Visualizza la versione completa : Non è una moto ma è simpatico
markspiz
09-04-2010, 15:40
Nuova idea di urban mobility.
http://www.yikebike.com/
utente cancellato_
09-04-2010, 15:47
Xè no ?
è veramente simpatico. Lo compro, quanto costa, dove lo vendono e...
Quando ci metteranno la targa, il casco, il giubbotto autoriflettente, il bollo, l'assicurazione, la revisione, le luci, i catarifrangenti... etc etc ?
**p
Braunvieh
09-04-2010, 16:06
Prezzo approx 3500 neuros :confused::confused:
preticamente....regalato...
nicola66
09-04-2010, 16:28
anche in New Zeland fregano le ruote alla bici.
daniele52
09-04-2010, 16:33
questa non te la fregano,la metti praticamente in tasca.........
utente cancellato_
09-04-2010, 18:37
3500 ?
No meglio ancora l'SH 150.
**p
al minuto 1.38 piega da paura..............
al minuto 1.34 lo piega con paura.........
per water e water preferisco il tmax
il bello di stè invenzioni è che non sai mai dove possano circolare!!
Flying*D
09-04-2010, 19:05
bello, ma costa troppo e mi immagino che fine fai se giri per Roma con quell'aggeggio..
Rumpestump
09-04-2010, 19:07
A vederlo così mi sembra una cagata pazzesca. A parte la guida sotto il sedere che è scomoda ed innaturale, se trovi un ostacolo improvviso sotto la ruota lasci denti e faccia sull'asfalto
Flying*D
09-04-2010, 19:30
naa quella e' solo una questione di abitudine, qui si vedono parecchie di queste bici e vanno anche belli sparati
http://www.sporttechnologie.nl/images/ligfiets.jpg
http://www.haayman.nl/files/imagemanagermodule/@random42dd51abf0528/ligfiets.jpg
A vederlo così mi sembra una cagata pazzesca. A parte la guida sotto il sedere che è scomoda ed innaturale, se trovi un ostacolo improvviso sotto la ruota lasci denti e faccia sull'asfalto
se guardi fra i video correlati a quello postato all'inizio, c'è un test su strada nel quale fanno vedere la capacità di prendere un marciapiede, una pozzanghera, ecc.; prima ero dubbioso almeno quanto te, poi dopo un pò meno ;)
Limite di peso = 100KG
sono out! mi dispiace, avrei speso volentieri 3500 Neuri :rolleyes: :rolleyes: per andare a lavorare con un trespolo..........azz faccio circa 65 Km solo per andare a lavorare....:(:(
Comunque avrà un suo pubblico:cool:
Lamps
interessante e innovativo, lo prenderei !!
Queste sono le biciclette più efficienti, si chiamano biciclette reclinate o recumbent.
Furono vietate nelle competizioni all'inizio del secolo scorso dall'associazione dei costruttori di biciclette convenzionali: un altro esempio di lunghimiranza...:mad:
ma
ma
ma
non si può nemmeno impennare :(
mah (cit)
ebigatti
10-04-2010, 11:15
bella cagata.....vedrete appena renderanno obbligatorio il casco.....limiteranno l'uso solo per strada e non su marciapiedi etcetc!
a quel punto ti trovi im mezzo al traffico in balia di buche macchine e scooter
Rumpestump
11-04-2010, 00:47
Secondo me finirà come tutte le invenzioni simili: nei villaggi turistici per fare muovere gli animatori, il personale di servizio e da qualche parte anche i clienti (che si faranno male e chiederanno il risarcimento danni)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |