Visualizza la versione completa : Multistrada, Kappisti, Wotanizzati ... !!!
franky_xyz
09-04-2010, 15:26
mamma mia, leggendo le prove della Multi (anche di Pepot, sul Walwal) mi sta cominciando a prendere come un ... insano pensiero... Per i Kappisti pistaioli non credo che la Multi possa essere un'alternativa. Ma tutti gli altri che usano la nostra fantastica kappona, sempre e comunque? Ad esempio. I Wotanizzati che ne pensano della Multi... un pensierino?!? Qualcuno che è abituato alla KS l'ha già provata?!?
pacpeter
09-04-2010, 16:13
la proverò a breve................
gran bella moto......
franky_xyz
09-04-2010, 19:22
gran bella moto......
Vero eh! Per me non è ancora :arrow: ... spero non lo diventi!!!
Swissrider
09-04-2010, 20:14
Pac... uhm... non ti ci vedo su una moto italiana... la vostra (quella italiana) e' alta scuola di design e di estetica, e alla fine o stoneresti o ti toccherebbe cambiare tuta... hihi!
EnricoSL900
09-04-2010, 23:42
Da ducatista ne faccio una questione di filosofia. E questa di Ducati non ha altro che motore e scritta sul serbatoio; non parlo di "anima sportiva" o catazze simili, ma di pregio costruttivo della moto in rapporto a quello che costa. E' inutile che infarciscano di gadget scintillanti una moto che poi nella sostanza per risparmiare sul costo produttivo è stata privata di mezzo telaio a traliccio e della sospensione posteriore progressiva, secondo me. Come ritengo inutile e motivata solo dalla volontà di alzare il prezzo di vendita la scelta del motore 4 valvole: il buon vecchio Desmodue ad aria con il suo centinaio di cavalli avrebbe fatto alla grande il suo lavoro... ma come facevano a vendere a quasi 20000 euro una moto con un motore così antiquato?
Fermo restando che anche a parte questo odio che Ducati invece di andare per la sua strada come faceva fino a pochi anni fa abbia iniziato a scopiazzare a destra e a manca e a seguire il mercato invece di farlo. Il motivo per cui hanno fatto l'ennesimo SUV a due ruote, categoria di cui il mercato è pieno, invece di una sport touring che sostituisse degnamente la compianta ST proprio non lo capisco...
Magari i numeri che contano di fare sono tutto sommato ridotti, ma voglio vedere quanti di quelli che oggi girano in GS e si sentono tentati poi alla fine faranno davvero il salto...
pacpeter
10-04-2010, 08:49
Pac... uhm... non ti ci vedo su una moto italiana... la vostra (quella italiana) e' alta scuola di design e di estetica, e alla fine o stoneresti o ti toccherebbe cambiare tuta... hihi!
non hai ancora visto i miei abbinamenti touring..................
enrico: non sò perchè continui la tua crociata contro la multi. non sei obiettivo. sembri un giessista talebano.
E' inutile che infarciscano di gadget scintillanti una moto che poi nella sostanza per risparmiare sul costo produttivo
eggià: ollins regolabili elettronicamente , brembo........... , mappature, elettronica a gò gò..........però sulla s1000rr che di elettronica ne ha anche di più non ti sei messo a far critiche
l'ennesimo SUV a due ruote
189 kg.................
sport touring
forse perchè è un segmento che vende poco..........
è stata privata di mezzo telaio a traliccio e della sospensione posteriore progressiva
e che differenza fà? a quanta gente può interessare se manca mezzo traliccio? o se la sosp. post non è progressiva? l'importante è che si guidi bene, che tenga bene, sia stabile e sicura. per me è così.........
il buon vecchio Desmodue ad aria con il suo centinaio di cavalli avrebbe fatto alla grande il suo lavoro
perchè hai un K con 163 cavalli?
quanti di quelli che oggi girano in GS e si sentono tentati poi alla fine faranno davvero il salto...
secondo me tutti quelli che se lo sono comprati per moda.
a mio avviso ha fatto bene ducati a differenziarsi dal gs e non proporre un clone. ne sarebbe uscita con le ossa rotte ( vedi stelvio) . è rientrata in un segmento che fa numeri differenziandosi e forse creando un sotto-segmento dove la sportività ha un pò di peso in più rispetto alla vocazione turistica. secondo me ruberà clienti non solo al GS, ma anche alle supersportive
pasquakappa
10-04-2010, 09:15
:arrow:Io andro' a provarla!:arrow:
franky_xyz
10-04-2010, 17:01
bé, mi pare difficile criticare ducati per la STD. Ha fatto una moto nuova molto difficile da catalogare. Non compete conil GS, o meglio con la vocazione pura del GS da viaggiatrice. Ed anzi, sotto questo profilo, forse, qualche punto lo prende. Ha fatto una moto agile, protettiva, funzionale, con una sue personalità, cioc il motore. Se non scalda, se protegge il giusto,se é affidabile, se é agile e facile come può essere veloce, se ha fatto tutto questo, cari ragassi, ducati ha fatto una moto nuova... Guardando a quei motociclisti che usano la moto anche come un mezzo, oltre che come un fine... E che moto!!! Comunque ne reparliamo dopo averla provata. .
Bella moto!
Per tutto il resto siete molto divertenti!
Si meno male che ogni tanto arrivi tu e raddrizzi le discussioni
gostiele
12-04-2010, 16:47
Quoto con tanti altri:
Bella moto.
Se poi va come dicono ed è poliedrica come si vede in pubblicità allora forse hanno trovato veramente il bandolo della matassa....
O per dirla meglio: la botte piena e la moglie ubriaca fradicia!
Non vedo l'ora di leggere un bel resoconto di prova e magare l'occasione di salirci per farci un giro.
Però la scimmia me la devo tenere calma perchè la moglie non mi concederà mai di vendere il mio K... ( e non ho intenzione neppure io di farlo! )
Bella moto!
Per tutto il resto siete molto divertenti!Hahahahahah!! Mitico! :lol:
franky_xyz
13-04-2010, 01:29
Bella moto!
Per tutto il resto siete molto divertenti!
eh già, c'era proprio bisogno di qualcuno che spandeva un po' di fighettismomotociclisticodaquellidell'elica anche qui. Eh già ;))) grazie di esistere!!!
Swissrider
14-04-2010, 20:57
la proverò a breve................
gran bella moto......
Si si, bravo Pac, ti ci vedo proprio bene sulla Multi...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Non capisco cosa c'entri la multi con i kappisti.................................:-o
Swissrider
14-04-2010, 23:26
Secondo me non c'azzecca molto nemmeno con il forum...
pacpeter
14-04-2010, 23:34
tratto dal regolamento del forum:
Breve storia di Quellidellelica e le fondamenta sulle quali si basa:
QDE nasce nel luglio del 2002 ad opera del suo fondatore e di una ristretta cerchia di amici.
L’obbiettivo è raggruppare sotto un tetto virtuale Motociclisti con la passione per la Moto. Persone che desiderino fare, ampliare e mettere a disposizione della comunità le loro esperienze... lo spirito è goliardico e leggero, qui vengono bonariamente presi in giro i "fighetti" e si parla di tutte le moto perchè siamo Motociclisti che hanno comprato un BMW e udite udite qualcuno non l’ha neanche fatto ...
maggiori info: http://www.quellidellelica.com/vbforum/announcement.php?f=15&a=16
provato oggi! devo dire che straquoto enricosl900....costa troppo per quello che ti danno! e devo dire che dopo aver provato il motore del k 1300 r per me il resto è roba vecchia! se avessere fatto un multi 1100 2v magari si con le sospensioni elettroniche ma senza ride by wire, dtc, 4 mappature ( volgio vedere quanti dei possessori usaranno urban, enduro o al massimo touring ) o quel ridicolo bloccastererzo elettronico e se avessere fatto un prezzo più contenuno allora si avrebbe avuto senso! e parlo da possessore di hornet!
ToroMatto
15-04-2010, 00:44
A me non piace esteticamente e la qualità percepita (ma posso sbagliarmi) non mi sembra eccelsa per 18.900 euro.
Luponero
15-04-2010, 00:48
Sabato la provo e vi saprò dire.
Wotan e Pacpeter ve la ricordate la mia Honda...?
Ebbene ancora non è arrivata, caxxo!
DOVE la provi? Vengo pure io!
Luponero
15-04-2010, 01:03
Claudio sempre da Romanelli (l'altro negozio che vende Suzuki e Ducati), se vieni fammi un fischio.
P.S. dillo anche a Piero.
Swissrider
15-04-2010, 07:55
tratto dal regolamento del forum:
Uuhhh... che isterica che sei... non si puo' nemmeno scherzare...
:lol::lol::lol:
swiss rider complimenti per la scelta della tua prossima moto!
Se glie la danno si! :lol:
Swissrider
15-04-2010, 20:06
Lello, grazie. E' davvero una moto carina...
Glock, zitto tu! Parli per invidia... razza di bastard inside...
Ottima moto, se dovessi prendere una moto di quel genere, cioè tipo seduti sulla tazza, prenderei la Multi!
Per il momento sono ancora giovane e sano!
Sabato la provo e vi saprò dire.
Wotan e Pacpeter ve la ricordate la mia Honda...?
Ebbene ancora non è arrivata, caxxo!
Volete ridere?
Al conce di Tv è la seconda demo che distruggono in pochi gg!:lol:
Luponero
15-04-2010, 22:28
Un po' come successe alla streetfighter, dalle mie parti durante le prove ne hanno distrutte ben 3!
pacpeter
15-04-2010, 22:30
ovvio: tutti i giessisti che credono di saper guidare si schiantano con moto un minimo più impegnative.....................................
pacpeter
15-04-2010, 22:47
ahahahahahahahahahahahahahahahahaah!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ottima moto, se dovessi prendere una moto di quel genere, cioè tipo seduti sulla tazza, prenderei la Multi!
fidati il gs è una psanna sopra! ho provato entrambe per più di 3 ore l'una e tolo il motore che comunque gira più in alto e ti porta a dover scalare molto nei sorpassi a bassa velocità, intorno ai 60 allora, il multi poi non altro! sella dura, protezione aria inesistente tanto che a 100 all'ora sul raccordo mi rincoglioniva tutto ( sono alto 175 cm )! il multi mi sembra un giocattolone molto plasticoso per bambini che cercano l'ultimo pupazzo alla moda! Questo almeno è quello che credo! 3
spero di riuscirla a provarla presto,ma sulla carta sarebbe l'unica moto che mi interesserebbe apparte il bel Kappone :)
l'ha provata un carissimo amico con cui condivido la stessa visione di moto e abbiamo un modo simili di guidare,e ne e' rimasto entusiasta,divertente,bella piantata a terra,il motore che tira anche in alto non il classico pompone che si pianta a 7000 e una ciclistica molto sportiva,a sentire lui stava con il sorriso sotto al casco e soldi permettendo la comprera' a breve,credo che ducati questa volta abbia tirato fuori una moto per molti,e sicuramente un endurone prestazionale con cui puoi viaggiare e divertirti la domenica,se faranno sconti credo ne vedremo parecchie in giro....
Ti sei scordato del bottone inutile sul quale stanno incentrando tutta la campagna pubblicitaria :lol:
Glock ti straquoto! ora non so se era una battuta la tua, ma davvero, il bottone è inutile! con enduto e urban la moto è un polmone e tra toruing e sport non c'è grandissima differenza! ora però il problema sorge sul fatto che le sospensioni cambiano solo se si cambia mappatura, al contrario di quanto avviene sulle bmw che invece cambiano rigidità mantenendo inalterato il carattere del motore! Quindi per me è una cavolata! ora se io voglio più confort in città, ma voglio mantenere comunque più grinta al motore non poso farlo! mica tutte le città sono città con piccoli spazi! siete mai andati a roma sul raccordo o sul qualche tangenziale!? ecco lì con il motore urban o enduro si starebbe sempre a scalare per sorpassare se si volessero avere sospensioni più morbide! per me se avessere tolto tutte ste diavolerei elettroniche pur mantenendo il DES e avessere contenuto il prezzo beh, forse un pensiero al posto gi un GS lo avrei fatto!
pacpeter
16-04-2010, 10:22
lello: prima di parlare informati meglio: il setting delle sospensioni è personalizzabile a piacere e memorizzabile in modo da crearsi dei profili individuali che puoi richiamare quando vuoi.............
lassia perdere, è un pianeta completamente diverso rispetto a qualsiasi moto mai prodotta
Non era una battutta. Lo trovo ridicolo.
Il progetto marketing è sicuramente ben riuscito, e lo dimostra il fatto che se ne parla ovunque. La versatilità data dall'elettronica invece è la bufala su cui stanno incentrando la campagna vendite, in quanto secondo me una moto così fatta è già versatile di suo. Secondo voi serve davvero su una enduro da150cv fare un taglio a 100 con la mappatura city per andare in città??? Di cosa avete paura di impennare con le buste della spesa nel bauletto??? O ti serve l'elettronica per andare in off??? No ti servono le tassellate e soprattutto devi essere capace! Io se prendo uno sterrato serio con una moto come quella posso pure spingere il tastino enduro, ma sempre perterra me ritovi! Ottima invece la regolazione elettronica delle sospensioni, quella si che è utile per passare da uno stile all'altro ma se per andare morbido devi mettere la mappatura Garelli mi sembra una bella fregatura. Della sport non ne parliamo spingi il tastino, ti senti fico ed il resto del mondo continua a sverniciarti :lol: però il pirlota è contento del ninnolo elettronico che soddisfa il suo ego sullo schermetto a led.
Per l'estetica degustibus, a me ricorda sul davanti il becco dell'aspirapolvere di mia moglie, ma ogni scarrafone.....
Pac a te piace sei di parte!! :lol:
lello: prima di parlare informati meglio: il setting delle sospensioni è personalizzabile a piacere e memorizzabile in modo da crearsi dei profili individuali che puoi richiamare quando vuoi.............
lassia perdere, è un pianeta completamente diverso rispetto a qualsiasi moto mai prodotta
io mi sono informato e chiesto al concessionario! allora è lui che si dovrebbe informare meglio! io compro, lui vende! quindi non sbaglio io! e poi scusa che vuol dire, io con la mappatura sport potrei avere le sospensioni morbidissime!? forse quello che intendi te è solo per il carico sulla moto! ma la taratura delle sospensioni, quella, non è regolabile!
Non era una battutta. Lo trovo ridicolo.
Il progetto marketing è sicuramente ben riuscito, e lo dimostra il fatto che se ne parla ovunque. La versatilità data dall'elettronica invece è la bufala su cui stanno incentrando la campagna vendite, in quanto secondo me una moto così fatta è già versatile di suo. Secondo voi serve davvero su una enduro da150cv fare un taglio a 100 con la mappatura city per andare in città??? Di cosa avete paura di impennare con le buste della spesa nel bauletto??? O ti serve l'elettronica per andare in off??? No ti servono le tassellate e soprattutto devi essere capace! Io se prendo uno sterrato serio con una moto come quella posso pure spingere il tastino enduro, ma sempre perterra me ritovi! Ottima invece la regolazione elettronica delle sospensioni, quella si che è utile per passare da uno stile all'altro ma se per andare morbido devi mettere la mappatura Garelli mi sembra una bella fregatura. Della sport non ne parliamo spingi il tastino, ti senti fico ed il resto del mondo continua a sverniciarti :lol: però il pirlota è contento del ninnolo elettronico che soddisfa il suo ego sullo schermetto a led.
Per l'estetica degustibus, a me ricorda sul davanti il becco dell'aspirapolvere di mia moglie, ma ogni scarrafone.....
straquoto! controfirmo! Glock io sono di velletri di dove sei! appena mi arriva il kappone vediamoci! cosi sparliamo di pacpeater!
Ti toccherà sparlare in sua presenza, dato che è un mio carissimo amico. Lello le opinioni sono opinioni ed il bello è proprio quando sono diverse altrimenti le discussioni sarebbero emozionanti come guidate una R :lol:
ironia, sarcasmo, sfottò sono bene accetti sempre se secondi all'educazione ;)
io accetto le opinioni di tuttti! ci mancherebbe! come si dice, il mondo è bello perchè vario! o no?!
scusate se mi intrometto ma ha ragione pacpeter sulla 1200s puoi regolare ogni singola mappatura a tuo piacere e vai a modificare il precarico molla ,e il freno idraulico in compressione e ritorno ,per cui se vuoi la mappatura sport con le sospensioni "morbide"lo puoi fare,lascia stare i concessionari che molto spesso non sanno neanche cosa vendono :lol:
http://www.ducati.it/moto/multistrada/1200_s/index.do
pacpeter
16-04-2010, 11:59
cvd............................................... ...........
ok perfetto! resta il fatto che comunque, ride by wire, mappature, blocca sterzo elettronico, e chi più ne ha e più ne metta per me sono davvero inutili! troppa elettronica no comporta solo pregi, ma anche molti e molti difetti! comunque resta il fatto che per me, che ho provato sia gs, sia k e sia multi 1200 per 3 ore ciascuno, le teutoniche rimangono una spanna sopra! per dirne una, a 100 all'ora mentre con il gs si stava bene, con il k neppure te ne accorgevi, con il multi ti rincoglionivi! e non sto scherzando! se sulla via dei laghi, chi è della zona di roma e castelli roman sa di cosa sto parlando, con il gs andavi tranquillo e pacioso anche in 4/5, il k mettevi la sesta e ti scordavi del cambio, con il multi ad ogni sorpasso dovevi scalare almeno una marcia! ora non sarò io bravo a portarlo, forse sarà che gira più in alto, ma non mi ha convinto! è vero che quando entrava in coppia tirava, e anche più del gs, ma non quanto il k! Ma cosa me ne faccio di una moto che per farla tirare bene e con forza devo stare lì a giri alti calcolando che è un 1200 e per di più bicilindrico!?
Moto avanti.... Troppo avanti per i bmwisti!
Saluti.
va beh! preferisco rimanere dietro! e poi, come si dice!? meglio stare dietro che avanti no, per evitare in......re! ihihih
troppa elettronica no comporta solo pregi, ma anche molti e molti difetti!E infatti le BMW non ne hanno per niente, e per questo non hanno mai avuto problemi di elettronica...
Non era una battutta.Sei diventatto ssardo?
E infatti le BMW non ne hanno per niente, e per questo non hanno mai avuto problemi di elettronica...
grande wotan! sei saggio! peccato che gli altri seguano solo la moda!
Ehm, sei certo di aver capito bene cosa ho scritto?
beh rileggendolo mi sa di sarcasmo! però wotan, siamo onesti! tra centraline che si configurano, ride by wire, controllo di trazione, sospensioni elettroniche, abs, e via dicendo si complica il tutto! sto solo cercando di dire che in qualsiasi moto, bmw inclusa, più elettronica c'è e peggio, per come la penso io! detto ciò se prendo una bmw da 15000 euro! diciamo un k o un gs, a quella cifra avrò una moto che al massimo potrà avere l'esa! che ormai è diciamo, testata e affidabile! sulla ducati, viceversa, a quel prezzo, sul multi 1200 per intenderci, si trovano cose che per me, non giustificano il prezzo! che me nefaccio di 4 mappature!? del ride by wire?! del dtc! potevano togliere tutte queste diavolerie e mettere l'abs almeno nel prezzo! no invece! per quello ti chiedono altri 1000 euro!
io avrei preferito una moto normale, senza tutti questi amenicoli, e al posto di questi il DES! forse ecco su una moto del genere avrebbe avuto più senso dato che comunque dovrebbe essere una moto che ti porta dalla macchia al centro della città! e che dovrebbe essere comoda tanto da soli, quanto in due a pieno carico! e non ditemi che l'esa, anche se a qualcuno ha dato dei problemi, anche se come si dice ( ma bisogna appurare se è vero ) che per rivisionarli costa ( invece due ohlins sono economici! ), non è una comodità da poco per moto del genere! potrebbe essere superlfuo sul K, ma su una moto tipo il gs no! almeno a mio avviso!
me fai mori' lello:lol::lol:
scusa la confidenza ma sei quasi vicino di casa :D
certo! figurati! siamo tutti amici! però dimmi perchè ti farei morire!? dico delle cavolate!? calcolate però che io non ho nè bmw nè ducati! anzi mio fratello ha fresco fresco di pacca un hyper 796! quindi dovrei essere anche di parte ! è solo un mio parere dato dalle emozioni che le singole moto mi hanno dato e anche in conseguenza di quanto letto in altri post e forum1
Che moto hai Lello?
Ti serve un ks pari al nuovo?
ho un hornet 2008! no grazie giox mi sto ordinando un k 1300 r! te la vendi!? come mai? ti fai il multi?
No! son giovane, voglio moto che girino, Pac mi ha consogliato Aprilia!
vista l'altro giorno a roma con akra al seguito! suono e bellezza infinita! e scusa la s 1000 rr?! è stata eletta regina delle SS!
pacpeter
16-04-2010, 14:10
gioss: tra un pò riesco a mette il culo sopra all'aprilia e di nuovo sulla RC8 quella più cazzuta, come si chiama............ poi ti dico.......
pacpeter
16-04-2010, 14:15
quale non gira????????????????????
Per gioxx non gira nessuna! Forse non si è accorto di avere l'artrite e che è ora di farsi un adventure :lol: :lol: :lol:
Se fossi amante dell'autostrada come Pac, mi prenderei un kawa 1400. :-))
E infatti le BMW non ne hanno per niente, e per questo non hanno mai avuto problemi di elettronica...
Assolutamente, tanto che le ultime hanno il ZIOCANNBUSSSS!!! :lol:
Cmq Lello io l'esa con 400 neuri scarsi li ho rigenerati!
appunto! quindi consigli di prenderlo vero!? io ho deciso di si! comunque perchè dici che l's 1000 rr non gira!?
Me lo ha detto Pactester!
L'esa sul k per me è eccezzionale!
che è ferma l's 1000 rr?! ma dai!
Chiedi a lui! Io non l'ho mai provata in pista.
Lui sostiene che non prenda la corda!
Veramente noi a vallelunga appena saliti sulle s1000 la corda la volevamo tagliare!! :lol: :lol:
certo! figurati! siamo tutti amici! però dimmi perchè ti farei morire!? dico delle cavolate!? calcolate però che io non ho nè bmw nè ducati! anzi mio fratello ha fresco fresco di pacca un hyper 796! quindi dovrei essere anche di parte ! è solo un mio parere dato dalle emozioni che le singole moto mi hanno dato e anche in conseguenza di quanto letto in altri post e forum1
ma figurati mi riferivo al modo in cui parti in 4°!:lol: x il resto di elettronica anche la K ne ha parecchia e come!
ps se domenica non piove e ti liberi dal lavoro prima di cena porto su la moto con le borse
Swissrider
16-04-2010, 21:34
vediamoci! cosi sparliamo di pacpeater!
Per quello... fatemi sapere che mi aggrego! :lol::lol::lol:
Swissrider
16-04-2010, 21:40
Non gira!.....
Prova con la Candy... ho sentito che ha la centrifuga a 1200 giri... :lol:
Chiedi a lui! Lui sostiene che non prenda la corda!
Uhm... leggendo i test di professionisti e semiprofessionisti, il sentimento e' opposto. Ne parlano tutti con entusiasmo, e soprattutto della naturalezza con cui prende la corda... Sara' Pac che e' abituato al suo camion... :lol::lol:
pacpeter
16-04-2010, 22:26
comincio ad essere abbastanza stufo di questa storia.
volete scrivere per forza che dico stronzate?
ho detto che è meno svelta della RC8. punto.
se le avete provate entrambe in pista potete parlare, altrimenti meglio non insistere.
e che palle!
Swissrider
16-04-2010, 22:32
ecco, allora dillo a quello la', che non sa esprimersi correttamente...
che la rc8 e' piu' svelta si sa. del resto mica si puo' avere tutto dalla vita, no?
e poi, Pac, non prendertela... sai benissimo che qui si scherza e che tutti hanno un'alta (alta, non altra!) opinione di te...
su su, dai... non farmi la casalinga offesa, neh? :lol::lol::lol::lol:
ma figurati mi riferivo al modo in cui parti in 4°!:lol: x il resto di elettronica anche la K ne ha parecchia e come!
ps se domenica non piove e ti liberi dal lavoro prima di cena porto su la moto con le borse
pat se non ci credi e se hai il K prova a paritre di 4°! e mi saprai ridire! domenica lavoro !magari ci risentiamo per sabato prossimo che dici?!
comincio ad essere abbastanza stufo di questa storia.
volete scrivere per forza che dico stronzate?
ho detto che è meno svelta della RC8. punto.
se le avete provate entrambe in pista potete parlare, altrimenti meglio non insistere.
e che palle!
TI appoggio! è risaputo che le bicilndriche hanno una veloctà di ingresso di curva migliore delle 4 cilindri! e sono più agili!
Swissrider
17-04-2010, 20:28
ocio che lello e' uno che appoggia...:lol::lol::lol::lol:
pacpeter
17-04-2010, 22:04
TI appoggio! è risaputo che le bicilndriche hanno una veloctà di ingresso di curva migliore delle 4 cilindri! e sono più agili!
in virtù del fatto che sono bicilindriche?
Azz lo sa anche Lello che sei bisex. :-))
pacpeter
17-04-2010, 22:23
tiè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la ho provata la multi.........................
in virtù del fatto che sono bicilindriche?
no in virtù delle loro quote ciclistiche e per come è posizionato il il motore! e anche per la loro leggerezza, essendo bicilindriche, che migliora l'agilità!
tiè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la ho provata la multi.........................
anche io e pert tre ore di fila! non mi ha convinto! poi sicuramente pochi ci crederanno!
pacpeter
18-04-2010, 09:07
E allora? Dicci.
l'ho scritto di là da pepot.............
il regolamento vieta di aprire nuovi 3D sullo stesso argomento:lol::lol::lol::lol:
piccolo sunto:
ciclistica e freni da urlo, rasenta la perfezione
freni perfetti, non sono i soliti brembo ducati stile racing che come li tocchi inchiodi
motore: va bene ( meno del mio kawa........:lol:), tiro ai medi e agli alti notevole, ai bassi fiacchetto e in modalità sport un pò recalcitrante
le vibrazioni , che in casa ducati sono "pulsazioni" sempre presenti, ma quasi piacevoli (quelle del boxer e della serie F a me danno fastidio)
sound: tipico ducati ma manca il dlen dlen della frizione che a me piace tanto........
frizione: stacca subito, ma regge bene la potenza ed è modulabile
cambio: molto buono, qualche impuntamento ( la moto aveva 400 km...) penso si ammorbidisca con l'uso
protezione aerodinamica: avevo messo il cupolo tutto sù: arriva poca aria sul casco, ma sporca, turbolenta
cruscotto: a me piacciono i classici strumenti analogici, ma questo digitale è davvero bello e completo
troppi cavi e cavetti a vista intorno al manubrio, specchietti fissi con base d'appoggio un pò grezza, ma specchiano bene. lo sportellino del comodissimo vano anteriore è misero.....
sella corta, non si può arretrare, io guidavo già appoggiato sul rialzo posteriore. comunque comoda.
pedane distanti dalla seduta: gambe giustamente poco flesse, poco stancante
manubrio largo e alto. postura molto eretta. purtroppo a me questi manubri fanno venire male agli avambracci dopo 10 minuti. sul gs era ancora peggio, ma anche qui per me non è cosa.
per farti un esempio: le finiture non sono certo come erano sul vufer, dove tutto era impeccabile, qui è tutto un pò artigianale, non sò se mi capisci.
è una moto di sostanza, eccome.
per me una ottima moto, veramente.
la mia fregatura è che avendo il kawa non riesco ad entusiasmarmi per nessun altro motore......
siamo usciti io col ducati e luponero col mio kawa..........
fatti dire da lui cosa ha detto quando ce le siamo scambiate...........ahahahahahah
meno male che non gliela ho fatta provare quel giorno in cui ha comprato il vufer.............
eccomi:
http://img85.imageshack.us/img85/1916/immagine1890.jpg
và che bel giacchino fluò che mi son fatto........... SFISSERO!!!!!!!!!!!!!!!!
pacpeter io avrei scritto le stesse cose! però a differenza di te, il cruscotto no mi piace! il suono e le vibrazione del boxer le preferisco! cupolino che non ripara a dovere e cambio che in 5 mi ha lasciato a folle in pieno ingresso di curva! insomma a per me non è una moto di sostanza ma solo di apparanza! PER ME!
Pac, sbrigati a scendere da quel coso!!!!
pacpeter
18-04-2010, 17:16
glock: guidala e poi vedrai che cambi idea...................
Non metto in dubbio che possa essere divertente, ma proprio non mi piace ed è raro che accada con una moto. Ma ste due moto che ha fatto Ducati col muso da pterodattilo mi fanno proprio............. Poi il segmento non mi appartiene proprio.
Pac torna serio e scendi da quella minimoto..................
.... le opinioni sono opinioni ed il bello è proprio quando sono diverse altrimenti le discussioni sarebbero emozionanti come guidate una R :lol:
ahhh! Non solo ti sei unito alle bestemmie sulla MTS, ma ne proferisci ANCHE contro gli R!
Cacchio tu le hai tutte e due!!:lol: si scherza dai ( ne ho avuta una ma non dirlo in giro!):lol:
Swissrider
19-04-2010, 08:14
và che bel giacchino fluò che mi son fatto........... SFISSERO!!!!!!!!!!!!!!!!
Bell'abbinamento Pac, sempre tono su tono... :(
Certo che con sopra lo spilungo, sembra la moto della Barbie... cos'era? un 125? :lol:
Swissrider
19-04-2010, 19:48
Ecco, cosi' va meglio. L'altra giacca mi disturbava un po' la vista...
http://img231.imageshack.us/img231/7643/pacx.jpg
ecco, adesso si che la foto rende bene l'idea...............ma vedo strano o...........................
pacpeter
19-04-2010, 22:19
ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quello lì dietro è lo sfissero con la moto nuova.............................
guidala e poi vedrai che cambi idea.
Sbaglio o hai detto la stessa cosa quando hai provato il vufer!:cool:
mmmmh è maglio che non ne provi più di moto, se no tu ti riempi il garage di baracche:lol::lol:
Swissrider
20-04-2010, 07:54
se no tu ti riempi il garage di baracche:lol::lol:
hihi!:lol::lol::lol::lol::lol:
Swissero iu ar de pegg :lol::lol:
Swissrider
20-04-2010, 19:31
Modestamente...
rickyricky
02-05-2010, 20:13
Frengo, quando andiamo a provarla????
Noi arriviamo giovedì pomeriggio e ripartiamo venerdì in tarda mattinata, tu sai............
Prenotiamo un "giretto".............:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::D:D:D:D:D:D:D:D:D
P.S. Il casco lo porti tu.............:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |