PDA

Visualizza la versione completa : oregon e mapsorce

twincam
11-04-2010, 14:42
Chiedo preventivamente scusa se la domanda è banale o già trattata...

Un amico ha preso un Oregon in Usa e dice di non avere avuto il CD Mapsource, è normale?

Ho provato a installare il mio (l'ho avuto con il mio CSX) ma non funziona sul suo portatile se non come primo lancio quando il CD è ancora inserito.

Io avevo gia caricato MS su, credo, 3 o 4 PC, tutti miei.

E' possibile che ci sia un numero max di installazioni? Oppure è un problema del suo PC?

Grazie

dino_g
11-04-2010, 15:19
Alcuni gps vengono forniti senza cd, perchè il software è precaricato. Quindi il resto è da scaricare. Che io sappia non esiste un numero max di installazioni per Mapsource, basta seguire le indicazioni più volte spiegate qui, altrimenti dice che non c'è nessun prodotto Garmin. Occorre cioè partire da un Mapsource "pieno", da cd o download di mappe.

twincam
11-04-2010, 18:56
Scusa ma non capisco tanto bene, se il software è precaricato come faccio a operare con il PC, per realizzare e trasferire una traccia ad esempio?

Per scaricare Mapsource deve pagare o è gratis?

Allora il mio MS non riesco a caricarlo sul suo PC per qualche incompatibilità?

Paro
11-04-2010, 20:46
Potrebbe essere qualcosa che non funziona perfettamente oppure il cd/dvd rovinato.
Come alternativa potrebbe fare come indicato in questa discussione: Installazione Garmin Mapsource senza DVD originale (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=265969)

twincam
11-04-2010, 22:02
Grazie Paro.

Ho copiato il tutto e l'ho mandato al mio amico, ti farò sapere :-)