Visualizza la versione completa : antifurto casco
:mad::mad:circa un mese fa ma ha mi hanno fregato un casco ARAI al posto di questo c era un vecchio fm tra l'altro di una misura diversa specifico meglio centro S Marino casco incatenato alla moto. Quale soluzione c'è oltre a portarlo sempre dietro.
ho letto di qualcuno che usa questa o simili
http://www.twalcom.com/home.php
E' curiosa la cosa che te n'abbia lasciato un'altro:confused:
neanche sotto tortura lascerei un arai attaccato alla moto
tanto se lo lasci in vista ed ha un aspetto appetitoso te lo ciullano, figuramoci un casco da 400eurii
Qui in Sguissera lo lasciano tutti appeso alla moto,ma io piuttosto mi taglio un dito.
highline76
12-04-2010, 13:53
io il mio HJC in carbonio me lo attacco al collo tipo fiaschetta di whisky dei cani san bernardo, piuttosto che lasciarlo attaccato alla moto..................
caPoteAM
13-04-2010, 00:03
manco se mi minacciano lo lascio attaccato alla moto
Leggermente O.T. ma simpatica (dipende dai punti di vista!!):
un mio amico, qualche giorno fa, ha vinto circa 20€ con un Winforlife; è andato, con lo scooterino 50 del figlio, alla ricevitoria per incassare lasciando il casco (Schubert C2, come il mio) sulla sella.... 2 minuti, esce e.... casco sparito!!!.... mi ha detto che è rimasto 5 minuti come un cretino a guardare i 20€ che aveva ancora in mano!!... ....mah!!!!....
!! V_ !!
capitato con lo scooter.... lasciato casco GIVIaperto attaccato fuori dallo scooter con il laccio chiuso sotto la sella ...impossibile da rubare almeno che non si tagli il laccio ....bhe hanno tagliato il laccio e se lo sono ciullato......ma che caxxx se ne fanno di un casco che non ti puoi chiudere dopo ???? rubano di tutto anche se poi non se ne fanno di nulla..
bugiardo
14-04-2010, 15:08
Forse ho capito male , ma se il casco era incatenato e te lo hanno rubato lo stesso , credo che nn ci siano molti rimedi .. forse se lo portavi appresso ti avrebbero rapinato .
Io le poche volte che lo lascio sulla moto passo un cavo di acciaio dentro la mentoniera e lo lego al telaio ......certo che se ti rubano o rompono anche solo la visiera è veramente un bel guaio .
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |