PDA

Visualizza la versione completa : [neofita del GPS] Quest...

Fil8
09-04-2010, 13:09
Qualche domanda:

1) Perchè non rimane acceso quando lo stacco dalla corrente? Eppure mi sembra di aver letto che la batteria ce l'ha, e nelle impostazioni ho settato "sempre acceso".

2) Perchè con il mac non esiste niente ma proprio niente che li faccia conoscere e magari scambiarsi qualche mappa (magari in modo semplice)?

3) Perchè l'ho comprato? :mad::mad::mad:

Fil8
09-04-2010, 16:59
nessuno mi da una mano? Vi prego!!!

Ramses
09-04-2010, 17:51
Almeno indica che GPS possiedi, solo così possiamo darti una mano. ;)

Fil8
09-04-2010, 19:14
è un quest 1.

Lele73
09-04-2010, 19:31
Come utente mac ti ripeto ciò che ho detto ad altri (e che faccio pure io)

Macchina virtuale con parallels (o software simile) installi win e po usi solo per il navigatore..risolvi tutti i problemi

Rafagas
09-04-2010, 21:13
forse la batteria non funziona +!
quando è in carica passa dal simbolo con la spina a quello con la saetta? e/o viceversa?

Fil8
10-04-2010, 07:08
Come utente mac ti ripeto ciò che ho detto ad altri (e che faccio pure io)

Macchina virtuale con parallels (o software simile) installi win e po usi solo per il navigatore..risolvi tutti i problemi

Ma pensa te che c....ata: finchè l'ho usato con mac non si caricava, poi ho installato parallels desktop --> driver del quest --> mapsource e solo così si è caricato!!!:rolleyes:

Anche con mac c'era l'indicazione della batteria con saetta, ma appena toglievo la corrente, si spegneva...:mad:

Comunque ora è tutto a posto, a parte un dettaglio: perchè non vedo le strade secondarie (provinciali, comunali, ecc...)?

Papero56
11-04-2010, 16:57
Comunque ora è tutto a posto, a parte un dettaglio: perchè non vedo le strade secondarie (provinciali, comunali, ecc...)?

Per quanto riguarda il dettaglio delle mappe, è sul Quest che non lo vedi o sul computer??
Sul Quest mi pare strano, sul computer potrebbero non essere sbloccate :confused:

Rafagas
11-04-2010, 19:32
in map source puoi modificare il dettaglio
nel quest dipende a che dimensione dello zoom sei.

Fil8
12-04-2010, 17:34
niente, è che avevo caricato sul gps una mappa senza quelle strade. ora tutto a posto!