Visualizza la versione completa : Serrature - valige laterali
caPoteAM
12-04-2010, 09:36
Dopo mille perplessità sul montaggio del bauletto posteriore ho deciso di aquistare le borse laterali, il bauletto proprio non è per me anche se devo dire che quello della Trax gentilmente mostratomi dal vivo da Colosseo10 non è male.
Essendo digiuno in materia il problema è questo, l'acquisto lo farà sul sito della, vabbè non mi ricordo il nome, le valigie mi arriveranno già con le serrature oppure queste vanno prese a parte ?
Colomer77
12-04-2010, 10:24
sul sito è specificato, puoi prenderle complete di serrature oppure senza serrature.
se le prendi con le serrature ti arriveranno ovviamente anche con la loro chiave, ma puoi sempre ricodificare le serrature per usare la chiave della tua moto.
DAKAR-BAUS
12-04-2010, 10:31
Io ti consiglio di far codificare le serratura delle valige per avere una chiave unica che fa' avviamento, apertura sella e valige.
Colomer77
12-04-2010, 12:17
Io ti consiglio di far codificare le serratura delle valige per avere una chiave unica che fa' avviamento, apertura sella e valige.
esatto e la codifica la puoi fare benissimo da te in 10 minuti che è semplicissimo.
sulla FAQ c'è scritto la procedura da seguire.;)
sul sito è specificato, puoi prenderle complete di serrature oppure senza serrature.
se le prendi con le serrature ti arriveranno ovviamente anche con la loro chiave, ma puoi sempre ricodificare le serrature per usare la chiave della tua moto.
al momento dell'acquisto, possono essere ordinati i cilindretti "vergini"??
la chiave però la puoi codificare solo se hai le vario , se metti le trax devi prendere la loro serrature
Colomer77
12-04-2010, 13:22
al momento dell'acquisto, possono essere ordinati i cilindretti "vergini"??
in che senso i cilindretti vergini?
i cilindretti delle valigie vario si possono codificare ogni volta e tutte le volte che vuoi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |