Entra

Visualizza la versione completa : Motore Caldo

pauluccio83
11-04-2010, 11:24
Ciao ragazzi,

portando la mia xmoto dal concessionario a casa, ho notato che la sella si riscalda un bel pò...volevo chidervi se è una cosa che avete notato anche voi oppure devo andare a dire 2 paroline al concessionario...eheh!!

Grazie a tutti

taroz46
11-04-2010, 14:24
Tutto nella norma...anche la x challenge lo fa... St'estate si gode XD

pauluccio83
11-04-2010, 15:12
Grazie mlle, allora quest'estate ci si scalderà un bel pò....
Un altra cosa se mi puoi aiutare, conosci un sistema per abbasre un pochino l'altezza della moto?

grazie ancora!!!

doic
11-04-2010, 15:16
magari se leggi nella sezione trovi quello che ti serve..........

taroz46
11-04-2010, 18:01
Sfilare le forcelle della moto di qualche tacca (dipende da com'è il setting di fabbrica) e poi per il mono sarebbe da regolarlo con il SAG... Il massimo sarebbe farla settare da un esperto in sospensioni... Oppure investire in una sella ribassata... I metodi come puoi ben capire sono vari più o meno dispendiosi... ;)

OGM
11-04-2010, 18:28
Puoi anche smontare l'ammortizzatore e fare accorciare la corsa...ovviamente sfilando le forcelle. Non farti problemi,di corsa ne ha anche troppa per un uso stradale...sempre se la usi solo per strada!

ivi
12-04-2010, 09:03
Con la mia, una XCountry, sono riuscito ad abbassarla 30 mm sia all'anteriore che al posteriore, così che rimanga in assetto. Nel mono posteriore ho svitato tutta la vite, all'anteriore l'ho abbassata di conseguenza. Nel mio caso non per problemi di altezza, ma perchè è una moto che carico su una monovolume e più bassa è e meno difficoltà incontro.

pauluccio83
12-04-2010, 11:28
Grazie ancora a tutti, adesso proverò un po a fare quello che mi avete detto e vi farò sapere...speriamo di non fare danni ihihih!!

grazie ancora, ciao