PDA

Visualizza la versione completa : Week end romantico sul lago di garda!??!!??!!??

Ciuupa
12-04-2010, 22:36
Come da titolo vorrei regalarmi nonchè regalare alla morosa (si ma cn i soldi suoi:lol:) un we mooolto romantico sul lago.
Come hotel pensavamo al Classico SIRMIONE a SIRMIONE... ovviamente..
ma è tutto pieno.. quindi opteremmo x un FLORA a riva del garda.. con jacuzzi in terrazza..:-p
Qualcuno c'è stato??
Vabbè apparte l'hotel di romantico non mi è venuto in mente altro..
Volevo fare lo sborone e portare la barca ma nn ho ne carrello ne gancio:mad:

Detto questo...2 giorni li mi sa che mi annoio.. cosa mi consigliate??
Dai su ho bisogno dei Vs consigli... qualcosa che mi tenga occupato tutto il giorno, che nn mi annoi e che sia romantico..

L'unica idea era fare il giro del lago cabrio (capirai:()
Sto giro sono proprio a corto di idee!!

ps.. andrò in macchina... cabrio... ma sempre macchina..:mad::(:mad:

umberto58
12-04-2010, 22:45
Sei un uomo d'altri tempi. Sono commosso :lol::lol:

pv1200
12-04-2010, 23:06
sul lago si effettuano delle escursioni con un piroscafo con ruota dove si può pranzare nel ristorante ..molto pittoresco.. ti linko questo sito per qlc spunto

http://www.gardatrentino.it/it/vacanza%2Dsport/

Zec
12-04-2010, 23:27
Ho sentito parlare di TERME sul GARDA, forse a Lazise se così fosse al regalino aggiungi chessò qualche trattamento/massaggio/fango ecc. ecc. alle donne piace sempre molto essere coccolate. Ma ti garantisco che sarà una bella esperienza anche x tè!

Rumpestump
12-04-2010, 23:32
A Lazise c'è una specie di stagno fangoso dove nei weekend sembra di stare a Calcutta: non so quanto sia romantico

pv1200
12-04-2010, 23:33
http://www.villadeicedri.it/

Rumpestump
12-04-2010, 23:35
Sarà ma a me sto parco Termale del Garda dal vivo mi ha lasciato proprio l'impressione del Gange durante la festa del Kumbh Mela

Zec
12-04-2010, 23:36
A Lazise c'è una specie di stagno fangoso dove nei weekend sembra di stare a Calcutta: non so quanto sia romantico
Sono un frequentatore di TERME ma non sono mai andato sul Garda, una mia amica è andata là x Pasqua ed è rimasta soddisfatta poi non voglio insistere, non essendoci andato personalmente, il mio voleva essere solo un suggerimento. Però sono convinto che qualche cosa di Buono si trova anche lì.

pv1200
12-04-2010, 23:37
io per le terme andrei in alto adige .. poi ci sono anche dei centri wellness in giro per il lago alcuni veramente belli si trovano in rete con un pò di pazienza
http://www.lagodigarda.com/centri-benessere-terme-beauty-farm.php

c.p.2
12-04-2010, 23:47
ma tenerla a letto un paio di giorni leisottotusopra? non è romantico?

Paketa
13-04-2010, 00:33
...sul lago si effettuano delle escursioni con un piroscafo con ruota dove si può pranzare nel ristorante ..molto pittoresco.. ti linko questo sito per qlc spunto...

Si, io l'ho fatto qualche anno fa con la donna. I piroscafi sono 2, identici. Uno mi pare si chiami Italia e l'altro Zanardelli. http://i25.tinypic.com/105p3ig.jpg Da evitare però il percorso più lungo che fa l'intero giro del lago... diventa un pò noioso...

!! V_ !!

pv1200
13-04-2010, 00:35
Ciao Pak se non sbaglio i nomi sono proprio quelli azz che memoria che tieni

Paketa
13-04-2010, 00:47
Ciao GUERRIERO!!!... ...ti incrocio spesso in giro per le stanze di QdE... bene!! bene!!..;)
Si, mi ricordo bene soprattutto lo Zanardelli... come ho scritto nel post precedente ho fatto la cazzata di fare il giro intero... alla fine mi ero un pò rotto i maroni!!... e anche la donna!!...

!! V_ !!

Ciuupa
13-04-2010, 10:40
Ragazzi, le terme , i fanghi i massaggi ecc ecc son già inclusi nell'offerta dell'albergo..

Sto battello com'è, me lo consigliate?? mezza giornata magari..?

Dai su.... altre idee o posti romantici??

Grassie mille...

anche sentieri off road x arrivarci vanno bene così unisco l'utile al dilettevole e metto alla frusta il wrangler...hihihi

brontolo
13-04-2010, 10:43
http://www.lefayresorts.com/ita/

Joe Cardano
13-04-2010, 11:19
...volendo c'è sempre Gardalanda a portata di mano

pv1200
13-04-2010, 11:27
eh mamma che ti serve ancora .. una mezza giornata vai in giro col battello un altra se è bello te ne vai sul baldo a Malcesine una visita a riva puoi andare verso il varone a mangiare la carne salada nei locali tipici ce ne sono diversi dove andare poi puoi andare a rovereto a vedere il mart il museo di arte contemporanea.. per la sera visita il sito trentinocultura dove troverai maggiori info per eventi in trentino di qlsiasi genere

Dottordan
13-04-2010, 11:37

STI CAVOLI !!!!! :arrow::arrow::arrow:
:king: da principe

Ciuupa
13-04-2010, 12:11

Non son riuscito a trovare i prezzi.... meglio così o son accessibili???:eek:

Ciuupa
13-04-2010, 12:15
ecco ho visto ora i prezzi....
qualcuno sa x caso i numeri vincenti del prossimo super enalotto???

brontolo
13-04-2010, 12:16
http://lagodigarda.lefayresorts.com/ita/promozioni/

Ciuupa
13-04-2010, 12:23
bellissimo... indubbiamente..

Ho optato x questo però: http://www.parchotelflora.it/it/camere/suite-dolce-vita/

Ciuupa
13-04-2010, 12:32
Credo che aggiungerò al week end una passeggiata a cavallo di 2-3 ore..

Anche mezza giornata al golf nn sarebbe male ma entrambi nn sappiamo giocarci.. quindi è da escludere?? o ci si diverte cmq?

pv1200
13-04-2010, 12:40
fatevi un volo in parapendio dal baldo è uno spettacolo

Ciuupa
13-04-2010, 12:57
How much money??

Ciuupa
13-04-2010, 13:02
Azz... ho visto ora... 120 euros...
potrei starci dentro ma inizio ad avere davvero l'acqua alla gola..
Sto sputtanando i risparmi di 5 mesi... ma vabbè si vive una volta sola no??

Quindi... ricapitolando..

2 ore a cavallo..
1 ora in parapendio...
1 giornata a gardaland ci sta??
4-5 ore di giro del lago in cabrio...
vabbè basta direi??

ora.. chi ha da consigliarmi una buona banca da andare a rapinare??hihihihi

pv1200
13-04-2010, 13:07
più o meno dai 50 ai 100 puoi chiedere info sul sito paragliding malcesine oppure se vuoi spostarti dal lago contatta dario al 3388660732 in località lagolo a lasino

pv1200
13-04-2010, 13:09
ecco quando hai fatto il romantic wend rendiconta di come è andata e se ti abbiamo dato delle buone idee.. poi se avrai bisogno di una colletta facci sapere

Ciuupa
13-04-2010, 13:33
Ok... Fate partire sin da subito la colletta.. grazie!!!
hihihi

in giornato o giovedì (domani sn in germany) Contatto questo Dario vediamo un po che mi dice..
mi facesse un po di sconticino nn sarebbe neanche male ihihihi

Cmq ho già avuto un romantic we in quel di sirmione..
e L'acquaria .... bhè ragazzi.. uno dei posti + belli in cui sia mai stato.. cn il tramonto poi..
Costa 50 euro a testa tutta la giornata.. con un pranzo incluso..
se potete fateci un salto xchè ne vale davvero la pena.. ma solo cn il bel tempo!

Mi avete dato davvero ottimi consigli!! grazie mille..

Ciuupa
13-04-2010, 20:30
Ragazzi se cmq vi viene qualche idea dell'ultima ora sparate pure che tanto fino a venerdì sn qui... :)

Gioxx
13-04-2010, 20:42
Manda mp a Passin, lui e Gaggero li fanno spesso i we romantici al lago!

Ciuupa
13-04-2010, 21:31
Mi sa tanto di presa x il culo x passin e gaggero... o sbaglio??

Ciuupa
15-04-2010, 15:16
pv 1200... ho chiamato dario ma mi ha detto x quel che riguarda il volo di rivolgermi direttamente ad un istruttore..
Ho chiamato quindi la paragliding malcesine e mi han confermato la disponibilità.

Costa 100 euro a testa di 25 minuti.. Non proprio regalato..
Dici che ne valga la pena??

Vado di prenotazione??

Adesso chiamo anche x il battello ed i cavalli..hihihi

Ciuupa
15-04-2010, 15:20
ragazzi nn trovo niente x quel che riguarda i piroscafi...

dove si prendono, orari ecc ecc..
Sapete indicarmi un sito dove trovare le info??

Grasssie.... (che rompi balle che sn!!)

luca motorrad
15-04-2010, 15:56
guarda qua magari ce qualcosa per la navigazione..
http://www.lagodigarda.it/page.php?dyncnt_id=78

e se piove infilati qua dentro..
http://www.gardacqua.it/

e se torni un'alra volta..
vieni in moto !!!! :) :)

pv1200
15-04-2010, 16:09
io ho volato per circa una decina di anni poi ho smesso perchè non avevo molto tempo libero posso dirti che il volo in biposto è un'esperienza unica soprattutto se la giornata è bella Chi vola per la prima volta si accontenta della semplice planata sono circa dal baldo a malcesine un 1000 mt di dislivello se trovate un bipostista in gamba e le condizioni giuste vi farà provare anche il pilotaggio Tuttavia dovete aver ben chiaro quello che andrete a fare nel senso che ne dovete avere l'entusiasmo perchè una volta in volo bisogna aspettare per scendere nel durante si resta a bordo. Posso dire che ho visto gente entusiasta del volo e anche gente che non si è trovata bene fondamentalmente per paura del vuoto.. A proposito di Dario mi han detto che ha terminato da qlc mese la sua attività di istruttore e ha chiuso la scuola a lagolo.. scusa non ne ero al corrente

Ciuupa
15-04-2010, 16:14
Vengo moooolto spesso...

questa è la prima volta che vengo in macchina...
Speravo di trovare un bel percorso off road da malcesine al montebaldo x testare le qualità fuoristradistiche del wrangler.. ma x ora nn ho trovato niente.

Cmq x ora ho organizzato così il we:
Venerdì arrivo alle ore 12: relax... cena alla terrazza del brivido.
sabato mattina: Visita al Vittoriale, pranzo BHO???, alle 17-17.30 vado su al monte baldo e ci lanciamo cn il parapendio..
Cena alla terrazza..... bho nn mi ricordo xchè ha organizzato la morosa.. è un vecchio fortino di guerra ecc ecc.. ma nn ricordo il nome (terrazze della luna???)
Domenica: Mattina- navigazione lago cn battello, valigie, e ritorno..
Vabbè la domenica devo migliorarla un pelo..

Grazie mille a tutti coloro che mi hanno aiutato nella proggettazione..
I viaggi + belli che abbia mai fatto in vita mia sono stati quelli organizzati cn gli amici di qde..

Speriamo che anche questo (anche se nn in moto) sia altrettanto prezioso fra i miei ricordi.

Matteo

pv1200
15-04-2010, 16:19
Ciuupa forse ne avrai già parlato con il bipostista in caso usate scarponcini da montagna un paio di jeans vanno più che bene in questa stagione l'aria è ancora fresca in volo si percepisce ancor di più quindi portatevi un abbigliamento adeguato e ovviamente macchina digitale per qlc foto.. le terrazze della luna sono un bel posticino

Ciuupa
15-04-2010, 16:29
Ok... grazie mille...

Verso che ora mi consigli di andare??
Io pensavo sulle 5.30 così da vedere uno scorcio di tramonto...
ma mi sa che è troppo presto..
Fa paura?? xchè io nn ho problemi.. anzi.. ma la morosa credo che di fifa ne avrà parecchia..

pv1200
15-04-2010, 16:35
su è molto bello potete fare anche una passeggiata...
per l'orario non saprei dire dipende da quello che fate prima..
se non se la sente non farglielo fare meglio che abbia piacere

Ciuupa
15-04-2010, 19:19
ottimo grassie mille!.

Speriamo solo nel tempo... le previsioni nn danno bello... zio ken!

bikelink
16-04-2010, 08:16
il baldo in offroad a motore te lo scordi. è praticamente parco protetto. e meno male.
puoi usare la bici da montagna pero' se ami il fuoristrada , salire da malcesine sul monte con la funivia panoramica e fare la discesa spezzabraccia..

Ciuupa
16-04-2010, 09:04
Eh grazie.. ma amo il fuoristrada inteso come vettura...
Lo amo anche inteso come natura ma in bici rischierei l'infarto dopo 2 minuti..

Cmq fra 1 oretta parto eh..
Sto facendo i bagagli....

Ciuupa
18-04-2010, 19:21
Ragazzi appena tornato...

Albero ladro (269 euro a notte davvero buttati),
Tempo schifosissimo... ha piovuto,anzi diluviato, da 4 minuti dopo aver acceso la macchina x partire a 5 minuti prima di tornare..
parapendio ovviamente saltato visto il tempo, così come il piroscafo, la gita a cavallo ecc ecc.

Abbiamo ripiegato su gardaland (il sabato) sotto il diluvio.. ma almeno nn c'era troppa coda da fare..
e domenica, cioè oggi, siamo andati al vittoriale di d'annunzio..
che dire.. stupendo.. consiglio davvero a tutti di andarci e di visitare la casa con la guida.. ne rimarrete sconvolti.

Detto questo... prima organizzare qualunque cosa.. accertatevi che vi sia bel tempo..
Cosa impossibile visto che le previsioni davano stupendo..

vabbè... amen...
Sputtanati i risparmi di 4 mesi... bella li!!

Grazie mille cmq a tutti coloro che mi han dato una mano a proggettare questo we.

Salutoni a tutti...

matte

RE_NIKO77
18-04-2010, 19:55
Come da titolo vorrei regalarmi nonchè regalare alla morosa (si ma cn i soldi suoi:lol:) un we mooolto romantico sul lago.
Come hotel pensavamo al Classico SIRMIONE a SIRMIONE... ovviamente..
ma è tutto pieno.. quindi opteremmo x un FLORA a riva del garda.. con jacuzzi in terrazza..:-p
Qualcuno c'è stato??
Vabbè apparte l'hotel di romantico non mi è venuto in mente altro..
Volevo fare lo sborone e portare la barca ma nn ho ne carrello ne gancio:mad:

Detto questo...2 giorni li mi sa che mi annoio.. cosa mi consigliate??
Dai su ho bisogno dei Vs consigli... qualcosa che mi tenga occupato tutto il giorno, che nn mi annoi e che sia romantico..

L'unica idea era fare il giro del lago cabrio (capirai:()
Sto giro sono proprio a corto di idee!!

ps.. andrò in macchina... cabrio... ma sempre macchina..:mad::(:mad:

io andrei in moto...:arrow:

RE_NIKO77
18-04-2010, 19:56
io andrei in moto...:arrow:

...il resto poi vien da se...:eek:

Ciuupa
18-04-2010, 20:24
Niko... va che sn andato ed anche tornato..

Cmq l'unica cosa positiva del mio viaggio ad ATLANTIDE è stata proprio la macchina..
Perfetta!!!

Credo di avere una delle poche auto al mondo che nn ti fan rimpiangere la moto!! hihi