Visualizza la versione completa : tris givi completi di telai per r1200gs
Come da titolo vendo tris di borse Givi complete di telaio e portapacchi per essere montate su un r1200gs.
Prezzo euro 150 tutto completo + s.s.
preferibile consegna a mano (se possibile)
il bauletto centrale è il Givi V46
i laterali sono Givi Monokei
tutti di colore nero, le avevo montate su un KTM990ADV, poi le ho passate al GS, ora le vendo perchè ho fatto il tris alu.
Le valigie sono tenute bene, ovviamente non sono nuove!
per le foto se interessati ve le mando via mail.
ecco alcune foto:
http://picasaweb.google.it/gianlucasberna/Givi?authkey=Gv1sRgCK6Nkd2vtfSPbw#
Interessato per la mia 990...solo borse (senza bauletto) e senza telaio...a meno tu non abbia tenuto quello del kappa (magari!!!)
In soldoni, solo le due laterali a quanto le faresti?
varamondo
12-04-2010, 21:54
Ciao, visto che breeze è interessato alle laterali, io sono interessato al bauletto, se smebri hai venduto tutto. Ti propongo € 50 + SS con poste pacco celere 3 costo di € 9 ca. Fammi sapere. Varamondo. Mia mail franco.cerrato@yahoo.it
Motopoppi
12-04-2010, 22:13
A quanto vendi i supporti laterali ?
Allora facciamo euro 40 indifferentemente per ogni bauletto e 20 euro per i telai e portapacchi, le staffe e i bauletti stanno bene ma devo liberare il garage altrimenti la moglie mi picchia, ovviamente + s.s. !!
fatemi sapere e vi mando i dati della poste pay da ricaricare!
Le staffe per il KTM le ho date in conce quando ho dato indietro la moto con tutta la robba orig. mi dispiace!!
per motopoppi,
non so se dalle foto si vede, il portapacchi è quello che si monta al posto dell'originale, quello nuovo, dovrebbe essere il codice 689 se ricordo bene!
Motopoppi
13-04-2010, 08:53
Il portapacchi non mi interessa , solo i laterali.
varamondo
13-04-2010, 09:04
ok, per givi centrale v46. In mp i riferimenti per la spedizione.
Ciao, sono interessatissimo alle laterali, ... mi metto in coda... :-)
per le laterali:
Breeze
roberts
aspetto fino a stasera, se Breeze non si fa sentire mando il numero della poste pay a Roberts in mp domattina!
confermo interessamento per le laterali, dammi un paio di giorni che chiedo per le staffe, grazz
Io attendo Ireland, se Breeze lascia manda pure i dati che le prendo.
x Roberts
guarda ha detto che doveva vedere per gli attacchi se stasera non mi fa sapere ti invio i dati in mp
Allora:
bauletto centrale lo dovrebbe prendere Varamondo, aspetto la ricarica su poste pay;
le valigie laterali le prende Roberts e come sopra aspetto la ricarica.
Le staffe che montano sul R1200GS, non interessano a nessuno!?!?!
Neanche la base su cui montare il Top case??
Tris di borse venduto!!
Sono ancora disponibili le staffe per montare un tris di givi su una R1200GS STD o ADV!!
se non interessano a nessuno tra 48 ore chiedo ai moderatori di chiudere il 3d !!!
Grazie!!
il 3d si può chiudere grazie:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |