Visualizza la versione completa : Poco meno di tre ore fa...
...stavo ripartendo dopo una breve sosta al passo Cento croci..
Passa una R1..velocità normale...scarico aperto...BRROOAARRRRRRRRR....SKFZZZZZZZZ...SBAM CRASH ECC...minchia!...gli è partito l'anteriore in semicurva su un leggero avvallamento...si è spiaccicato sul terrapieno a bordo strada rimanendo nel canale di scolo sotto la moto...credevo si fosse ammazzato! :|
Chiamato il 118 ..passa un minuto il tipo si riprende, lo caviamo da sotto la moto..si alza e comincia a smadonnarevabbè..
Moto sbriciolata...state all'occhio gente!
uellà.. gia a casa ? Tutto ok il rientro ? :?:
Ciao Gianni!
Si, rientrato poco fa..viaggio bellissimo a parte il peso di GS + me + Sara + bagagli :lol: giù dal Cento croci mi son buttato in sardostrada chè non ne potevo più..son stati bellissimi giorni ma un po stancanti :smile:
Ancora grazie x la compagnia e le belle strade di ieri..tutto molto apprezzato!!!
Quando avrete voglia di una salama ferrarese sai dove bussare :wink:
01-05-2005, 18:33
porca miseria..........che brutto spettacolo :shock:
barbasma
01-05-2005, 18:52
:| :| :| :| e ci sarebbe anche da meravigliarsi?
Figurati Luca, grazie a voi per l'ottima compagnia :wink: :wink: :wink:
Alla prossima ! :?: :?: :?:
noi stamani bici da corsa,avevamo salito il sanmomme'!scendendo la collina moto a iosa la salivano,vediamo arrivare un ktm sm su una curva bella in salita a 90° minkia fa una piega da paura :shock: credevo che sfregasse il manubrio x la terra :P io e gli amici ci siamo rimasti allibiti piu' che altro x la tenuta del mezzo su una piega esagerata in una strada normale,mi sa che alle jap gli ha fatto un cu e non da poco :wink:
AlessandroF
01-05-2005, 22:55
azz.. :(
sono passato anch'io dal centocroci oggi, ma più presto. salito da varese ligure, ho poi mangiato sul bocco, direzione chiavari.
er-minio
01-05-2005, 23:13
Passa una R1..velocità normale...scarico aperto...BRROOAARRRRRRRRR....SKFZZZZZZZZ...SBAM CRASH ECC...minchia!...gli è partito l'anteriore in semicurva su un leggero avvallamento..
"ammorbidiamoli" 'sti ammortizzatori!!! :shock: :wink:
(col perlana...) :cry: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |