Entra

Visualizza la versione completa : Motobenedizione trento

agiovita
12-04-2010, 11:20
Buongiorno a tutti. Volevo solo farvi partecipi della splendida giornata trascorsa ieri a Trento alla Motobenedizione che annualmente si svolge nella città trentina. Giornata meteorologicamente stupenda che ha visto la partecipazione di circa 4000 moto e la passione per le due ruote di noi "malati". Speriamo che la benedizione impartita dal Monsignore sia di buon auspicio per tutti noi motociclisti. Un abbraccio a tutti gli amici di Brescia e non solo presenti. Aldo

pv1200
12-04-2010, 11:45
Ciao Aldo, ieri ho mancato l'appuntamento che più o meno coincide con l'apertura della stagione tuttavia i miei amici erano lì e mi han raccontato insomma che la pizza Fiera e i luoghi adiacenti erano pieni. Il motoclub ha avuto oltre 100mila contatti in rete e i nr delle presenze fanno pensare che nonostante il cambio del sito la manifestazione ha avuto successo inoltre anche il banchetto al coperto a nomi sembra riuscito. Mi auguro che l'amministrazione comunale ritorni sui suoi passi e che per il prossimo anno si ritorni alla bella piazza Duomo che rappresenta una bella cartolina anche per un richiamo turistico della città e che non venga spostata in luoghi periferici più ampi per ospitare tutti gli inervenuti

agiovita
12-04-2010, 11:51
Si in effetti mi sono trovato meglio nelle precedenti edizioni in P.zza Duomo vuoi per la piazza in sè che per la vs bella città. L'Amministrazione ne guadagnerebbe sicuramente in pubblicità e npon solo. Comunque è stata una giornata fantastica lo stesso. Un saluto a te pv1200 e magari che non ci si veda l'anno prossimo non a Nomi ma nella tua bella città.

sdinsa gsino
12-04-2010, 13:14
anche dove l'hanno fatta quest'anno non era male.. più che altro c'era la pedavena li vicino..........

Gioxx
12-04-2010, 13:31
Manifestazioni che evito come la peste!

Piripicchio
12-04-2010, 16:27
Manifestazioni che evito come la peste!
io è meglio che non mi pronuncio...

Gioxx
12-04-2010, 17:02
Dai Piri.......