Visualizza la versione completa : X Ennio e BobRock
Ragazzi, volevo scusarmi per avervi perso di vista ad Orte. Sulla Terni-Orte vi avevo negli specchietti fino a poco prima, ma quando ho preso lo svincolo per l'autostrada mi sono accorto che non c'eravate pių. Abbiamo aspettato un bel po' alla fine della rampa, ma quando č arrivato Marco che era dietro di voi e si era attardato a fare benzina, abbiamo capito che evidentemente avevate tirato dritto.
Mi spiace davvero e spero che non abbiate avuto problemi e fatto ugualmente un buon rientro
A presto
Andrea
e mannaggia adesso come si fa? :mad: :mad:
scherzi a parte, io ho fatto la flaminia fino a Roma e mentre mi sono fermato per girare ho visto bob rock che mi ha sorpassato e a continuato per Viterbo.... sulla flaminia poi sono stato sorpassato da una erre ma non mi ricordo il nick
misterdelle
02-05-2005, 09:14
scherzi a parte, io ho fatto la flaminia fino a Roma e mentre mi sono fermato per girare ho visto bob rock che mi ha sorpassato e a continuato per Viterbo.... sulla flaminia poi sono stato sorpassato da una erre ma non mi ricordo il nick
Ciao Ennio, sulla flaminia ero io che ti ho passato.
Ho cambiato idea poco dopo che voi siete ripartiti da Monteluco e cosi sono tornato diretto a Roma via Flaminia.
Ciao
:wink: :smile:
Si misterdelle dopo un ora dall'aver scrtto il messaggio la mia memoria ha ripreso a funzionare :lol:
Bob Rock
02-05-2005, 11:40
Nessun problema, ho tirato dritto e sono tornato via Cassia, ho avuto il sospetto di dover girare ma ormai era troppo tardi.
Ciao
:cry:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |