c'è un gruppetto BMW R1150RS/R1100RS
Non vado su facebook per adesso,sono già abbastanza davanti a questo affare che non mi voglio infilare su Face.
Poi si vedrà-
Stammi bene
eccomi,neo possessore di una R 1150 Rs ottobre 2001 ciao a tutti
Alberto
Brescia
Lombardia
ciao a tutti, sono iscritto da un po' al forum ma non ho mai scritto.
Ci sono anche io tra i fortunati possessori piemontesi di una rs 1150 del 2002 :D
ronny 52 Nogara (VR)
la mia mukka è del 99
r1100 rs
Benvenuto tra i mukkeRs, colore della moto?
Anche la mia è del '99 color silver con il varioscreen fumo.
Mandi!
Ei ragazzi Accueil,Bienvenida,Welcome,eccc.........:lol::lol: :lol::lol::lol:
Ora aggiorno la lista si allunga sempre di più che bello.
:D:D:D:D:D:D:D:D
ciao a tutti, sono iscritto da un po' al forum ma non ho mai scritto.
Ci sono anche io tra i fortunati possessori piemontesi di una rs 1150 del 2002 :D
Da che città provieni??
ciao, vendo da un paese vicino ad ivrea
Giammario aggiornato la lista.
Scusami per la dimenticanza.:mad::mad:
maxmargarita
20-09-2010, 12:21
maxmargarita , R 1100 RS rosso 1998.......Roccasecca - Frosinone
Ciao a tutti, eccomi qua. Dall'Emilia Romagna. Ferrara per la precisione. La moto è già acquistata ma la ritirerò la settimana prossima. Una bella R1100RS.
Bebo, RS del 98, 62000 Km portati splendidamente, Livorno.
Hei Ragazzi si aumenta ogni giorno
GRANDI
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Benvenuti
Ciao, sono Letizia da Firenze, io sono nuova del forum, anche se sono registrata da qualche tempo, anche io possiedo una rs blu del 2004
Ben Arrivata tra noi.
Complimenti per l'ottima scelta la RS e FANTASTICA!!!!!!:arrow::arrow:
Ancora ben arrivata.:lol::lol:
Aumentiamo di numero ed ora una ragazza,beccatevi questo STini!!!:blob::blob:
Grazie mille, spero di trovarmi bene, passo da un kawa er 5 ad una mega moto, ma tutti me ne hanno parlato benissimo ed in effetti si manda una meraviglia, ci devo fare solo un pò l'abitudine perchè ovviamente ha una ciclistica completamente diversa ed un interasse che a me sembra lunghissimo
E cosi abbiamo anche una rappresentante femminile.
Da far invidia a tutti STi, STi .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Benvenuta e buona strada, vedrai non ti deluderà
Grazie mille, spero di trovarmi bene, passo da un kawa er 5 ad una mega moto, ma tutti me ne hanno parlato benissimo ed in effetti si manda una meraviglia, ci devo fare solo un pò l'abitudine perchè ovviamente ha una ciclistica completamente diversa ed un interasse che a me sembra lunghissimo
E molto lunga,ma in montagna con il suo freno motore in discesa fa le scintille,per non parlare della spinta in ripresa all'uscita delle curve.
Attenta solo al cardano le scalate veloci non gli piacciono tende a bloccare,e sul bagnato non è il massimo(due sabati fa ho rischiato il capitombolo).
Pero sono riuscito a tenerla perchè a una ciclistica e dei freni favolosi.
Buon Divertimento:D:D:D:D
[QUOTE=Cav56;5187251]
Attenta solo al cardano le scalate veloci non gli piacciono tende a bloccare,e sul bagnato non è il massimo(due sabati fa ho rischiato il capitombolo).
Grazie mille della dritta :!:in quanto sono abituata (non sempre) a fare scalate un po ignoranti, dopotutto la moto che avevo prima si manda come una bicicletta, questa giustamente come dici tu ha il cardano ed in più, i 250 kg,che grazie alla ciclistica stupenda, non si sentono neppure, in caso di frenata brusca si ripresentano tutti insieme:tard:, però, nonostante non sia proprio una mota da donna, l'ho scelta perchè è una gran bella moto e soprattutto una signora moto:wav:
Grazie a tutti del benvenuto.
voloradente64
06-10-2010, 14:46
Francesco Rizzo, Caltagirone (CT) R1150Rs del 2002, magnifica!
Eccomi ragazzi!
Sono alla mia seconda RS, la prima (1100 del ' 98) è stata acquistata nuova dopo tanti sogni davanti alla vetrina. Venduta nel 2002 ad un amico (e rimpianta!). La seconda (1150 ABS 2004), trovata dal concessionario con soli 500 (cinquecento) km, nel 2007 e comprata all'istante. Adesso non la vendo più: è la mia moto ideale!
Amedeo Un altro di Roma!!!!
Benvento tra noi,complimenti per la moto con pochissimi KM,bella fortuna.
Buona strada:lol::lol::lol::lol:
Grazie CAV:!:
in realtà conosco da molto tempo il forum, ma solo adesso mi son deciso a registrarmi. A Roma di Rs ce ne sono molte e devo dire che si prova un piacere/complicità particolari ad incontrarne altre.
Alcuni possessori di RS di Roma poi sono veramente simpatici e diventati dopo aver fatto conoscenza anche Amici.
Un saluto
:lol::lol::lol:
Eccomi, sono Paolo da Firenze. R1150RS silver da agosto, dopo aver lasciato una bella rossa R1100RS compagna da dieci anni. :D:D:D:D Graaaande moto.
Benvenuto ,anche la mia è Silver.
Veramente una gran MOTO.:lol::lol::lol::lol:
amedeo58
12-10-2010, 13:38
Scusate, è un po' che non bazzico. Benvenuti a tutti, in modo particolare a Letizia, per la sua passione e per il coraggio di sfatare certe stupide convenzioni.
Un salutone agli RSisti di Roma, ma in generale a tutti.
Hei Cav, hai visto quanti siamo? Alle ST verrà un mezzo colpo. Quando Jet tornerà dal viaggio di nozze, avrà un'amara sorpresa.
...Hei Cav, hai visto quanti siamo? Alle ST verrà un mezzo colpo. Quando Jet tornerà dal viaggio di nozze, avrà un'amara sorpresa.
...........:crybaby::crybaby::crybaby::crybaby: .............
Ebbene si, mi dichiaro EX possessore, chissà chi se l'è presa dopo che l'ho data dentro a Pogliani....
http://www.agmuttley.it/images/MuttleyB.jpg
E non e Finita qui.:lol::lol::lol::lol:
Grazie dei complimenti Amedeo:eek:
Ei raga siamo 51 a 45 li abbiamo superati quelli delle ST.
Siamo Grandi:arrow::arrow::arrow::lol::lol::blob::blob:
Avevi dubbi? :):)
Siamo i più Rombanti Sostenitori
:eek::):eek::)
Guid.One
25-10-2010, 18:05
Se il post è ancora valido ci sono anch'io da Vignate (MILANO)...
BMW R 1150 RS anno '02
Grande mukka!... Si fa valere ancora.....
Se il post è ancora valido ci sono anch'io da Vignate (MILANO)...
BMW R 1150 RS anno '02
Grande mukka!... Si fa valere ancora.....
Il post è sempre valido fino a che non sarà rimasta nessuna di RS (dovremmo aspettare parecchio);)
Benvenuto tra i MukkeRS.
Caro CAV56 tu che sei il nostro scrivano nonché anagrafico preferito aggiorna l'elenco (le STiamo STracciando):D:D:D
Non avevo dubbi:arrow::arrow::arrow::arrow:
S enza
T enzone
R estiamo
S uperiori
:lol:
:eek:
Guid.One
26-10-2010, 11:22
Pensavo che le RS erano pochine in italia.... Ma sbagliavo completamente...
Bella lì....:blob:
Superiamo ampiamente le ST.... Ma le R?..
R idiamo
S icuramente
Ciao a tutti, e scusate se torno su un vecchio argomento. Vorrei montare l'hardtop originale sulla mia RS 1150 2004 perchè in città è molto comodo. Pur avendolo acquistato da tempo su e-bay, ho atteso perchè qualcuno mi diceva che la stessa mamma BMW aveva notato problemi quando si eccedeva col peso sul telaietto posteriore. Ero anche a conoscenza che esiste il telaietto supplementare di rinforzo, ma 350€ mi pesava darglieli! Girando su maxbmwmotorcicles.com e realoem.com ho trovato tutto il necessario (a prezzo ragionevole), ma non so quali pezzi ordinare: telaietto+viteria+piastra dedicata? O serve altro? C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie fratelli!
Ciao a tutti, e scusate se torno su un vecchio argomento. Vorrei montare l'hardtop originale sulla mia RS 1150 2004 perchè in città è molto comodo. Pur avendolo acquistato da tempo su e-bay, ho atteso perchè qualcuno mi diceva che la stessa mamma BMW aveva notato problemi quando si eccedeva col peso sul telaietto posteriore. Ero anche a conoscenza che esiste il telaietto supplementare di rinforzo, ma 350€ mi pesava darglieli! Girando su maxbmwmotorcicles.com e realoem.com ho trovato tutto il necessario (a prezzo ragionevole), ma non so quali pezzi ordinare: telaietto+viteria+piastra dedicata? O serve altro? C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie fratelli!
Ho già fatto alcuni viaggi e sulla mia mucca ho montato un Hardtop,come lo chiami tu io lo chiamo bauletto,della ditta Kappa da 52 litri.
Lo uso praticamente da valigia da viaggio per me e mia moglie,è comodissimo,contiene comodamente 2 caschi.
Ho rinunciato a quello originale perchè troppo piccolo,bello caro ma scomodo e piccolo.
Spendi meno prendendo un Givi o un kappa con 70€ alla Horning ci sono gli attacchi e la piastra universali.
Ma ci sono anche gli attacchi originali delle ditte che ti ho citato.
A dimenticavo il peso medio che carico è 10Kg circa di vestiti;)
Un saluto
...e qui si apre la diatriba su parti originali o no!!!
E' assolutamente vero ciò che affermi: GIVI è economica ed efficace.
Sei gentile come sempre, CAV, ma io il bauletto suo già ce l'ho: chiedevo lumi sul montaggio corretto. Grazie cmq!!
Del suo originale devi solo seguire il montaggio con gli attacchi originali.
Qui trovi lo spaccato dei pezzi ,di tutti i pezzi.
http://www.maxbmwmotorcycles.com/fiche/fiche.aspx
Il peso di come caricarlo,è consigliato da mamma BMW che normalmente e molto restia nel consigliare si superare il peso.
I miei attacchi sono avvitati sopra quelli originali,e tutto va benisimo.
Pensa il mio meccanico mi offriva il suo originale a 100€ e ho rifiutato,proprio per l'uso che ne faccio io.
Per il tuo uso sicuramente va bene il suo originale.
Grazie per la gentilezza,per così poco,se posso essere utile sempre a disposizione.
Ciao
Noono10 ,apri un 3td nuovo questo e per gli arrivi dei nuovi possessori di Rs,così potresti ottenere altri consigli .
Ciao
kuntinez
13-11-2010, 14:14
Ciao,mi sono appena iscritto e mi voglio aggiungere alla lista.
Un saluto a tutti.
r1150 rs 2001
[QUOTE=kuntinez;5306690]Ciao,mi sono appena iscritto e mi voglio aggiungere alla lista.
Un saluto a tutti.
E le ST Battiam:arrow::arrow::arrow:
Ma fermi restar non dobbiam :-p:-p:-p
E sempre più esser vogliam :eek::eek::eek:
Così l'RS distanziam ! :lol::lol::lol:
Lamp a tutti!
Ero anche a conoscenza che esiste il telaietto supplementare di rinforzo, ma 350€ mi pesava darglieli!
Devi aggiungere il telaietto supplementare che costa circa 120 eurini
rif. BMW 46547662047 . A mio modesto parere migliore degli attacchi after-market e
specificamente omologato dalla casa madre
lampsss Kavetto
Ma fermi restar non dobbiam :-p:-p:-p
E sempre più esser vogliam :eek::eek::eek:
Così l'RS distanziam ! :lol::lol::lol:
Lamp a tutti!
Le ST le ST !!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:
serviva chi comletasse la poesiola !:lol::)
Le ST le ST !!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:
In effetti la correzione è veramente cosa buona e giusta. Probabilmente però l'Antalon l'ha fatto per vedere se eravamo attenti :salute::salute:.
Ritornando al discorso bauletti posteriori, ho il montato il GIVI da 55 lt e lo lascio sempre agganciato anche per i -giretti- domenicali, non si sa mai, in ferie caricato all'inverosimile e in autostrada problemi 0.L'unico problema che ho avuto, un pò colpa la signora che per sistemarsi più comoda ha spinto sul bauletto un pò troppo convinta, si è sganciato un gancio anteriore.
Un saluto al kuntinez che è dei "nostri":D:D:D:D:D
Esatto !!! :lol::lol:
Attenzione prima di tutto :):)
amedeo58
13-12-2010, 19:18
Non si scherza con queste cose! Lasciamole fuori le ST
Non si scherza con queste cose! Lasciamole fuori le ST
Grande Amedeo le ST lasciamole FUORIIIIIIII:lol::lol:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII
lasciamole FUORI
S enza
T emerle
:D:D
[QUOTE=Cav56;4670482]Forza ragazzi mettetevi in elenco vediamo quanti siamo.
Veneto (7)
stupha (Venezia)
marano (Venezia)
carlopera (Vicenza)
edzeppelin (Padova)
EneaZ. taglio di po
ronny52 (Nogara VR )
Lukas R 1100 Rs ( Treviso/provincia)
E la Rs è sempre la Rs!!
Ben Arrivato tra noi RSisti:lol::lol:
Grande la RS
[QUOTE=daniele52;4675568]credo che l'ST sia il normale proseguo dell'RS,purtoppo sembra che la catena si sia rotta...
Mi spieghi come fa a rompersi la catena??:lol::lol::lol::brave:
Yess la catena serve solo per appendere le ST per fare Luce ai Golfi Marini.
Illuminare i Natanti:lol::lol::lol::lol::lol:
Blackbird
18-01-2011, 08:33
Eccoci!
1100RS del '96, 45000km, appena ri-uscita dal concessionario!
+1 per il Friuli!! :)
Ben arrivato!!!!
Bravo hai liberato una RS :lol::lol:
Benvenuto nel forum,e siamo sempre di più.
Ops...... ragazzi stò trattando un occasione dal conce e purtroppo il rischio di non avere più la RS è elevato.
Ma vorrei continuare a partecipare al forum RS e st,anche perchè il mio cuore rimane legato alla mia prima MUKKA la RS .
Nei prossimi giorni vi farò sapere.:-o:-o:-o:-o
Un saluto,per gli aggiornamenti dei possessori di RS sarà mia cura aggiornarlo sempre.
Ciao:lol::lol::lol:
Eccoci!
1100RS del '96, 45000km, appena ri-uscita dal concessionario!
+1 per il Friuli!! :)
Toh unaltri furlan cu l'RS
Rs = RS +1
Ci vediamo sul Bernadia.
Possiamo aggiungere anche la mia argentea R 1150 RS del 2003 a quelle del far west siculo...
Ci mancherebbe subito ,benvenuto:D:D:D
E vaiiiiiiiiiiiiiii!
la quota sicula aumenta!!!:D:D:D
ledzeppelin
29-01-2011, 18:39
" Ciao ragazzi,ciao...voglio dirvi che.." da oggi non sono più un BoxerRs-zzato. Dopo 8 mesi sono riuscito a venderla!! E ora???
Mooolto presto tornerò all'ovile dove sono stato per 12 anni. Per ora vi dico che cambierò solo stanza, o meglio anche piano. Ma resterò sempre nello stesso condominio.
Christiangvds
02-03-2011, 10:25
Salve posse avere il piacere di dire che anchio possiedo una RS, Christian.
:D
Pronto eccomi qui ,anche se non ho più la Rs,ma il cuore a ricominciato a battere con questa stupenda moto.
Elenco Aggiornato:lol::lol::lol::lol:
ledzeppelin
03-03-2011, 00:23
Salve posse avere il piacere di dire che anchio possiedo una RS
:D
La mia ex;)
Ciao Christian, spero ti soddisfi.;)
Io sono passato, anzi tornato, nella stanza dei "K".
Felice possessore di una delle ultime prodotte full optional...peccato solo per la frenata assistita semintegrale..etc!!!
Prima avevo una RT..e ancora prima una KAPPA.
Tony. Roma.
Aggiornato Lista ed il numero AUMENTA e gli ST NO:lol::lol::lol::lol:
Ben arrivato,prima dicevo tra noi,poi ho cambiato la mukka:):)
Comunque ben Arrivato:D:D:D
amedeo58
06-04-2011, 23:39
Cav, stai con due piedi in una staffa, ma a te si può perdonare. Continua a seguire le RS come fai.
Amedeo il cuore mi lega alla splendida RS No?
Non penserai che mi dimentico ;);););)
Si dimentica uno con la ST è così brutta che appena uno può la mette nel dimenticatoio :lol::lol::lol:
SCHERZO HOOOOOO!!!!!!!!!
Mancano 22 giorni all'alba ;);)
Luca
R1150RS
Milano
CIAOOOOO
Benvenido aggiornato elenco :lol::lol::lol::lol::lol:
MI quante sono le RS
RS battono ST 60 a 54 :arrow::arrow::arrow::arrow:
---------------------:D:D:D:D:D:D-----------------------
Se ci fosse la mia :confused:si arriverebbe a 60 :rolleyes:ma tra poco si si arriva dai
Mi aggiungo in coda. La mia RS è del 97 e proprio ieri il tachimetro ha girato i suoi primi 157000 km. e dovrà girare ancora per molto. :)
Benvenuto e la lista è Aggiornata.
157000 KM :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Complimenti un ottima Mukka
jet privato
27-04-2011, 10:16
RS battono ST 60 a 54 :arrow::arrow::arrow::arrow:
---------------------:D:D:D:D:D:D-----------------------
Se ci fosse la mia :confused:si arriverebbe a 60 :rolleyes:ma tra poco si si arriva dai
un saluto al cugino cav56 che aggiorna la lista rs.
onore a questa mitica moto che in 11 anni di produzione ha riunito qui 60 magnifici pezzi, a differenza dei 4 anni di produzione dell'st che ne ha riuniti 58; non male come proporzione.
ci si vede presto.
lamps lamps
Caro Cugino vedi,il fatto è questo:
In 4 anni la vendita è stata solo di quelle che hai segnato :lol::lol::lol::lol:
In 11 anni quello che è segnato è solo una piccolissima percentuale, che può solo che aumentare :D:D:D:D:D
Perciò non mi parlare di rapporto,noi (prima anch'io) tutti i giorni uno si aggiunge voi dopo er botto più nulla :lol::lol::lol:
A presto cigino ;););)
Ben arrivato aggiorno immediatamente
:D:D:D:D
Bisogna aggiornare la sezione ( possessori europei ) per metterci la Polizia Londinese o vi e' sfuggito che moto usavano al matrimonio del secolo ?
ledzeppelin
01-05-2011, 22:02
Eeeehh no eh! Non parlatemi del matrimonio di quei due str...zetti anche qui!!!!
Gabriele972
02-05-2011, 10:32
Bisogna aggiornare la sezione ( possessori europei ) per metterci la Polizia Londinese o vi e' sfuggito che moto usavano al matrimonio del secolo ?
Non mi è sfuggito affatto!!! ho avuto un tuffo al cuore!!!
Ammazza quante RS!!!!!!!:lol::lol::lol:
Non ho visto ST o tanto meno GS:confused:
:lol::lol::lol:
Ci sono anch'io da Catania 1100 RS 94 venduto a Munchen!!!
Ben Arrivato tra noi :rolleyes::rolleyes:
Io non ce lo più.
A parte ciò ancora ben Arrivato tra noi:D:D:D:D:D
biker45mi
04-05-2011, 13:44
Ciao a tutti, anchio sono un possessore di una RS dal 1999........
Oggi sono anche possessore di una R 1200 R 2011
biker
Salve a te la lista è aggiornata.
Ben arrivato tra noi:D:D
Ciao a tutti!
Ci sono anche io!! Da ieri, ho una R 1100 RS rossa del 1994 presa con 17000 Km dalla concessionaria ufficiale in garanzia ad un prezzaccio... (sarà xke dicono tutti che è invendibile?) la moto sembra nuova!!
Che dire, prime impressioni: a vederla ed a spostarla da fermo sembra un cancello massiccio e ti fa pentire dell'acquisto ogniqualvolta la devi parcheggiare. :mad:
A guidarla invece è uno spettacolo, leggera come una bicicletta, invoglia alle pieghe ed è molto equilibrata. :arrow:
Visto che la moto la ho presa per guidarla e non per parcheggiarla, sono soddisfatto :-) :blob:
Buonagiornata a tutti!
A.
Ottima moto ed ancora nel mio cuore.
Benvenuto
Aggiornato la lista :lol::lol:
iosonofilippo
23-06-2011, 11:28
Ciao, sono proprietario di una splendida R 1100 RS da due mesi!
Lista aggiornata .
Ben Arrivato
amedeo58
14-07-2011, 19:29
E vai Cav, mai abbandonare le RS!!!
Dopo 20 anni di astinenza moto ricompro la bestia una splendida RS ci percorro 20000Km e vuoi che la dimentichi?
Mai poi al mio vicino ho fatto comprare una RS bleu met. praticamente nuova,e come averla ancora a casa .
Non ti sembra ?
Poi nel sito farò iscrivere anche lui;);););)
picchiotto
19-07-2011, 08:31
Eccomi, ci sono anch'io, ho una rs 1150 del 2002 presa poco prima di Pasqua di quest'anno.
Una moto fantastica........
Lista aggiornata,il primo Umbro:D:D:D:D
Ben arrivato:lol::lol::lol::lol:
nick autenticato e...ora contate anche me allora !!
rs 1150 del 2007 , mia da 3 mesi ma attesa x per un anno.
finalmente me la gusto ,
ciao a tutti
Lista aggiornata:lol::lol::lol:
ehm...si ma...son rimaste 2 Umbrie adesso :D
Sistemato mi era sfuggito l'altra U:confused:mbria
si vede che non ho un ca....o da fare oggi eh?!
scusa cav, manca solo il numerino del tot sull'umbria (..)
grazie mille e buonagiornata
No problem come vedi anche il sottoscritto non ha un c..............da fare :lol::lol::lol::lol::lol:
Posso aggiungermi? Felice possessore di un' RS 1150 del 201 con 48000 km da 10 giorni. Venendo da un Kawa 750 mi ci sto abituando piano piano, ma è una gran bella moto!
Ma certo provvedo subito.
Ben Arrivato :D:D
Anch'io possessore di Rs 1100 del 94' con 105.000 km ,grande viaggiatrice e fedele compagna di viaggio !!
Stefano63
16-10-2011, 16:13
Ma se la vuoi vendere................................buhhhhhhh.. ...........traditore :lol:
Lamps, Stefano.
Aggiornato lista ben arrivato.
Be arrivato a 105000 forse si merita un pochino di riposo,la stupenda ed incompresa RS,cambiarla non è un problema l'importante è non ripudiarla;);)
Ma ricordarla con enorme affetto e stima per quello che ci ha fatto provare.:!::!:
pieffe.p
02-11-2011, 14:39
...ovviamente io, abbandonato il kappino ex fif, ereditata R1100RS rossa, oggi 87.000KM
Ben arrivato tra gli RSisti:D:D
Lista aggiornata
ugoadventur
02-11-2011, 20:24
Ciao a tutti, la desideravo dal 1993...giovedì scorso sono andato a Bolzano a ritirarla. Bello il viaggio di ritorno facendo il tonale,aprica, sondrio, lecco, como, varese, laveno e verbania. E del 1997 , blu semi carena con 18000 km.
E ieri parlando con un amico del mio vicino scopro che anche lui ne ha una (ferma da 6 anni...).
Bella moto, elegante, maneggevole e ancora molto attuale. E poi... le sue pulsazioni...
Ti comprendo bene anche se io ho cambiato:lol::lol:
Ora aggiorno,ma ragazzi le RS spuntano fuori dal nulla ed aumentano :D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |