Visualizza la versione completa : un consiglio .....quale scegliere
vorrei un consiglio
sono ormai deciso ad acquistare una f 650 ma mi trovo ad un bivio
premetto che l'uso da farne sarebbe piu che altro citta e asfalto (escursioni a medio raggio + qualche viaggio ma sempre su strada) al limite qualche strada sterrata
F650 gs DAKAR del 2004 con 13000 km oppure
F650 gs del 2006 con 21000 Km
il prezzo di acquisto si equivale e non riesco proprio a decidere mi piacciono entrambe....:arrow::arrow:
Da quello che dici la GS del 2006 è piu' idonea all'uso che devi fare, sono cmq 2 moto molto belle
Le due moto sono identiche, la dakar ha solo una maggiore escursione delle sospensioni e sella più alta e cupolino che protegge un po' di più
Le due moto sono identiche, la dakar ha solo una maggiore escursione delle sospensioni e sella più alta e cupolino che protegge un po' di più
E il 21' dove lo metti?
ho notato la differenza di altezza e ad essere sinceri sulla dakar mi ci son trovato un po meglio sulla GS mi dava l'impressione di essere un po affossato , sono 1.80 per 90 kg
il fatto di aver l'anteriore da 21 anziche da 19 quali pro e contro puo avere nella guida su strada asfaltata, in off capisco che e sicuramente un pregio.
ringrazio tutti per i consigli
Forse il GS aveva il mono scarico ..... 21000km ....
Considerato che sono tutte e due a doppia candela, la prestanza fisica non ti manca, opterei per la Dakar.
Col 21 una volta impostata una curva non si scompone praticamente mai.
In compenso è un pò più fastidiosa nei cambi rapidi di piega.
sdinsa gsino
12-04-2010, 18:53
io prenderei quella del 2006.. ha di serie ABS e manopole riscaldate..se non sbaglio le hanno dal 2005 in poi..
la scelta e stata fatta.... sono il felice proprietario di una stupenda f 650 gs dakar .......
Assenzio
14-04-2010, 23:07
la scelta e stata fatta.... sono il felice proprietario di una stupenda f 650 gs dakar .......
COMPLIMENTI!!! aguroni, in settimana anche io sapro' ;-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |