Entra

Visualizza la versione completa : nolan 103 con interfono chi ce l'ha ?

memobon
10-04-2010, 11:44
ave
mi son rotto il cazzo del mio C2 con dentro il midland che con le cuffiette mi schiaccia le orecchie
ho visto sul sito della shubert che il loro sistema interfono ha ancora un paio di ste cazzo di cuffie
mentre sul sito della nolan ,l' inerfono x il 103 pare sia incassato nell imbottitura
qualcuno ha il 103 con interfono ?
gli auricolari sporgono dall imbottitura o sono incassati o talmente a filo da non essere fastidiosi ?
grassie
Memo

sergius68
10-04-2010, 11:54
Non ho l interfono Ncom ma mi hanno regalato l N103
Te lo sconsiglio vivamente come casco !!!!
Crea dei vortici ed una rumorosita insopportabile
Sono tornato al mio vecchio N102 che rispetto al 103 sembra una camera insonorizzata
Unico vantaggio del 103 la visierina parasole interna

archer
10-04-2010, 12:02
..io ho preso il 103 (cosciente che in giro ci fosse di meglio:rolleyes:)..principalmente per il suo sistema n-com....è molto valido...sia come interfono che come ascolto mp3....io ho scelto così. Il 103 lo uso solo x i lunghi viaggi e l'inverno..secondo me non è così malaccio (avevo un n100)...ora ho preso un n43AIR...OTTIMO..sembra di indossare un integrale,leggero e anche su questo uso n-com:lol:

ettore61
10-04-2010, 13:59
Mia moglie ha il 103, l'ho provato per mè è un incubo per il rumore.
Ho fatto montare il Cardo, mia moglie si lamenta perchè ha un fastidio pazzesco all'orechio sx, decido di aprirlo e controllare.
Quel coglione che l'ha montato a dx ha tolto la protezione e l'auricorale va ad inserirsi nel suo alloggiamento a sx non la fatto, ho tolto la plastichina ed è andato dentro bene.
Se fino a ieri chiedevi a mia moglie ti avrebbe detto che era na strunzata, adesso è felice come una pasqua.

Alting
10-04-2010, 14:48
Io e mia moglie abbiamo l'N103 con n-com.
Come interfono è assolutamente ok come suono e comodità, gli auricolari vanno nelle apposite sedi già predisposte di serie, nulla sporge.

Sulla rumorosità non dico niente, è un modulare, sto usando in alternativa un HJC in fibra e se non è zuppa è pan bagnato...

TigerDux
10-04-2010, 15:00
Io ho un Nolan N102 e il piú blasonato System 6.
Devo dire che tutta sta differenza di insonorizzazione non l'ho proprio percepita.
A basse velocitá sono paragonabili; leggermente piú silenzioso a velocitá superiori ai limiti consentiti.

TD

Tano 57
10-04-2010, 17:34
Nolan 102 e interfono n-com. na favola.

lelelio
11-04-2010, 22:38
Nolan 102 e interfono n-com. na favola.

anche io mi ci trovo bene poi la batteria dura tantissimo e la qualita audio è eccellente

alessio catoni
11-04-2010, 23:25
ciao io ho un n103 n-com con il midland, ho sfruttato le predisposizioni del sistema n-com e funziona molto bene il casco pero' concordo che è molto rumoroso e è un po macchinoso mettere la pinza con il microfono sul lato sx del casco .diciamo che è un ottimo rapporto qualita' prezzo

alessio catoni
11-04-2010, 23:36
buon a sera a tutti è un sacco di tempo che non facevo capolino. Agiugno vorrei fare le ferie con la mia r1150r e la mia Gigia ma come faccio con i bagagli?io il givi non lo voglio mettere (poi la moto sembra un fantic caballero di un ccciatore che va al capanno)va bene la piastra anteriore con una borsa a tubo oltre alle valigie laterali .accetto consigli
grazie

PISUPISU
16-07-2010, 21:07
vendo subito un nolan 103 completo di n-com usato poco però non ricordo la taglia
rstagnaro@alice.it

firstbmw
26-07-2010, 11:20
n103 con midland buona qualità audio ma niente di esaltante
lampies