Visualizza la versione completa : Racconto di una domenica da dimenticare
Che palle!
Dopo aver lavorato sabato mattina e tutta la notte, senza neanche un'ora di sonno, già mi pregustavo la splendida giornata di sole da passare in moto puntando verso la Croazia.
Niente da fare, la donna voleva portare a spasso la nostra bassotta (che peraltro adoro).
Così eccoci rinchiusi in una sardomobile, coda al confine, traffico, niente aria in faccia, moto chiusa in garage (spero che mi perdoni), centinaia di motociclisti che ci superavano da tutte le parti con ogni sorta di moto.
E io che sbavavo e li salutavo lo stesso, come se fossi uno di loro.
Chissà se mi prendevano per pazzo quando alzavo il braccio fuori dal finestrino.
Dovrò escogitare una soluzione, magari la borsa per il cane da serbatoio.
Non ho più voglia di rinunciare al mio Panzer
Che invidia!! :lol:
C'era un pò di tempo fa in vendita su internet una borsa laterale adattata per portare il cane!!! Potresti comprarla!! :lol: :lol:
Panzerdivision
01-05-2005, 21:01
Non ho più voglia di rinunciare al mio Panzer
lo so tesoro... prima o poi dovrai dire a tua moglie della nostra relazione...
ahahahaha
pensa che se tutto va bene io oggi c ho rimesso la patente!!!!!
barbasma
01-05-2005, 21:02
ci mancava solo una bella visita in qualche centro commerciale aperto...
il cane mettilo nel topcase.... :lol: :lol: :lol:
ci mancava solo una bella visita in qualche centro commerciale aperto...
il cane mettilo nel topcase.... :lol: :lol: :lol:
sì, e anche un salutino ai parenti che non vediamo da tanto tempo :mad: :mad: :mad:
vai a capirle 'ste donne...
per il cane nel top-case ci avevo già pensato, ma la donna me lo ha proibito.
peccato perchè sono convinto che alla ludovica piacerebbe un sacco.
barbasma
01-05-2005, 21:18
beh se sostituisci il coperchio con una rete metallica....
Io ne ho incontrati due che viaggiavano così:
Clikka e guarda le due foto potrebbe essere una soluzione
FOTO1 (http://194.185.224.61/eugeniog/foto800.php?MenuScelto=1&Codice=131&avanzamento=0& questo=9&quante=103)
FOTO2 (http://194.185.224.61/eugeniog/foto800.php?MenuScelto=1&Codice=131&avanzamento=0& questo=10&quante=103)
il cane sembrava stare molto bene :wink: :?:
Mitticci 8)
Mitticci 8)
lilith per caso quei due della moto con la :roll: marsupiale portacane :roll: erano olandesi?
mi sembra di averli incontrati e ci siamo scambiati il saluto il 22 in un area di servizio vicino parma e insomma non potevano passare inosservati!!
FOTO2 (http://194.185.224.61/eugeniog/foto800.php?MenuScelto=1&Codice=131&avanzamento=0& questo=10&quante=103)Trovo che questa sia la piu' bella foto del K1200LT che esista. Dovresti venderla alla BMW, fa veramente voglia di comprare quella moto !
Chi sono i due?
I due sono italianissimi incontrati casualmente alla stazione di servizio tevere ovest, nei pressi di Roma il 23/04/05 ....e non ho potuto resistere ho chiesto loro se potevo fotografarli ... :smile:
I due sono italianissimi incontrati casualmente alla stazione di servizio tevere ovest, nei pressi di Roma il 23/04/05Bisogna rintracciarli ... :cyclopsa:
Vediamo chi riuscirà a fotografarli di nuovo... in primo vincerà un premio a sorpresa ! :P
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |