Visualizza la versione completa : Cina
ma della GRANDE prestazione di Biaggi :shock: non ne parla nessuno ?!?!?! :roll:
Ormai è come sparare sulla croce rossa... e la moto è troppo motosa...
porchitello
01-05-2005, 00:53
in una intervista al tg1 il cretino invidioso affermava:
"senza una moto competitiva, nessuno riesce a fare la differenza"
:shock: :shock: :shock:
ma che stai a dire??? vattene a zappare!
perchè credi che VALE abbia avuto una moto competitiva?
a lavorare!!!
No...le gomme non erano abbastanza gommose per il tipo di asfalto molto asfaltoso che c'è in questa pista davvero pistosa! :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi sa che questo post me lo stampo e lo faccio vedere a chi dico io :evil:
questo e' il suo ultimo anno 8)
Dice che. nonostante si siano sforzati, la messa a punto ideale, ci lavoreremo da subito, non siamo riusciti ad accontentarlo..... :cry:
Bleah !
Ha detto che la sua moto è OK e che la prossima gara la corre con quella ma in 250... forse in prima fila ci parte.... :lol:
No...le gomme non erano abbastanza gommose per il tipo di asfalto molto asfaltoso che c'è in questa pista davvero pistosa! :lol: :lol: :lol: :lol:
E l'elettronica è troppo elettronicosa.
anche la Cina del resto... è troppo cinosa!!!!troppotroppotroppo!
E l'elettronica è troppo elettronicosa.
anche la Cina del resto... è troppo cinosa!!!!troppotroppotroppo!
la pioggia è troppo pioggiosa.....
Sembra che studiosi abbiano elaborato la teoria della "Maledizione Valentankamon" che si abbatterebbe su ogni ufficiale honda da due anni a questa parte.
Intanto Valentankamon ha una nuova biga che riesce far volare anche senza cavalli :wink:
Poveretto, fa quasi compassione. Quasi.
stringerer
02-05-2005, 08:23
Il suo risultato di ieri è giustificato, per una volta.
Ha gareggiato con una grande preoccupazione nel cuore...
Infatti pare che non gli abbiano dato le viti in ergal per la carena e ha corso con la paranoia che quelle originali di acciaio si ossidassero per la pioggia!!!
Un vero incubo!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
briscola
02-05-2005, 08:41
cAZZO mAX ERI IL MIGLIORE MA CHE FINE HAI FATTO!!!!???PORCA PUZZA!!!???? :mad: :mad: :mad:
porchitello
02-05-2005, 08:43
forse con questa si sente a suo agio
http://www.eurosystems-spa.com/prodotti/euro6.jpg
oppure anche questa ha problemi di elettronica???
briscola
02-05-2005, 09:01
Ma questa non è quella di Mick Doohan!!! :twisted:
forse è ora che appenda il casco al chiodo, in fondo mi spiace era un grande, al suo esordio in 500 aveva fatto una gran gara, poi il buio :roll:
Vorrei spezzare una lanci in favore del povero Max, se guardate la classifica lui, Gibernau a parte, è il migliore dei piloti ufficiali HRC. Anche Gibernau non è cha abbia una moto eccezionale, Hayden è peggio di Quadroa e Barros è un mistero... Ieri ho vistu una intervista ad un resposabile HRC che era sul disperato, non riescono a capire perchè la moto migliore, sulla carta, poi in gara non vada... Addossare tutta la colpa a Max mi sembra veramente troppo...
il problema di questa gente barros, biaggi , gibernau ecc. è che non sanno andare sopra i problemi e non reggono l'impatto psicologico di Rossi.
ieri sull'asciutto probabilmente per Rossi non ci sarebbe stato molto da fare, ma ha piovuto e gli altri sono naufragati.
certo parliamo della bella prestazione di Melandri ma anche lui si è fatto fregare da tal O.Jacque con la Kawa che andrà pure forte sull'acqua ma che nell'ultimo anno ha corso con ...... la citroen nei rally !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
LoSkianta
02-05-2005, 11:27
Biaggi ha affermato che la pioggia ha fatto emergere le qualità dei piloti a scapito dei valori delle moto.
Forse non si è reso conto che , per la prima volta, ha ammesso che Rossi gli è superiore. Magari è la prima volta che ha relaizzato questo concetto mentre per noi (eccetto che per alcuni suoi ciechi tifosi) la cosa era già ovvia da una decina d'anni.
Pensare che si offese quando Rossi, nel 1997 mi pare, in risposta ad un giornalista che gli diceva se si ritenesse il Biaggi della 125 rispose : " E lui il Rossi della 250!".
EnroxsTTer
02-05-2005, 11:33
Vorrei spezzare una lanci in favore del povero Max
Ufficiali, non ufficiali, i due piu' in palla sono Gibernau e Melandri, senza la manna piovuta dal cielo delle ultime due gare sarebbero loro in testa al mondiale e Biaggi sarebbe ben in fondo alla classifica, anche lui puo' ringraziare l'acqua.
Hayden e' ancora un ragazzino con piu' voglia di trombare che di salire in moto, e Barros e' ormai ampiamente finito, una gara ogni tanto magari l'indovina ma su 17 gare stai pure tranquillo che 10 le buca.
Ieri Van de Goorbergh ha fatto vedere che sull'acqua e' praticamente al livello di Biaggi... c'e' altro da dire?
Scusa ma Melandri non ha la moto ufficiale HRC ma una moto "clienti"...
Anche Gibernau non è cha abbia una moto eccezionale...
In effetti non è eccezionale, è stratosferica! Quando il pilota non fa cazzate o non piove da 1 secondo al giro a Rossi!!
ieri la lezione di guida l'ha data a tutti Olivier Jacque, con un kawa che non va manco a spingerlo... :D
EnroxsTTer
02-05-2005, 15:18
ieri la lezione di guida l'ha data a tutti Olivier Jacque, con un kawa che non va manco a spingerlo... :D
Se gli davano un T-Max doppiava tutti. :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |