PDA

Visualizza la versione completa : [consiglio] carenature e cupolini artigianali in toscana?

milkplus
09-04-2010, 12:20
Salve a tutti!
Non credo sia la sezione giusta, ma non so dove andare a parare. Sto cercando qualcuno in Toscana (zone di Pisa, Lucca, Livorno, Pistoia, max Firenze) che lavori con carenature e cupolini per moto; devo infatti alzare di una buona decina di centimetri il plexiglass del mio kit Touratech Desierto 1. Il cupolino di questo kit è quello del Ktm Adventure 640 pre '99, è stupendo, ma ahimè un po' basso per i miei 190 cm di altezza e in autostrada mi sfianco. Ho cercato un cupolino aftermarket per il Ktm, ma non ho trovato niente... :-o

Ovviamente il kit Desierto resta montato se non trovo niente, è troppo bello e piuttosto mi sfianco! :lol:

Qualcuno mi sa aiutare? Ho chiesto un paio di mesi fa qui sul forum al buon Mukkone, un mago di carene artigianali, ma onestamente siamo troppo lontani per poter lavorare a modo insieme... :(

Attendo vostri lumi, grazie! :!:

;)

pv1200
09-04-2010, 13:05
ciao milk non saprei indicarti un artigiano ma io farei così
va in rete e cerca plexiglass lavorazione toscana verrà fuori una griglia di aziende che tra nautica e oggestica lavorano il materiale quindi o le visiti oppure chiami e chiedi direttamente a loro vedrai che qlcn ti indirizzerà al luogo giusto

Paoletto
09-04-2010, 19:08
Provato con la prolunga touratech o givi (mi sa che ora fa qualcosa di simile)?

milkplus
09-04-2010, 22:33
@ pv1200: ci provo grazie! :)

@ paoletto: la prolunghina purtroppo non va sul plexi ktm perchè è curvo all'estremità, cmq grazie ;)

FranzG
09-04-2010, 23:25
Quelli della Cruciata non fanno proprio nulla di artigianale?

F.

milkplus
10-04-2010, 10:32
Azz, sembrava una presa di giro... :lol:
Grazie, lunedì li contatto anche se mi sa che son cari! ;)