Entra

Visualizza la versione completa : Aumento potenza mega


Monumentale
10-04-2010, 08:52
Lo so, probabilmente serve solo per vantarsene al bar con gli amici, ma secondo voi esperti mukkisti quanti cavalli si riescono ad aumetare apportando le modifiche in commercio?

Sapete mi servirebbero per mettere il sale sulla coda delle varie Streetfigh, Brut, ecc...

Buon we:D

Fabio
10-04-2010, 09:23
Fai come Pepot, vendi la Mega e comprati una Streetfighter. Al bar fa comunque la sua porca figura.

claudioHP2
10-04-2010, 20:51
comprati la ducati multistrada e risolvi il "complesso d'inferiorità" :cool:

cisca
11-04-2010, 10:44
troppo facile...rispondere compra la 1000rr......
tu hai una moto esclusiva...unica nel suo genere....penso che il tuo acquisto sia andato oltre alle prestazioni....
quindi quello che ti posso consigliare è di renderla ancor piu bella e performante...magari con scarichi akra e accessori alla pepot...poi saranno tutti gli altri a morire di invidia...
guarda l altra discussione "accessori per hp....tutte"
saluti

Ciuupa
11-04-2010, 11:04
No cisca nn sn d'accordo..
Una megamoto x quanto tappata non credo che potrà mai arrivare ai livelli di una street o della nuova multistrada..

L'unico modo x mettere del "sale sulla coda delle varie Streetfigh, Brut, ecc..."
è avere un gran GRAN manico... e sperare che nn ce l'abbiano anche i piloti delle moto sopra citate.

Oppure puoi sempre bucargli le gomme hihihihi

Monumentale
11-04-2010, 21:30
Opinioni personali, la Street mi sembra un pò plasticosa e molto simile alla nuova Brutale, che però è mooolto più bella. Unico neo è che la fanno solo quadricilindrica.
Per quanto riguarda la Multi, dati di targa interessanti, però plasticosa e poco stilosa anche lei e poi...pesante! Perché il peso conta, eccome se conta!

andrearch1971
12-04-2010, 08:33
Lo so, probabilmente serve solo per vantarsene al bar con gli amici, ma secondo voi esperti mukkisti quanti cavalli si riescono ad aumetare apportando le modifiche in commercio?

Sapete mi servirebbero per mettere il sale sulla coda delle varie Streetfigh, Brut, ecc...

Buon we:D



ma laSaaaaa perder...........:lol::lol:

La mega ha già abbastanza potente: nel misto veloce è fantastica, ma ci vuole un pò di manico....
Se cerchi la forza pura, conviene cambiare moto......;)

Ciuupa
12-04-2010, 12:02
Opinioni personali, la Street mi sembra un pò plasticosa e molto simile alla nuova Brutale, che però è mooolto più bella. Unico neo è che la fanno solo quadricilindrica.
Per quanto riguarda la Multi, dati di targa interessanti, però plasticosa e poco stilosa anche lei e poi...pesante! Perché il peso conta, eccome se conta!

Certo hai ragione..
Il punto è che a livello di peso street e brutale sono pari se nn + leggere della tua mega.. ed han 50cv in +.
La multi sicuramente va a scontrarsi cn il gs.. nn con la mega.
Le ns bmw le compriamo x quanto sn belle e x quanto tengono il mercato.. (una volta forse) sicuramente nn x le prestazioni pure..

Io nn credo che esistano elaborazioni tali da far si che una mega possa andare quanto una street (parlano di bicilindrici)
poi magari spendendo 20k euro e passa di preparazione tutto può essere..

Monumentale
12-04-2010, 14:25
Ciao Ciuupa, in effetti il paragone con Street e Brutale non regge in quanto sono moto di segmento differente.
A differenza della Mega, non le considero moto tuttofare ed adatte ad esere utilizzate tutti i giorni, mi sembra che la posizione di guida sia meno comoda e per quanto riguarda il passeggero...sono stato dietro ad una Brutale per 10 chilometri e non vedevo l'ora che la tortura finisse!
Poi la Mega la puoi personalizzare davvero molto.
Certo che quei 15cv. in più la renderebbero ancora più "speciale".
Per il resto sono anche convinto che la potenza è per la pista, la coppia per la strada e la mukka di coppia a 6000 giri ne ha davvero tanta.

Me li fate recuperare sti 15 cv.???

Ciuupa
12-04-2010, 20:29
Se vuoi ho collettori alleggeriti senza cata, akra racing, centralina rapid 3 e cambio elettronico.
10-15 cavalli dovrebbero esserci tutti.
Tutto ovviamente e rigorosamente x la mega.
Se interessato chiamami allo 3408533849.

Salutoni Matteo

steve56
14-04-2010, 14:53
10 cv li trovi facilmente.. ma è la ciclistica il problema della mega.
alta e con forcelle non adeguate.
lascia stare.. ti fai male.

Monumentale
16-04-2010, 14:27
Ciao Steve, cosa mi dici allora della nuova Multistrada?
La mia domanda sull'aumento potenza e coppia in effetti era più rivolta ad un tunaggio da scimmia che da reali esigenze.
Sono convinto che se non si va in pista 100cv. sono fin troppi e se si va in pista...non si compra la Mega ma una carenata.
Si cerca solo di rendere più unica quella che è già una scultura in movimento...

steve56
19-04-2010, 17:36
ti dico che è bella,molto alta.. e cara.
e che le sospensioni, a patto che non le tocchi(oltre a i tre settaggi impostati) vanno benissimo.
se fai tanto di corrompere qualcuno e farti dare i codici per cipollare i valori.. non ne esci più.

per il resto se vendessi la mia.. ci farei un pensierino.

Monumentale
19-04-2010, 21:50
se fai tanto di corrompere qualcuno e farti dare i codici per cipollare i valori.. non ne esci più..

Steve, mi aiuti a capire anche ammè, mi sembri un rebus!!!

Comunque portata a casa stasera e prima di modificare le sospensioni ci prendo un pò la mano, sembra bella duretta e magari un pelo più soft nei primi cm. non sarebbe male, ma aspetto.
Al limite im cerco il post sui settaggi di voi megamotisti incalliti.

Ciao