Visualizza la versione completa : Chiedo consiglio giacca per l'estate mare montagna!!
FLAVIOROMA
09-04-2010, 13:06
Per le prossime vacanze estive di Agosto ho deciso per un viaggio diviso tra una settimana in corsica, e una settimana sulle alpi!!!
Avevo deciso di comprare una traforata e di portarmi un antipioggia ma pensandoci meglio ho il presentimento che sulla montagna mi potrei ghiacciare, vero è che con una giacca + coperta nell'isola muoio di caldo!!
Sapreste consigliarmi alla luce delle vostre esperienze!!!
Grazie a tutti!!:)
un ex tk
09-04-2010, 13:16
Usa il tasto cerca, non più di 3 gg. fa c'era un 3D identico.
Al volo:
Corsica: Trialguard/Airflow + Klimaconfort + Phasechange - tutto BMW (Trialguard con intimo tecnico te la cavi anche in montagna)
Montagna: Streetguard3 (completo) + Klimaconfort (completo) + Phasechange - tutto BMW
+
ricordarsi di controllare la disponibilità sul c/c....
Io tengo comunque la traforata o l' effetto "branzino al sale" e' garantito.
Nei tratti in montagna e' quello che metto sotto la giacca a fare la differenza rispetto che altrove. Puoi ad esempio tener a pelle una maglietta termica invernale e sopra un phase change o air vantage (per parlare con vocabolario BMW) o indumenti equivalenti.
Per me la maggior insidia in montagna (in estate) sono gli sbalzi termici; salendo di quota, attraversando una valle chiusa o entrando in un tunnel puoi subire sbalzi di dieci gradi e piu in pochi secondi. La pioggia la gestisco come situazione straordinaria con i soliti presidi da sfoderare ad hoc.
Buon divertimento
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |