Entra

Visualizza la versione completa : SOno tornato a volare !!!

Dr. Ergal
30-04-2005, 22:21
Oggi era il gran giorno !!
Un viaggio allucinante a Torino per prendere le sospensioni "buone"...
Le sere in garage per mettere a punto l'assetto, fantasticando sull'esito di questa e quella modifica...
I momenti interminabili passati ad ammirare gli scorci della carrozzeira dopo averla lustrata e lucidata...

...insomma, tutto era pronto per il momento della verità: un'uscita impegnativa e "tirata" con Dante !!!
Ore 8:30 di matina.
Mi infilo la tuta e parto alla volta di Pontassieve; mi incontro con degli amici, partiamo. Oggi mi attende un tour del force massacrante: dalle 9 alle 19 di smanettate sui passi toscani, per vedere come regge il braccio ad un uso così intenso, in vista (anche e soprattutto) dell'impegno sulla pista del Sagittario di sabato prossimo.
Ma c'era un altro motivo, nascosto. Il VERO motivo, il nodo da sciogliere. Volevo vedere se ero di nuovo in grado di guidare la moto come facevo prima dell'incidente (non che fossi questo gran drago, per carità...), se insomma non avevo "perso il tocco".

La Consuma mi accoglie con un asfalto niente male, la giornata è stupenda e ci sonogià 25°; io però sono arrugginito, le curve prese ad una certa velocità mi incutono un po' di soggezione; deluso di me, decido di forzare... piega, stacca (che male al gomito le staccate decise !!!), imposta... ed ecco che finalmente, in una cura in cui proprio non me lo sarei aspettato, eccolo che arriva...

...il bellissimo e sordo rumore della saponetta sull'asfalto !!!!

Dr. Ergal is back !!! Gli incubi si sono disoslti; la gioia di guidare è tornata, l'orgoglio stupido e inutile (ma molto appagante) delle saponette maschiamente "piallate" torna a riempire il mio ego, e ho così vinto la mia sfida, assporado il piacere della vittoria.

Una delle mie ali si era spezzata; mi domandavo se sarei nuovamente riuscito a volare, se avrei volato storto, zoppo, o non avrei volato affatto...
E adesos sono qui che contemplo gli slider della tuta, che mai come oggi hanno lo squisito sapore della rivalsa.

Destino maledetto !!! Le hai avute vinte quasi tutte tu, ma stavolta sono stato più forte io !!! :D :D

Mi sento rinato.

Titospy
30-04-2005, 22:24
:D :thumbup:

gpepe
30-04-2005, 22:51
:smile: :arrow:

Janno
01-05-2005, 01:59
CONGRATULAZIONI!!!! :D :D :D :D :D

...è così che si fa! 8)

guidopiano