MotorEtto
09-04-2010, 14:18
Sto cercando una moto "semplice" ed economica da affiancare alla mia GTR1400 per l'uso quotidiano, in città con qualche piccolo giro fuori porta.
Ho trovato in un conce una suzuki dr400 sm del 2007 con 12000 km.
La moto è praticamente nuova (almeno ad un'esame superficiale), il titolare della concessionaria mi ha detto che la moto è appartenuta ad un signore abbastanza anziano che l'ha venduta per problemi di altezza della sella.
La moto infatti è stata abbassata il + possibile sfilando le forche.
Il vecchio proprietario l'ha venduta per prendere un tmax.:mad:
Il prezzo che mi ha proposto (senza una grande trattativa, quindi penso si possa ancora trattare) è di 3500 euro, comprensivi di garanzia del concessionario.
Secondo voi può valere la pena?
Non sono un esperto di questo tipo di moto ma ho notato la presenza di qualche accessorio, tipo paramani e paramotore (non mi pare siano di serie).
Grazie per le info.
Ho trovato in un conce una suzuki dr400 sm del 2007 con 12000 km.
La moto è praticamente nuova (almeno ad un'esame superficiale), il titolare della concessionaria mi ha detto che la moto è appartenuta ad un signore abbastanza anziano che l'ha venduta per problemi di altezza della sella.
La moto infatti è stata abbassata il + possibile sfilando le forche.
Il vecchio proprietario l'ha venduta per prendere un tmax.:mad:
Il prezzo che mi ha proposto (senza una grande trattativa, quindi penso si possa ancora trattare) è di 3500 euro, comprensivi di garanzia del concessionario.
Secondo voi può valere la pena?
Non sono un esperto di questo tipo di moto ma ho notato la presenza di qualche accessorio, tipo paramani e paramotore (non mi pare siano di serie).
Grazie per le info.