PDA

Visualizza la versione completa : Sospensioni ....come è difficile trovare un essere che se ne intenda.....

immamai
12-04-2010, 18:28
La faccio breve ....mi è venuto a trovare red e subito mi ha messo paranoie sulle sospension a tal punto che oggi mi sono recato da Andreani ,gentilissimi ma parlo con un tipo e mi dice che essi lavorano solo su ammmooo smontati ma per essere pi+ preciso mi invita ad andare in un altro ufficio da un certo maurizio che ha un aboxer cup che puo darmi consigli ...mi dice che il famoso sag non lo fanno e che se gli porto gli ammo smontati me li revisiona a circa 130 eurini l'uino che poi il sag me lo fà con ammo smontati ..a questo punto aiutatemi come le regolo ste suspension o cosa faccio smonto e revisiono????abbracciio imma

THE RED S---
12-04-2010, 18:53
Aahhh...aahhh!!!!:lol:...BIG...IMMA-MAI:cool:...non ascoltare quel ke ti dice uno ke ha i capelli red!!!:rolleyes::confused:...se fino ora sei andato bene non cambiare.....l'unico difetto ke ha la tua ESSE e' ke e' da pulire:lol::).....comunque pure io ho notato ke il sag per molti MEKKANICI LE' arbo!!!.....e se poi ti dikono ke te lo fanno da smontati :mad::mad:..io non ho capito nulla :-o...lamp... ANZI UN ABBRACCIO!!!!!:lol:

(ma porca miserie RED, gli allegati!!! Giada)

Plo
12-04-2010, 18:59
:lol:...va' che roba....

Imma, se devi revisionarle perchè hai i paraoli oramai alla frutta, mandagli (come ho fatto io) gli ammo smontati e li revisioni (se gli fornisci il tuo peso provvedono al precarico corretto)

immamai
12-04-2010, 19:35
ti quoto in pieno infatti faro cos'i ma tra un po adesso la esse mi deve portaRE IN GIRO PER DUE O TRE APPUNTAMENTI DA NON PERDERE ...PER FORTUNA ANCORA NON SONO ALLA FRUTTA ..ABBRACCIO COME SOPRA IMMA

paolo chiaraluna
12-04-2010, 19:38
vieni da me andiamo dal mio amico Marcello...ti fa il sag fatto per bene e vede se hanno bisogno anche di una revisionatina...Lui è tecnico Ohlins oltre che rivenditore.
stai ad un passo e si puo fare: scavalchi viamaggio e sei arrivato :)
test su a Bocca Serriola.

Poi quando sei qui sparliamo di tutto il forum degli essisti :laughing:..'sta banda di culattoni :lol:

Stefano63
12-04-2010, 20:43
Poi quando sei qui sparliamo di tutto il forum degli essisti :laughing:..'sta banda di culattoni :lol:

Vedendo la foto di quei due "amorini" così teneramente abbracciati, penso che di materiale su cui sparlare ne abbiamo a sufficienza nel forum :lol:

Scherzi a parte Imma, io seguierei il consiglio di Paolo.

Lamps, Stefano.

immamai
12-04-2010, 20:53
Paolo volentieri adesso ho ancora questa settimana di inferbo con i campionati assxoluti di nuoto poi dalla prossima ci si mette d'accordo e si viene a fare un giro da te durante la settimana cosi andiamo dal tuo amico.......Per quanto riguarda l'abbraccio tra i due pi+ culturalmente attrezzati ..siete solo invidiosi ma state tranquilli verrà anche il vostro turno..ci sopno abbracci per tutti imma

paolo chiaraluna
12-04-2010, 21:17
Benissimo. Mi avvisate prima cosi avverto Marcello e poi stiamo insieme un pomeriggio a cazzeggiare. Io il lunedi ed il mercoledi ad esempio, posso essere libero anche di mattina, per cui ....;)

FranzG
13-04-2010, 01:53
Fatti fare sto sag alla svelta che tra ora inizia il periodo in cui si gioca con gli altri "parametri"...

F.

P.S.: se incontro due tipi così la notte gli lascio il portamonete e scappo. Vuoto, ovviamente! :lol:

immamai
13-04-2010, 09:08
Se il tempo tiene e fa bello la prossima sett. o il lun. o il merc. vengo a farti visita sarò pi+ preciso così puoi avvisare anche il tuo amico intanto grazie 1200ewssse abbraccio imma

Marcone
13-04-2010, 09:15
Sarà il caso di far revisionare anche i miei frampò... 27mila km e 7 anni sul groppaus direi che sono a sufficienza.. anche se effettivamente avevo trovato il giusto compromesso di set-up l'anno passato e mi ero trovato veramente una buona moto sotto.;)

domanda: io al post ho l'ammo più lungo, però è showa come l'originale.. da dove se lo sono tirati fuori?:confused:

magari Paolo ne riparliamo al raduno, tra un'abbraccio e un'altro, mi fido dei tuoi consigli! e soprattutto, i dindi per gli ammortizzer nuovi non li avrò mai!:lol::lol::lol:

THE RED S---
13-04-2010, 09:19
ok e' deciso!!!...se ci si mette dAKKORDO!!!...si fa una skappata da PAOLO...fra settimana...( per me le' meglio di giovedi' )...;) cosi' fo' vedere pure la mia ESSE:cool:...e ci si mette dAKKORDO per una PISTAtata:).dalle tue parti;)..kon l'aiuto di te pavolino:eek::-o kissa ke ritrovi the red s---:confused:....
A CA GNONEEEEEEEE:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

THE RED S---
13-04-2010, 09:46
P.S.: se incontro due tipi così la notte gli lascio il portamonete e scappo. Vuoto, ovviamente! :lol:[/QUOTE]
GRANDE FRANZG:cool:...di due old BIKER cosi' non puoi ke fidarti....ke il tuo portamonete non lo tokkiamo E TE KE VOGLIAMO:rolleyes: ( logiko per un ABBR...):lol::lol::)

paolo chiaraluna
13-04-2010, 09:56
Ragazzi i giorni migliori per me, avendo più tempo da mettere a vostra disposizione, sono lunedi e mercoledì. Il giovedì sono più incasinato.

per Marcone: se i tuoi ammo si possono revisionare Marcello te lo puo fare benissimo; o lui o un altro tecnico Ohlins (ed altre marche, lavora eclusivamente sugli ammo) sempre in zona). Dalle mie parti e ne sono due :)

immamai
13-04-2010, 09:59
Red una cosa alla volta ..raid da Poool e giretto con bistecca poi pista sei un ingordo assssatanato......poi dopo messa a punto ritorno bocca trabaria li si che famo el test testina...abbraccio imma

immamai
13-04-2010, 10:00
:mad::mad::mad:Red devi liberarti il lunadi o il mercoledi dai fai il bravo la padrona capira non mi è sembrata tanto cattiva e:!::!::!:....,.abbraccio imma:lol::lol:

Marcone
13-04-2010, 10:11
per Marcone: se i tuoi ammo si possono revisionare Marcello te lo puo fare benissimo; o lui o un altro tecnico Ohlins (ed altre marche, lavora eclusivamente sugli ammo) sempre in zona). Dalle mie parti e ne sono due :)

io penso che si possano revisionare, sono showa originale davanti e più lungo dietro...:confused:

ma ci si porta la moto intera o solo gli ammo?

vacca boia ragazzi, mi scasso le balle da solo, come farete a sopportarmi??:lol::lol::lol::lol:

paolo chiaraluna
13-04-2010, 10:43
io penso che si possano revisionare, sono showa originale davanti e più lungo dietro...:confused:

ma ci si porta la moto intera o solo gli ammo?

vacca boia ragazzi, mi scasso le balle da solo, come farete a sopportarmi??:lol::lol::lol::lol:

tranquillo :lol:
gli porti la moto intera la revisione non è un lavoro lungo. Sento se ti puo fare la cosa in una giornata cosi vai e torni.

ZzetaA
13-04-2010, 12:23
Aahhh...aahhh!!!!:lol:...BIG...IMMA-MAI:cool:...non ascoltare quel ke ti dice uno ke ha i capelli red!!!:rolleyes::confused:...se fino ora sei andato bene non cambiare.....l'unico difetto ke ha la tua ESSE e' ke e' da pulire:lol::).....comunque pure io ho notato ke il sag per molti MEKKANICI LE' arbo!!!.....e se poi ti dikono ke te lo fanno da smontati :mad::mad:..io non ho capito nulla :-o...lamp... ANZI UN ABBRACCIO!!!!!:lol:

oddio..ma che è?!?!!?!:rolleyes::rolleyes:

THE RED S---
13-04-2010, 12:24
OK OK ..IMMMMMAMAI....se si tratta di riunire il branko....kiedero' un permesso special a PADRONA!!!:rolleyes:....

FranzG
13-04-2010, 20:58
THE RED S---... hai raggiunto il nirvana! :lol:

F.

GHIAIA
15-04-2010, 14:51
Scusate, ma ho cavato l'allegato! :confused:

Stefano63
15-04-2010, 16:17
Scusate, ma ho cavato l'allegato! :confused:
Hai fatto bene Giada, pensa se lo vedevano dei bambini

Lamps, Stefano.

FranzG
15-04-2010, 16:22
Ma che dici Ste... tutti sanno che QdE è V.M. 18!!!

F.

THE RED S---
15-04-2010, 18:34
;)hai ragione GIADA....:-o.....e' stato piu' forte di me:lol:...prebabilmente e' colpa dellllllll?ESSEnza:rolleyes: